Richiesta Informazioni 20enne - Bari

Reaction score
76
Ciao a tutti,

Gira da un po’ al link che rimetto un annuncio privo di foto molto approssimativo su Bari: ‪‬
3290897691 - Bari: Giovanissima

Ho contattato la ragazza su whatsapp e mi manda vocali “one time” che quindi poi svaniscono.. la voce è da ragazzina ventenne (spero non di meno), accento barese. le informazioni sono molto approssimative.. rapporto, preliminare, massaggio a 150. Zero foto.

Qualche tempo fa ho letto, credo in questa sezione, di un presunto tentativo di truffa con annuncio simile (numero diverso) che però ho perso di vista. In tal caso la/le ragazza/e erano giovanissime e inziavano, una volta spogliatosi il malcapitato, un video (che avrebbero poi pubblicato su OF) che chiaramente induceva ad andar via per questioni di privacy.

Qualcuno ha aggiornamenti novità al riguardo?
I due annunci possono essere collegati?

Grazie in anticipo

lollopollo123

UOMO
Membership
Reaction score
8
Ce ne era una che truffava nel leccese ed è stata arrestata qualche mese fa assieme al suo compagno visto che rapinavano i mal capitati che si presentavano all'incontro. Però partire con questo approccio prudente, giusto ma eccessivo, significherebbe perdersi tutte le no prof.

Commenta
Reaction score
45
L'ho contattata anche io voce molto sottile ma risponde a rate. Non sapresti fidarmi, mi puzza e non é chiara su luoghi e modalità. Ho desistito.

Commenta
Alto