2 recensioni in un post

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
4
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:oriental
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakeca.it/massaggi-be...i-68fh43838412
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE:2 volte con Maria 1 volta con Lisa
NAZIONALITA': Cina
ETA': maria 30 circa Lisa vicino ai 40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Maria mass - daty - hj Lisa mass fk daty bjj
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:50 con maria 70
DURATA DELL'INCONTRO:30 con maria 40 con lisa
ATTITUDINE:Maria buona massaggio discreta hi Lina discreto il mass discreto fk buono bjj
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):3349498XXX

LA MIA RECENSIONE:
Saro sintetico evitando le introduzioni.
Maria bella bel fisico, essendo china..... come ice Bing65 vestitino leggero con mutandine di pizzo.
Ragazza molto gentile, massaggio discreto, al gilale, la 1° volta mi ha chiesto Hi al che ho detto .... fai tu...!!!
Subito ho alzato la gonna e visto che non si opponeva sono andato oltre e alla fine gli ho fatto levare le mutandine, e sono passato per "Lecco"....città molto pulita e molto bagata... dal lago........ La 2° volta sapeva già i miei gusti è andata ancora meglio.
Esperienza molto positiva. (alla mia richiesta di fare la doccia per togliermi quel poco olio che aveva usato, lei mi ha detto no altri 10 euro.. ti pulisco io con asciugamano bagnato..... una delle poche che non ti vogliono spennare!!!)

Con Lisa, è stato un caso, pechè ero andato per maria, ma a quell'ora erano le 10 del mattino, ancora a casa.... allora mi ha preso in consegna Lisa, un pò datata ma bella donna.
Anche lei massaggio discreto, poi al gilale al mio accenno di bacio.... ci provo con tutte... quelle che mi piacciono, lei mi ha infilato la sua lingua in bocca e via....... tirato fuori le tette ... un po sgonfie....visto l'età.... poi sotto di nuovo passaggio per "lecco"....... a differenza di Maria, a lei mi è sembrato piacesse molto di più........ intanto che ero intento a godermi la "città"... lei si è dedicata al "fratellino" prima con hi... poi con Bjj.....
alla fine un mezzo cim....un pò dentro un pò sulle labbra!!!
Anche con lei molto gentile, asciugamano per togliere l'olio e aiuto nella vestizione!
Direi che ne vale la pena.
Saluti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto