22 anni problema

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
23 Luglio 2019
Messaggi
232
Reaction score
756
Località
Bologna

RIP gianluca/barbagia/jinn(u)o :cry:

(almeno fino al prossimo account)
 
Commenta
Registrato
21 Dicembre 2019
Messaggi
895
Reaction score
2.951
Località
Fuck City
Trolls che non sono neanche capaci a trollare. Si fanno beccare da numerosi iscritti. Persino dal sottoscrito che nella vita extraPF mi fa fesso quasi chiunque. Inoltre capirai quanto si sentono realizzati nel fare i Troll. Si accontentano proprio di poco.
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2019
Messaggi
2.658
Reaction score
7.213
Località
Ravenna
Sì, poi chiarì che le sette ore comprendevano parecchie pause: cenetta, film...
Più di recente mise in piedi quella (geniale) iniziativa per la quale i suoi fan potevano pagare per lavorare come contadini nella sua tenuta in Toscana:
Sting è un buon musicista, ma credo sia meglio stargli lontani.

… a me Sting è sempre stato un po’ antipatico, sarà invidia perché piace alle femmine.

Nel mio immaginario Sting resterà sempre il portiere d’hotel di lusso a Brighton che si ergeva a leader dei moods in Quadrophenia (personaggio da lui interpretato): se non uno sfigato almeno un sogno che si schianta sulla cruda realtà, come la stupenda vespina full accessoriata del protagonista che vola dalla scogliera nelle scene finali.
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.129
Reaction score
35.887
Località
Milano
Trolls che non sono neanche capaci a trollare. Si fanno beccare da numerosi iscritti. Persino dal sottoscrito che nella vita extraPF mi fa fesso quasi chiunque. Inoltre capirai quanto si sentono realizzati nel fare i Troll. Si accontentano proprio di poco.
Che si trattasse di Barbagia era apparso chiaro quasi subito, tolto il particolare del problema maxillo-facciale era tale e quale. Non sarei sicurissimo nell'identificare i due personaggi anche con Jinn(u)o, che ricordo ancor più demenziale di questo.
 
Commenta
Registrato
21 Dicembre 2019
Messaggi
895
Reaction score
2.951
Località
Fuck City
… a me Sting è sempre stato un po’ antipatico, sarà invidia perché piace alle femmine.

Nel mio immaginario Sting resterà sempre il portiere d’hotel di lusso a Brighton che si ergeva a leader dei moods in Quadrophenia (personaggio da lui interpretato): se non uno sfigato almeno un sogno che si schianta sulla cruda realtà, come la stupenda vespina full accessoriata del protagonista che vola dalla scogliera nelle scene finali.

Love, Reign o'er me.
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.477
Reaction score
24.145
Località
Torino

RIP gianluca/barbagia/jinn(u)o :cry:

Ragazzi, ma una bella dedica con immaginetta non gliela vogliamo fare, a questo trollino da strapazzo di Gianluca9 (ex Jinno, ex Barbagia, tanto sempre segaioli sono...)??

images.jpg


E non tornare piuuuuuu...... maiiii piuuuuuuuu....... :bye:
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.300
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Che si trattasse di Barbagia era apparso chiaro quasi subito, tolto il particolare del problema maxillo-facciale era tale e quale. Non sarei sicurissimo nell'identificare i due personaggi anche con Jinn(u)o, che ricordo ancor più demenziale di questo.
E che sia migliorato? ???
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto