20ENNE - VERONA - BAKECA

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
2
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://verona.bakeca.it/donna-cerca-uom ... qrq8243998
CITTA DELL'INCONTRO:Verona
NOME INSERZIONISTA: non l'ho chiesto...
NAZIONALITA': brasil credo
ETA': meno di 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ottima
SERVIZI OFFERTI: ottimi BBJ .CIF.FK
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: altezza 165, 100% VELINA.
ATTITUDINE: OTTIMA
REPERIBILITA': OTTIMA
LA MIA ESPERIENZA:
è UNA PASSERA pazzesca,veramente bellissima,e che fuoco!!!
scende lei ad aprirmi perchè il portone non si apre a mano,ed è in impermeabile con niente sotto,già lì cazzo alle stelle!!!
è veramente una velina come si deve,bel sorriso,viso dolce e corpo da statua(anche se non altissima,ma io preferisco).
saliamo in ascensore insieme,e veramente giuro è difficile trattenersi,perchè la bimba sa il suo mestiere.
entriamo e vedo pure la coinquilina,moretta,che non ha nulla da invidiarle(so che fanno anche cose a 3).
location buona,pulita,accogliente.
mi fa lavare per benino(molto attenta all'igiene) e poi via in giostra!!
mi bacia(ma io mi ritiro non amo molto FK)un bel pompino cabrio come si deve,con tutta la passione che ci vuole,bacia TUTTO E TUTTO IN FONDO COME SI DEVE FARE!
poi via,in piedi,sopra,sotto,dietro per un bel 20 minuti con mille venute(alcune un po' fasulle sicuramente,ma ha una figa che sembra fuoco..) da parte sua,rischiando spesso di arrivare alla meta troppo presto.
invece riesco a domarla e rallentarla quel paio di volte,finchè in piedi con lei in ginocchio non mi lascia esplodere come si deve su quel bel faccino,con estrema soddisfazione.una gittata da record!

tutto perfetto insomma?

no,la perfezione non esiste,xchè 150 sono 150 e lei comunque(godendo come una cavalla) tende un attimo ad accelerare il tutto,in modo da insaccarseli nel minor tempo possibile.andrebbero spesi con più calma.
resta il fatto che è una gran chiavatrice,che su un corpo del genere è una qualità non così frequente.

brava piccola,mi dispiace accorgermi solo ora che non le ho chiesto il nome...

p.s qualcuno può mettere la matrice al mio posto??

Re: 20enne vr centro

sono dell'idea che l'indirizzo lo si chieda a lei.....

cmq dietro porta nuova

Se non sbaglio completamente dovrebbe essere LADY (vedi rece). Dice di essere cubana. Ultimamente inserisce anche con una sua amica, che durante un mio incontro era anche nell'appartamento (almeno credo sia stata lei). Volevo provarle insieme, ma purtroppo sono un pochino incasinato in questo periodo...

Luogo d'incontro dovrebbe essere a due passi dall'ospedale militare.

ROneRider ha scritto:
Se non sbaglio completamente dovrebbe essere LADY (vedi rece). Dice di essere cubana. Ultimamente inserisce anche con una sua amica, che durante un mio incontro era anche nell'appartamento (almeno credo sia stata lei). Volevo provarle insieme, ma purtroppo sono un pochino incasinato in questo periodo...

Luogo d'incontro dovrebbe essere a due passi dall'ospedale militare.

confermo tutto,
visitata ieri sera, siamo ad ottimi livelli.
adesso lasciatemi riprendere poi inserirò una rece dettagliata

Braian ti sei ripreso? Qui aspettiamo impazienti la recensione...

Una cosa che mi piacerebbe sapere, ma non so se posso chiederla qui o direttamente all'interessata, è se il minimo della prestazione sia 150 o se e cosa si riesca a fare per il centone tondo e popolare...

Se qualcuno ha già contattato la lady sull'argomento può fornire il dato?

