20 anni,completissima,giovanissima... - FERRARA - BAKECAINCONTRI

Registrato
1 Giugno 2008
Messaggi
232
Reaction score
1
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET: http://ferrara.bakecaincontrii.com/...etissima-giovanissima-fino-tardi-gbmi30727637
CITTA DELL'INCONTRO: FERRARA
NOME INSERZIONISTA: non chiesto
NAZIONALITA': rumena?
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min
DESCRIZIONE FISICA: abbastanza
ATTITUDINE: scarsissima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: due scalini all ingresso
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38946085XX

LA MIA RECENSIONE:

Con tutto questo fiorire di biondine e belle fighine sugli annunci di bacheca,preso dai dubbi,scelgo questa ragazzina.
Riceve in via sal.....a,anche se al tel mi fa andare in un civico di c.mayr.appena entrato mi appare questo fighino,sembra rumena,anche se non si presenta e il social time è pari a zero,in quanto è scazzata.concordiamo una cosa tranquilla,con preliminari,bbj e cim 100 piade.lei è piccolina,carina,anche se ha il visino da furbetta.assomiglia alla seconda foto in basso del sito.potenzialmente mi potrebbe ispirare invece si rivelerà un disastro.. mi invita a spogliarmi e,non vedendo un letto,mi dice che facciamo sul divano,che ci troveremo bene.. in effetti è abbastanza ampio e lungo,ma sta cosa mi smonta un po.niente preliminari,abbracci,baci etc... si fionda subito sull attrezzo dopo averlo insalviettato,e come un picchio comincia ad andare in fretta su è giù,ma manco sento le labbra da quanto sta leggera e poco profonda.ogni tanto lo prende con tre dita e smanovella,ma niente da fare.. il mio bigolo è morto,lei non mi eccita e non fa nulla,solo andare come una macchinetta su e giù allo stesso ritmo. mi chiede se scopiamo e le faccio notare che è fiappo!! continua per un po,poi faccio finire il supplizio.chiedo se mi può restituire una parte del regalino,non avendo fatto nulla,ma ovviamente non se ne parla,in quanto dice,le ho fatto comunque perdere tempo.la prossima volta mi può fare uno sconto..seeeee,mi rivede senz'altro la ciccia.
Importantissimo.. sottolineo che la tipa con 150 piadine,è disponibile al full cabrio senza problemi.ho chiesto chiaramente senza possibilità di fraintendimento linguistico.parla e capisce bene tutto.
 
Registrato
26 Agosto 2011
Messaggi
2.006
Reaction score
43
Località
Abruzzo
matrice
 

Allegati

  • 20anniferrara.JPG
    20anniferrara.JPG
    85,2 KB · Visite: 366
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2010
Messaggi
563
Reaction score
482
Non so perche' ma tutto quel gruppo di fighe (o e' sempre la stessa?) che a periodi tempestano di annunci il sito di ferrararbakeca non mi ispirano affatto e tu me ne dai conferma. Mi danno propiro impressione di gente che arriva , vuol tirare su il piu' possibile con il minimo sforzo per poi sparire e ricomparire dopo qualche settimana. Comunque grazie anche a te.
 
Commenta
Registrato
17 Agosto 2008
Messaggi
258
Reaction score
1
Da notare che negli ultimi tempi gli annunci di bakeca sono tutti simili se non uguali e promettono cose mirabolanti, mi piacerebbe sapere proprio chi li scrive ma mi sento di escludere e che li scrivano le ragazze.

avsalut
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.195
Reaction score
949
Località
Verona o giù di li
Ma si, sono tutti annunci tanto per, solo per solleticare le fantasie, figurati se una ventenne scrivendo "adoro succhiare il cazzo fino in fondo, lato b, fk" lo pensa sul serio.....arriva poi un panzone sudato con la bava, sai che voglia che le viene. Business !!!
 
Commenta
Alto