SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA
RIFERIMENTO INTERNET:http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/nuova-ragazza-asiatica-23anni-xbt532885221
CITTA DELL'INCONTRO: Verona
NOME INSERZIONISTA: non ricordo
NAZIONALITA': Cina
ETA': 45 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio , bbj , Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30 min
DESCRIZIONE FISICA: seconda di seno , culo grosso ma piacevole
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano (no ascensore)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 37782041xx
LA MIA RECENSIONE:
in un Sabato di noia contatto la signorina che mi invita da lei in Verona Centro Vicino zona Universitaria.
Molto cordialmente mi da istruzioni per raggiungere la location in un buon italiano ,m i dirigo da lei , mi apre e dietro la porta scorgo una milf di una certa qualità rispetto gli standard orientali.
La stanza è fornita di un lettino per massaggi e presuppongo una certa qualità del servizio ma purtroppo è stato appena accennato e più che un massaggio erano delle carezze.
Invitato in seguito ad aprire le danze cominciamo con un bbj di bassa qualità anche questo paragonato ad altri delle sue connazionali.
Seguono le posizioni ormai classiche missionaria e doggy dove in quest'ultima noto con mio piacere un fondoschiena bello abbondante e rotondo che mi porta al termine della missione.
Purtroppo non ho usufruito del rai due......
Anche se le mie rece sono di mer... e faccio sempre errori spero sempre di essere d'aiuto al forumm
un saluto a tutti
RIFERIMENTO INTERNET:http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/nuova-ragazza-asiatica-23anni-xbt532885221
CITTA DELL'INCONTRO: Verona
NOME INSERZIONISTA: non ricordo
NAZIONALITA': Cina
ETA': 45 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio , bbj , Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30 min
DESCRIZIONE FISICA: seconda di seno , culo grosso ma piacevole
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano (no ascensore)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 37782041xx
LA MIA RECENSIONE:
in un Sabato di noia contatto la signorina che mi invita da lei in Verona Centro Vicino zona Universitaria.
Molto cordialmente mi da istruzioni per raggiungere la location in un buon italiano ,m i dirigo da lei , mi apre e dietro la porta scorgo una milf di una certa qualità rispetto gli standard orientali.
La stanza è fornita di un lettino per massaggi e presuppongo una certa qualità del servizio ma purtroppo è stato appena accennato e più che un massaggio erano delle carezze.
Invitato in seguito ad aprire le danze cominciamo con un bbj di bassa qualità anche questo paragonato ad altri delle sue connazionali.
Seguono le posizioni ormai classiche missionaria e doggy dove in quest'ultima noto con mio piacere un fondoschiena bello abbondante e rotondo che mi porta al termine della missione.
Purtroppo non ho usufruito del rai due......
Anche se le mie rece sono di mer... e faccio sempre errori spero sempre di essere d'aiuto al forumm
un saluto a tutti
Ultima modifica di un moderatore: