RIFERIMENTO INTERNET: http://lecce.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/donna-p94f27760737
CITTA DELL'INCONTRO: LECCE
NOME INSERZIONISTA: SORINA
NAZIONALITA': RUMENA
ETA': 21 ANNI (23/24)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: LE FOTO SONO LE SUE AL 100%
SERVIZI OFFERTI: BBJ -DATY- RAI1
RATE DI PARTENZA: 50 rose
RATE CONCORDATO: 50 rose
DESCRIZIONE FISICA: BIONDA MOLTO CARINA DI VISO, PELLE
MOLTO CHIARA, PASSERA COMPLETAMENTE DEPILATA
ATTITUDINE: AMICHEVOLE
REPERIBILITA': NORMALE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: FATTIBILE
RECENSIONE
Ha il viso di una bella gattina bionda e fisicamente non è male, riceve nel suo appartamento in via d.b. la punzella arrapa abbastanza come tipa, anche perchè è decisamente giovane. Entrato nello scannatoio era in mini-mini-mini gonna, micro parte superiore e stivaletto alto, mi ci metto a parlare, parla un discreto italiano..consegno obolo e dopo ce ne andiamo entrambi sul letto.
Insalviettata all'amico giacomino e partenza con orale cabrio, la ciucciata è buona abbastanza salivosa e con boccaglio di cappella, forze non troppo prolungata, cmq gli "scanco" le cosce e mi butto sulla passera.. me la lecco bene un pochino, poi lei mi copre il fringuello e si mette a missionaria, io affondo e comincio a timbrare..me la monto per un po davanti, la passera è abbastanza anatomica avvolge bene, poi dopo la giro a pecorella e continuo la monta. proseguo d'azione sino a riempimento gommino dentro la sua passera.
Come pedaggio a v.u la svuotata senza troppi ricami ci sta tutta, mi ha colpito di viso molto carina è una tipa intrigante.
index 38079270//
allegati
CITTA DELL'INCONTRO: LECCE
NOME INSERZIONISTA: SORINA
NAZIONALITA': RUMENA
ETA': 21 ANNI (23/24)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: LE FOTO SONO LE SUE AL 100%
SERVIZI OFFERTI: BBJ -DATY- RAI1
RATE DI PARTENZA: 50 rose
RATE CONCORDATO: 50 rose
DESCRIZIONE FISICA: BIONDA MOLTO CARINA DI VISO, PELLE
MOLTO CHIARA, PASSERA COMPLETAMENTE DEPILATA
ATTITUDINE: AMICHEVOLE
REPERIBILITA': NORMALE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: FATTIBILE
RECENSIONE
Ha il viso di una bella gattina bionda e fisicamente non è male, riceve nel suo appartamento in via d.b. la punzella arrapa abbastanza come tipa, anche perchè è decisamente giovane. Entrato nello scannatoio era in mini-mini-mini gonna, micro parte superiore e stivaletto alto, mi ci metto a parlare, parla un discreto italiano..consegno obolo e dopo ce ne andiamo entrambi sul letto.
Insalviettata all'amico giacomino e partenza con orale cabrio, la ciucciata è buona abbastanza salivosa e con boccaglio di cappella, forze non troppo prolungata, cmq gli "scanco" le cosce e mi butto sulla passera.. me la lecco bene un pochino, poi lei mi copre il fringuello e si mette a missionaria, io affondo e comincio a timbrare..me la monto per un po davanti, la passera è abbastanza anatomica avvolge bene, poi dopo la giro a pecorella e continuo la monta. proseguo d'azione sino a riempimento gommino dentro la sua passera.
Come pedaggio a v.u la svuotata senza troppi ricami ci sta tutta, mi ha colpito di viso molto carina è una tipa intrigante.
index 38079270//
allegati
Allegati
Ultima modifica: