20 anni-Parma-bakeca

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://parma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/-7pwj31146077
CITTA DELL'INCONTRO: Parma
NOME INSERZIONISTA: Pamela
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NI...
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK (soft); BBJ; DATY; RAI1; COB
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: teen
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2°piano senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
34541752XX

LA MIA RECENSIONE:

Trovata ieri sera mentre rientrava dal vicino Barilla Center. Mi attira la giovane età e la supposta disponibiità a fare un po' tutto. Arrivo all'appartamento. La collega, più grande di qualche anno, mi manda in camera da letto, mentre Pamela è in bagno a lavarsi. Arriva e che dire? molto meglio che in foto! Il viso è davvero carino (dall'istantanea che la riprende in volto non lo sembrava affatto...), occhi chiarissimi ed un neo roseo pronunciato vicino al mento che però non deturpa il resto. Il fisico è quello di una teen. Giovane, fresco ed esile. Tettine piccole ma belle con capezzoli rosei che subito succhio con passione. E loro reagiscono a dovere! Dopo un po' mi stendo sul letto e lei assume la posizione a 69. Che spettacolo! Si posiziona in modo tale che entrambi i buchi siano a portata di lingua ed io mi sazio di entrambi. Puliti profumati e tonicissimi. Un pasto del genere vale da sè una visita. Dopo un bel po' (visto che la procedura piace anche a lei) si alza, mi infila il gommino e mi propone subito una bella pecora che, con quel culetto in vista, è doppiamente gradita. Lei è tutt'altro che larga. Poi passo a mission e qui infilo la mia lingua nella sua bocca, Non ricambia con la sua, ma succhia la mia. Poi lei sopra, con bocca e mani mie continuamente sulle sue tettine che sono sempre reattive. Questa è la sessione più lunga. Lei parte forte, poi rallenta per ricevere da me colpi più forti e poi aumenta di nuovo il ritmo sfregandosi il clito addosso a me. Infine di nuovo a 69, lei va di bocca e di mano passando spesso i capezzoli sulla punta dell'amichetto. Io, mentre la lecco provo ad infilarle l'indice in rai 2 e...nessuna protesta. Allora glielo ficco fino in fondo e continuo il su e giù finchè non esplodo. Riceve il tutto su una tetta che continuerà a strusciare per un minuto buono dopo la venuta. Poi, un po' di social time, ma poco visto che non conosce molto bene l'italiano. Che dire? Mi sono trovato bene: lei è bella, giovane, tonica, gentile, non mette fretta ed è molto partecipe senza strafare con gemiti ed altre amenità. Ho adorato il daty e l'anal rimming e mi è molto piaciuta la digitalizzazione profonda in quel culetto fresco ed elastico. D'altra parte non credo che faccia tutto ciò che promette nell'inserzione, ma a me è andata bene così. Da quello che ho capito è qui a Parma a settimane alterne. La prossima è via e quella dopo ritorna. Forse farà a cambio con altre colleghe che si alterneranno nella location (Via Morestori). Questo è quanto. Per altre curiosità chiedete pure. PS. E' la seconda loft consecutiva che usa preservativi stretti: la crisi?

Matrice

Allegati

• PamelaBarillaCenter.JPG
    PamelaBarillaCenter.JPG
    85 KB · Visite: 374
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto