24 anni nova ragaza - Magione (PG) - bakecaincontrii

V

valentino21

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: ignoto
RIFERIMENTO INTERNET: http://perugia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/nova-nova-ragaza-magione-z5ik46669587
CITTA DELL'INCONTRO: Magione
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 30+-
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: FAKE
SERVIZI OFFERTI bbj fuck daty spagnola
SERVIZI USUFRUITI:bbj fuck
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:40
DESCRIZIONE FISICA:bassa e abbondante
ATTITUDINE: inesistente
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 4 piano senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38872848xx

LA MIA RECENSIONE:
Dopo esserci accordati per servizi e tempo (100*60minuti) vado alla location squallida sporca e buia e senza ascensore, mi riceve in un adito "sexi..." le foto di vero anno solo i capelli ci mettiamo nudi sul letto e lei si prepara per gommarmi, le faccio notare che avevamo concordato un bbj posa il condom e inizia a pompare dopo poco mi dice che se voglio possiamo fare una spagnola ma che vuole più soldi e che possiamo fare solo uno shot... le dico susa ma ci eravamo accordati per un'ora dopo che facciamo una gara di uncinetto? mi cade ogni desiderio mi faccio gommare iniziamo un fuck classico ma ogni eccitazione è finita le dico di finirmi di bocca e mi dice si ma con il preservativo,..... finiamo cosi con ampio aiuto di "mano" finiamo mi rivesto e scappo come un fulmine, mi astengo da ogni commento X.

Reaction score
14
Trattasi di Mirella, stradale nottuna a Ferro di Cavallo, di fronte al Todis. Ultimamente non s'è più vista in strada, evidentemente perchè si è data al punteraggio in loft. Sono certo che è lei perchè il telefono è lo stesso. Diciamo che le foto non mi paiono le sue, comunque non è male, piuttosto economica e disponibile... In casa con lei, comunuque, non ci sono mai stato..

Commenta
Reaction score
11
Matto imposta la lingua italiana in basso a dx della pagina così si evita di chiedere aiuto ad un egittologo per decifrare i geroglifici dei tuoi post :sarcastic_hand:

Saluti

tt8414952fltt.gif

Commenta
V

valentino21

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
lo ecluderei le otr di vista le "conosco" tutte... questa mai visto anche perché un fisico cosi abbondante in strada non beccherebbe nulla--- per quanto riguarda la disponibilità la mia rece è sopra no, voglio aggiungere altro,
per i servizi offerti 100€ non la definirei economica...
Trattasi di Mirella, stradale nottuna a Ferro di Cavallo, di fronte al Todis. Ultimamente non s'è più vista in strada, evidentemente perchè si è data al punteraggio in loft. Sono certo che è lei perchè il telefono è lo stesso. Diciamo che le foto non mi paiono le sue, comunque non è male, piuttosto economica e disponibile... In casa con lei, comunuque, non ci sono mai stato..

Commenta
Reaction score
14
Avvistata OTR stasera in via Firenze, di fronte al noto fioraio di Ferro di Cavallo, più o meno nella stessa posizione in cui ha sempre lavorato. Erano diversi mesi che non si vedeva in giro... Ovviamente parlo di Mirella, che conosco piuttosto bene, e alla quale corrisponde questo numero di telefono.

Commenta
V

valentino21

Ospite
Ospite
Avvistata OTR stasera in via Firenze, di fronte al noto fioraio di Ferro di Cavallo, più o meno nella stessa posizione in cui ha sempre lavorato. Erano diversi mesi che non si vedeva in giro... Ovviamente parlo di Mirella, che conosco piuttosto bene, e alla quale corrisponde questo numero di telefono.
Visto che le foto sono palesemente fake e che come dici "conosci" ben sta mirella sarebbe utile scrivere una rece magari nella sezione otr invece di comunicare dove la incontri?

Commenta
Reaction score
48

Visto che le foto sono palesemente fake e che come dici "conosci" ben sta mirella sarebbe utile scrivere una rece magari nella sezione otr invece di comunicare dove la incontri?

Stasera perchè non vi incontrate dove presidia il marciapiede e non ratificate un accordo d'intesa?

Commenta
Alto