20enne Rumena - Napoli - Cavour - Bakecaincontrii

• Creatore Discussione Creatore Discussione Guest
  • Data di inizio Data di inizio
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

G

Guest

Ospite
Ospite
Link: http://napoli.bakecaincontrii.com/donna ... ms26513435
Etnia: rumena
Servizi usufruiti: bj e missionaria
Rate: 70
Durata dell'incontro: 15 - 20 min
Altri servizi offerti e non usufruiti: no
Rate richiesto per altri servizi: no
Attendibilità: delle foto: 70%
Altezza: 1.60
Reperibilità: buona
Riceve/altrui: n/a
Accessibilità: per disabili: scarsa

incontrata in una serata in cui stavo abbastanza scazzato.
appuntamento facile da concordare.
location discreta, moderna, carina e pulita.
lei è + magra rispetto alle foto, rumena, bel viso.
la ragazza è molto professionale ed esordisce dicendo che a partire da 70 si può fare di tutto, bacio leccate qui e lì ...
ma al momento topico dell'inizio esordisce con una pompa cabrio con capello lungo un 1m a nascondere l'esecuzione del servizio ....
faccio x mettere il dito nel suo buchetto ma si ritrae col corpo ed allora non insisto sempre perchè sono il top dei gentlemen, o meglio il top dei coglioni, sempre troppo gentile e non insistente ....
non aspetto l'ora d'infilzarla e dopo 2 min si ferma e mi chiede che posizione preferisco ...
vai con una mission im ... possible e lì stantuffo x un 7 min
ho fatto x baciarla ma mi ha detto ... niente baci, nemmeno sulle guance ...
allora ho accelerato la scopata fino a venire ...
ci siamo rivestiti senza gurdarci in faccia, ignorandoci anche se lei ogni tanto accennava qualche sorriso ...

conclusioni :
carina, molto magra, 2a di seno, culo un pò piatto, bel viso ma troppo prof.
sarebbe stata meglio una botta da 20/30 euro con una otr in auto ... avrei avuto lo stesso tipo di non ... partecipazione
di sicuro non ci torno ...

ai moderatori ... qui dove ho postato rece risulto come guest e ho ricominciato da zero come lurker ... cos'è successo ?

ai moderatori ... qui dove ho postato rece risulto come guest e ho ricominciato da zero come lurker ... cos'è successo ?

Probabile errore nella riunione dei 2 nick, purtroppo essendo numerosissimi i casi qualcosa può sfuggire.
Per il discorso della classificazione come lurker è un fatto assolutamente provvisorio. A presto una nuova classificazione in quanto la vecchia dava problemi ed è stato necessario usarne una provvisoria di massima.
Segnalo il tuo caso a chi di dovere.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto