- Espulso
RIFERIMENTO INTERNET:http://lucca.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo-0
CITTA DELL'INCONTRO: Marina di Carrara
NOME INSERZIONISTA: bomba sexy
NAZIONALITA': dell' est penso
ETA': 21-27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: leggetemi sotto
SERVIZI OFFERTI parte da 70
COMPENSO RICHIESTO: prima 100 poi 150
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:15
DESCRIZIONE FISICA: figona dell' est
ATTITUDINE: con me nessuna
REPERIBILITA': mi ha fatto attendere
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scala per soppalco per entrare in casa no
INDEX RICERCHE 32754731xx
Telefono e mi dice che fa tutto, a me interessa il lato B per 100, vado a Marina in un posto poco frequentato e mi fa attendere,
dandomi un indirizzo con un numero diverso, mentre il suo è più laterale, una villetta piano terra.
Mi apre sto figone assai meno ragazzina che nella foto, da subito non mi pare interessata a me, ma ai soldi fatti in fretta.
Pago le 100 dopo che le aveva cambiate in 150, subito il gommino e provo il lato B, mentre lei si lamenta immediatamente di provar dolore appena entra
...due tre volte 4 volte e fa sempre lo stesso Haiii, vado allora in A, ma non m' interessa, poi il letto è troppo basso per prenderla sulla sponda come piace a me.
Niente bagno ma salviette (almeno per me) ambiente con il ventilatore e non l' aria condizionata, pulito come pulita mi è sembrata lei
...in casa c' è anche l' amica.
Conclusioni: Io le giovani le dovrei evitare, forse non le commuovo per nulla, ma il pelo fresco...
Con questa non ci torno, comunque è un bel figone tipo dell' est, anche se le tette non mi sono sembrate tonicissime, se non era il troppo caldo..
Alla prossima avventura magari mi porto dietro un aiutante...
CITTA DELL'INCONTRO: Marina di Carrara
NOME INSERZIONISTA: bomba sexy
NAZIONALITA': dell' est penso
ETA': 21-27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: leggetemi sotto
SERVIZI OFFERTI parte da 70
COMPENSO RICHIESTO: prima 100 poi 150
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:15
DESCRIZIONE FISICA: figona dell' est
ATTITUDINE: con me nessuna
REPERIBILITA': mi ha fatto attendere
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scala per soppalco per entrare in casa no
INDEX RICERCHE 32754731xx
Telefono e mi dice che fa tutto, a me interessa il lato B per 100, vado a Marina in un posto poco frequentato e mi fa attendere,
dandomi un indirizzo con un numero diverso, mentre il suo è più laterale, una villetta piano terra.
Mi apre sto figone assai meno ragazzina che nella foto, da subito non mi pare interessata a me, ma ai soldi fatti in fretta.
Pago le 100 dopo che le aveva cambiate in 150, subito il gommino e provo il lato B, mentre lei si lamenta immediatamente di provar dolore appena entra
...due tre volte 4 volte e fa sempre lo stesso Haiii, vado allora in A, ma non m' interessa, poi il letto è troppo basso per prenderla sulla sponda come piace a me.
Niente bagno ma salviette (almeno per me) ambiente con il ventilatore e non l' aria condizionata, pulito come pulita mi è sembrata lei
...in casa c' è anche l' amica.
Conclusioni: Io le giovani le dovrei evitare, forse non le commuovo per nulla, ma il pelo fresco...
Con questa non ci torno, comunque è un bel figone tipo dell' est, anche se le tette non mi sono sembrate tonicissime, se non era il troppo caldo..
Alla prossima avventura magari mi porto dietro un aiutante...