2 ritorni a bologna city alexia e karina

slex2008

OTR warrior
Reaction score
9
sarebbe quasi inutile segnalarlo anche xkè ho notato nei vari post otr, riguardanti bologna, che ci sono dei gran puttanieri incalliti informatissimi anche + del sottoscritto :biggrin: (il che è tutto dire..) Cmq ieri sera in macchina, con il fido pvd, abbiamo adocchiato alexia che è ritornata dopo un mese o 2 di assenza (quella con il gran culo biondina che stava in marco polo) ieri in compagnia di diana e altri 2 cessi sul viale Pietramellara vicino alla porta lame sulla sinistra andando in direzione stazione. Bellina in viso, sempre più velina, piccolo particolare si è ritoccata la canappia e adesso è più bellina in viso. Le ho giusto detto bentornata mentre era al telefono ma poi è sparita con quello che l'aspettava e dopo non l'ho più vista, ma non ho fretta. L'altra segnalazione è carina, il troione moro ricciolona secca e alta davanti ai giardini margherita, anche lei sparita x un paio di mesi (le sue colleghe bionde xò non c'erano, forse è tornata solo lei), l'ho solo vista e non caricata xkè l'ultima volta abbiamo avuto uno scazzo gli ultimi giorni prima che partisse xkè era molesta e cagacazzi. Okkio a fare bjj cabrio con lei, non girano belle voci sul suo conto e l'ha succhiato uncover a quasi tutta bologna. Ciao amici!

Ovviamente tutto ciò che ho scritto è frutto della mia mente bacata

Grande slex...e' bello avere new entry come te...informato e preparato sul territorio..

Per quanto riguarda i Giardini io continuo a dire che e' meglio starne alla larga.. :rtfm:

La prossima volta, a meno che non sia una recensione vera e propria di una mignotta, posta qui le news:

Collegamento alla pagina web non disponibile

Ciao.

thx ha scritto:
Grande slex...e' bello avere new entry come te...informato e preparato sul territorio..

Per quanto riguarda i Giardini io continuo a dire che e' meglio starne alla larga.. :rtfm:

La prossima volta, a meno che non sia una recensione vera e propria di una mignotta, posta qui le news:

Collegamento alla pagina web non disponibile

Ciao.

ok! sono nuovo del blog e sto imparando a muovermi :unknw: su come postare.. Thanx

l'avesse solo succhiato uncover a tutta bologna

ricordo che negli utlimi tempi lavoravano meno, forse xkè ormai tutti i bolognesi sapevano quanto fossero "disinvolte", tranne che nei periodi di fiera dove non avevano sosta ....

Okay sulla fama delle "Baraccanate", però io un giro all covered con Diana o le altre me lo farei anche, quindi se per caso qualcuno le avvista...
Con Karina meno, perchè in effetti era molto cagacazzi.

buongiorno, sono "nuovo" viste le segnalazioni di diana/karina ieri ho fatto lungo giro perlustrazione p.sfelice-stazione ma non ho avvistato nessuna ex baraccano ho poi invece visto nuove pioniere colonizzare detta zona , ma il livello e' decisamente inferiore vorrei info su karina e diana proprio perche mi piace quel caratterino....
un saluto e grazie a chi vorra aiutarmi

Indietro
Alto