Grazie.

sexual, hai ragione, è che ho postato su un altro d e mi sono dimenticato di postare anche qui...
comunque ecco la mia esperienza:

RIFERIMENTO INTERNET ....quello già postato da altri, tanto i link di Bakeca non funzionano mai...
CITTA DELL'INCONTRO: Verona centro
NOME INSERZIONISTA: lady
NAZIONALITA': Cubana
ETA': intorno ai 20 / 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: reale
SERVIZI OFFERTI: BJ, COB, RAI1 (all covered) FK da GFE
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: VELINA, bionda carina , bambolina
ATTITUDINE: OTTIMA
REPERIBILITA': OTTIMA

Finalmente una che posso definire molto carina, una tra le poche che ho trovato entro i miei canoni estetici minimi.
Very GFE, partecipazione più che buona, una tipettina sgamata ma tutt'altro che "macchinetta mangia soldi".
L'approccio telefonico non mi aveva convinto appieno, ma ero sotto casa sua ed ho tentato la sorte (per fortuna) ;)
Mi accoglie in intimo nascosta dietro la porta con un sorriso disarmante che subito fa cadere dubbi e perplessità
è una baciatrice folle proprio come piace a me ed è molto attenta all'igiene (colluttorio, lavaggio mani e gioielli)
il tutto con salviette pulite in un bagno essenziale ma decente.
Sembrava di stare con una ex che non vedevo da tempo...subito come aperitivo una serie di abbracci carezze e baci che ho apprezzato molto.
Si nota che le piace farlo e anche se forse un pò finge se volete farle un regalo (che tanto ve lo chiede) un bel daty è graditissimo e la scalda per bene. Il resto del rapporto viste le premesse l'ho vissuto molto come se fosse un rendez vous conuna ex, quindi al limite del reale...RAI 1, 69, FK, DATY, ancora RAI 1, FK...daty....e via a ruota.
confermo l'all covered, e il tempo molto free senza fretta. sono rimasto un ora e mezza x 150, non se se perchè ero l'ultimo della nottata o perchè è normale sia così.
Dal mio punto di vista la definirei una bambolina da trattare con i guanti e con molto tatto.

per quanto riguarda la domanda posta da sexual, non ho chiesto se ci sono servigi sotto i 150, il menù descritto partiva da li, quindi direi che non ci sono chances sotto.

ultima ora:

mi risulta chiuso il consolato cubano... :search: forse problemi di vicinato
adesso l'alternativa è recuperarla a casa e recarsi in l'Hotel

attendo conferme

Bravo Braian.
Io sono interessato ad approfondire ma il link di bakeka come detto non funzia e inserendo alcune parole chiave dell'annuncio scaricato nella maschera di ricerca principale del sito non riesco ad arrivare a lei. Dalle matrici scaricate il numero chiaramente non si legge bene. Puoi fare qualcosa per farmi arrivare al suo contatto nei limiti del consetito?

Sull'ultima ora: ahi ahi, la cosa si complica. L'hotel sarebbe un extra spiacevole.
Possibile periodo di riposizionamento logistico? O forse momentanea assenza per viaggi o fasi lunari?

Attendo aggiornamenti. Grazie.

Sexual Healing ha scritto:
Bravo Braian.
Io sono interessato ad approfondire ma il link di bakeka come detto non funzia e inserendo alcune parole chiave dell'annuncio scaricato nella maschera di ricerca principale del sito non riesco ad arrivare a lei. Dalle matrici scaricate il numero chiaramente non si legge bene. Puoi fare qualcosa per farmi arrivare al suo contatto nei limiti del consetito?

Sull'ultima ora: ahi ahi, la cosa si complica. L'hotel sarebbe un extra spiacevole.
Possibile periodo di riposizionamento logistico? O forse momentanea assenza per viaggi o fasi lunari?

Attendo aggiornamenti. Grazie.

non trovo più suoi annunci, penso abbia avuto problemi con l'appartamento in centro e non può più ricevere.
L'altra sera al tel mi ha detto di andarla a prendere sotto casa (nuova) e poi ci si sposterebbe in hotel...
ovviamente costo a carico del punter

Re: 20enne - VR Centro - Bakeca

dalla matrice non si legge il numero di cellulare la ragazza bazzica ancora a Verona :cray: , qualcuno può postare il numero?
grazie
sono nuovo ma con molte ambizioni di partecipare al 3d

il numero non funziona da mesi!

se qualcuno ha avuto modo di rivederla meglio per lui...io me la ricordo bene,ma x me rimane un ricordo...

il numero l'ho cancellato dopo che per molto tempo non dava segni di vita.

ma da qualche parte sarà finita... :unknw: possibile che nessuno abbia notizie.

un giro lo rifarei volentieri mi ero trovato molto bene

Quando sono andato io a trovarla ancora a gennaio mi ha detto di essere appena arrivata in Italia e che sarebbe rimasta per sei mesi. Dopo sarebbe tornata a casa (in Cuba). Oramai questi sei mesi sono passati.

Mi dispiace molto, perchè anch'io mi sono trovato molto bene con lei.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto