V
valentino21
Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: ignoto
RIFERIMENTO INTERNET: http://perugia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/nova-nova-ragaza-magione-z5ik46669587
CITTA DELL'INCONTRO: Magione
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 30+-
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: FAKE
SERVIZI OFFERTI bbj fuck daty spagnola
SERVIZI USUFRUITI:bbj fuck
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:40
DESCRIZIONE FISICA:bassa e abbondante
ATTITUDINE: inesistente
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 4 piano senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38872848xx
LA MIA RECENSIONE:
Dopo esserci accordati per servizi e tempo (100*60minuti) vado alla location squallida sporca e buia e senza ascensore, mi riceve in un adito "sexi..." le foto di vero anno solo i capelli ci mettiamo nudi sul letto e lei si prepara per gommarmi, le faccio notare che avevamo concordato un bbj posa il condom e inizia a pompare dopo poco mi dice che se voglio possiamo fare una spagnola ma che vuole più soldi e che possiamo fare solo uno shot... le dico susa ma ci eravamo accordati per un'ora dopo che facciamo una gara di uncinetto? mi cade ogni desiderio mi faccio gommare iniziamo un fuck classico ma ogni eccitazione è finita le dico di finirmi di bocca e mi dice si ma con il preservativo,..... finiamo cosi con ampio aiuto di "mano" finiamo mi rivesto e scappo come un fulmine, mi astengo da ogni commento X.
NOME INSERZIONISTA: ignoto
RIFERIMENTO INTERNET: http://perugia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/nova-nova-ragaza-magione-z5ik46669587
CITTA DELL'INCONTRO: Magione
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 30+-
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: FAKE
SERVIZI OFFERTI bbj fuck daty spagnola
SERVIZI USUFRUITI:bbj fuck
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:40
DESCRIZIONE FISICA:bassa e abbondante
ATTITUDINE: inesistente
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 4 piano senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38872848xx
LA MIA RECENSIONE:
Dopo esserci accordati per servizi e tempo (100*60minuti) vado alla location squallida sporca e buia e senza ascensore, mi riceve in un adito "sexi..." le foto di vero anno solo i capelli ci mettiamo nudi sul letto e lei si prepara per gommarmi, le faccio notare che avevamo concordato un bbj posa il condom e inizia a pompare dopo poco mi dice che se voglio possiamo fare una spagnola ma che vuole più soldi e che possiamo fare solo uno shot... le dico susa ma ci eravamo accordati per un'ora dopo che facciamo una gara di uncinetto? mi cade ogni desiderio mi faccio gommare iniziamo un fuck classico ma ogni eccitazione è finita le dico di finirmi di bocca e mi dice si ma con il preservativo,..... finiamo cosi con ampio aiuto di "mano" finiamo mi rivesto e scappo come un fulmine, mi astengo da ogni commento X.