20enne - Reggio Emilia - Altro

Reaction score
8
NOME INSERZIONISTA: Stella
RIFERIMENTO INTERNET:
http://reggioemilia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/20-anni-appena-compiuti-fcye62259513
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio Emilia (Provincia)
NAZIONALITA': Slovena
ETA': 18/20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): BBJ, Rai1, 69 – No Fk, Rai2
SERVIZI USUFRUITI: idem
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 1,30'
DESCRIZIONE FISICA: Magra, giovane
ATTITUDINE: Discreta
REPERIBILITA': Discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Hotel/Motel
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32483817xx

LA MIA RECENSIONE:

Avevo scritto a questa fanciulla tempo fa, ma non ero mai riuscito ad incontrarla, finchè non trovo una serata, in cui entrambi riusciamo a fare conciliare i nostri impegni.
La vado a prendere in un paesino fuori Reggio Emilia e ci accordiamo per vederci davanti ad una tabaccheria per poi raggiungere un’hotel da lei conosciuto.
Arrivati, prendo una camera (45.00 eurini per qualche ora) ed entriamo. Qui riesco a vedere meglio la fanciulla e devo dire che è veramente giovane…..si è presentata con una giacca a vento, un paio di pantaloni attillati e scarpette ai piedi…..quando si spoglia si vedono le sue forme, un bel culetto e delle tettine piccole veramente carine, quasi adolescenziali.
Ci si spoglia entrabi e andiamo uno alla volta in bagno a lavarci, lei tiene tantissimo alla pulizia e all’igene.
Non è assolutamente una pantera, quindi, capita l’antifona, vedo di rompere un pochino il ghiaccio massaggiandole un pochino la schiena e il corpo in genere, così da farla sciogliere un pochino.
Inizia con un bbj accompagnato dall’uso delle mani, ma segnalandole che la cosa era poco gradita, continua solo di bocca e la cosa inizia a farsi interessante.
Vsita la mia carica davanti ad un corpicino così esile, preferisco farla continuare sino alla mia capitolazione, cambiando un pochino la modulistica, ossia un pochino di 69, un pochino giù dal letto in piedi e così via, finchè non le dico che stò esplodendo e le vengo sul petto.
Bagno per entrambi e poi ci mettiamo a chiacchierare sul letto, bevendoci qualche cosa che opportunamente avevo portato e facendo due chiacchiere.
Parte in secondo round, dove lei inizia nuovamente con bbj ed io inizio a ravanare la sua pussy con le dita, ma mi dici di no per l’igene, quindi continuo con la bocca, ma lei non si scioglie come vorrei…purtroppo il fatto che non baci non mi permette di reagire come vorrei, infatti ad intervalli il mio willy si ammoscia.
Riusciamo finalmente a raggiungere un’erezione sufficiente per potere coprire, quindi le chiedo di salirmi sopra, perché vedere quel corpicino che salta sopra di me, con due occhioni che ti guardano mi fa veramente impazzire…
Cambiamo varie posizioni, dalla classica alla pecorina eccc, per poi tornare a farla salire sopra di me e concludere.
Esperienza non eccelsa se non che lei è veramente giovane e un gran bel vedere.

Reaction score
42
Le foto:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    54,4 KB · Visite: 404
  • 2.jpg
    2.jpg
    51,3 KB · Visite: 599
  • 3.jpg
    3.jpg
    18,9 KB · Visite: 613
Commenta

wlf69

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Beh bisogna vedere anche il tempo ora1,30minuti mica solo il rate...., a volte con 100centello si sta 20 minuti,tutto sta se fa incontri più brevi nel suo menu

Commenta
Reaction score
34
Anche se nelle foto allegate non si vede molto bene, sembra abbastanza diversa da Maya.
Ma va solo in albergo e non riceve? Puoi indicarci se c'è modo di spenderci meno?
Lo so, lo so che basta chiedere a lei ma passare la trafila dell'email solo per una domanda .. insomma già che hai fatto la reensione, se volessi fornirci l'informazione .. altrimenti grazie comunque per quello che hai potuto dirci, davvero!

PS: Per me mettendo quella foto del piede ci ha proprio azzeccato, mi sta quasi quasi convincendo a sborsare 150 euro che non ho :D

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
8
Ciao.
No mi dispiace Smurf, non è assolutamente lei.
Quella che ho incontrato aveva poco seno, tattuaggi in un piede e veramente giovane...

Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.227
Ok, ma tu che dovresti avere il cell completo, confermi che le ultime due cifre non corrispondono? :)

Commenta
Reaction score
8
....scusami Smurf, non avevo notato fosse ancore attivo l'annuncio di Maja...
Confermo che gli ultimi due numeri sono differenti...
Credo comunque facciano parte tutte della medesima combricola, perchè quella sera parlando con lei mi disse che volendo, se io portassi un'amico, si poteva fare una cosa a 4, perchè a lei e in particolar modo all'amica piacciono parecchio...
Mi ha anche detto che lei è bsex e pure l'amica.

Commenta
Alto