23 ANNI PASSIONE MORENA Lecce- BAKECAINCONTRI LECCE

Registrato
6 Dicembre 2010
Messaggi
128
Reaction score
0
Località
Lecce//Punter Biker//
Rece: 23 anni passione morena...Lecce

RIFERIMENTO INTERNET:http://lecce.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/23-anni-la-pasione-5m4h18965047
CITTA DELL'INCONTRO: Lecce
NOME INSERZIONISTA: Thien (qualcosa del genere)
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': 23 dichiarati /una trentina credo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto sue al cento per cento.
SERVIZI OFFERTI: Bacio, Bj scoperto, Cob, daty, RA1,Rai2
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 100
TEMPO: una mezz'oretta
DESCRIZIONE FISICA: E' una moretta niente male, il corpo è il punto forte
tonico con pelle liscia, il viso è carino (non stratosferico) ma caruccio.
Nel complesso una bella puledra (anche xchè è porca)
ATTITUDINE: Amichevole, simpatica.
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: non più di tanto (la porta è un po stretta)

RECENSIONE:
Mi ha accolto nel suo appartamento che si trova in una trasversale di via fiume...riceve anche sino a tardi...
è una bella moretta disponibile, colore olivastro carico, pelle liscia..breve chiaccherata ed ho sistemato un'attimino (contrattata) la situazione rose per avere una sintonizzazione completa con tutta calma.
Mi sono disteso e lei ha iniziato a giocare nella zona bassa del mio fratellino un po di carezze e poi se lo è preso in bocca cabrio incominciandomelo a slinguare nella zona alta, (lui altro non voleva) e senza troppe cerrimonie si è messo dritto sull'attenti al richiamo, cosi e passata ad affondare la bocca su tutto il gingillo, bhe devo dire un bj vissuto, ben fatto..ogni tanto poi calava sotto e leccava un po i gioielli..un buon andazzo, poi gli ho chiesto di distendersi ed ho iniziato a leccagli i capezzoli, lei ha allargato le gambe ed io sono scivolato in mezzo la passera (già inumidita..) mi sono adoperato in un daty molto lungo e gradito tra lievi sussurri spagnioli della donzella colombiana (se la lecchi bene noti proprio che si bagna..).
Superata questa arrapante fase me lo ha incappucciato e l'ho messo dentro la passera timbrandola in un paio di posizioni, dopo di che era arrivato il momento dell'altro canale, si è messa a pecora e gli e lo infilato dritto nel buco del suo trasero, ho incominciato a spingere e pian piano si è autolubrificato naturalmente, man mano che andavo vedevo che la cosa era sentita e silensiosamente (goduta) anche d'altra parte, e più ci davo..quando alla fina ho estratto il fratello l'ho scappucciato ed ho buttato una seguenza notevole di schizzi sulla chiappa della donzella, che dopo avermi fatto scaricare, con gesto acrobatico prendeva salviette e detergeva entrambi. Bel culetto olivastro.
Index 33148307xx
 

Allegati

  • Thien2.rar
    53,1 KB · Visite: 69
  • Thien.rar
    51,4 KB · Visite: 80
Alto