RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://verona.bakeca.it/donna-cerca-uom ... qrq8243998
CITTA DELL'INCONTRO:Verona
NOME INSERZIONISTA: non l'ho chiesto...
NAZIONALITA': brasil credo
ETA': meno di 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ottima
SERVIZI OFFERTI: ottimi BBJ .CIF.FK
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: altezza 165, 100% VELINA.
ATTITUDINE: OTTIMA
REPERIBILITA': OTTIMA
LA MIA ESPERIENZA:
è UNA PASSERA pazzesca,veramente bellissima,e che fuoco!!!
scende lei ad aprirmi perchè il portone non si apre a mano,ed è in impermeabile con niente sotto,già lì cazzo alle stelle!!!
è veramente una velina come si deve,bel sorriso,viso dolce e corpo da statua(anche se non altissima,ma io preferisco).
saliamo in ascensore insieme,e veramente giuro è difficile trattenersi,perchè la bimba sa il suo mestiere.
entriamo e vedo pure la coinquilina,moretta,che non ha nulla da invidiarle(so che fanno anche cose a 3).
location buona,pulita,accogliente.
mi fa lavare per benino(molto attenta all'igiene) e poi via in giostra!!
mi bacia(ma io mi ritiro non amo molto FK)un bel pompino cabrio come si deve,con tutta la passione che ci vuole,bacia TUTTO E TUTTO IN FONDO COME SI DEVE FARE!
poi via,in piedi,sopra,sotto,dietro per un bel 20 minuti con mille venute(alcune un po' fasulle sicuramente,ma ha una figa che sembra fuoco..) da parte sua,rischiando spesso di arrivare alla meta troppo presto.
invece riesco a domarla e rallentarla quel paio di volte,finchè in piedi con lei in ginocchio non mi lascia esplodere come si deve su quel bel faccino,con estrema soddisfazione.una gittata da record!
tutto perfetto insomma?
no,la perfezione non esiste,xchè 150 sono 150 e lei comunque(godendo come una cavalla) tende un attimo ad accelerare il tutto,in modo da insaccarseli nel minor tempo possibile.andrebbero spesi con più calma.
resta il fatto che è una gran chiavatrice,che su un corpo del genere è una qualità non così frequente.
brava piccola,mi dispiace accorgermi solo ora che non le ho chiesto il nome...
p.s qualcuno può mettere la matrice al mio posto??
CITTA DELL'INCONTRO:Verona
NOME INSERZIONISTA: non l'ho chiesto...
NAZIONALITA': brasil credo
ETA': meno di 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ottima
SERVIZI OFFERTI: ottimi BBJ .CIF.FK
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: altezza 165, 100% VELINA.
ATTITUDINE: OTTIMA
REPERIBILITA': OTTIMA
LA MIA ESPERIENZA:
è UNA PASSERA pazzesca,veramente bellissima,e che fuoco!!!
scende lei ad aprirmi perchè il portone non si apre a mano,ed è in impermeabile con niente sotto,già lì cazzo alle stelle!!!
è veramente una velina come si deve,bel sorriso,viso dolce e corpo da statua(anche se non altissima,ma io preferisco).
saliamo in ascensore insieme,e veramente giuro è difficile trattenersi,perchè la bimba sa il suo mestiere.
entriamo e vedo pure la coinquilina,moretta,che non ha nulla da invidiarle(so che fanno anche cose a 3).
location buona,pulita,accogliente.
mi fa lavare per benino(molto attenta all'igiene) e poi via in giostra!!
mi bacia(ma io mi ritiro non amo molto FK)un bel pompino cabrio come si deve,con tutta la passione che ci vuole,bacia TUTTO E TUTTO IN FONDO COME SI DEVE FARE!
poi via,in piedi,sopra,sotto,dietro per un bel 20 minuti con mille venute(alcune un po' fasulle sicuramente,ma ha una figa che sembra fuoco..) da parte sua,rischiando spesso di arrivare alla meta troppo presto.
invece riesco a domarla e rallentarla quel paio di volte,finchè in piedi con lei in ginocchio non mi lascia esplodere come si deve su quel bel faccino,con estrema soddisfazione.una gittata da record!
tutto perfetto insomma?
no,la perfezione non esiste,xchè 150 sono 150 e lei comunque(godendo come una cavalla) tende un attimo ad accelerare il tutto,in modo da insaccarseli nel minor tempo possibile.andrebbero spesi con più calma.
resta il fatto che è una gran chiavatrice,che su un corpo del genere è una qualità non così frequente.
brava piccola,mi dispiace accorgermi solo ora che non le ho chiesto il nome...
p.s qualcuno può mettere la matrice al mio posto??