26 ENNE ITALIANA - BERGAMO - ANNUNCI.NET

wilson1

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Ciao, qualcuno a info su questa ragazza di Bergamo?

Reaction score
6
Re: Bergamo-RAGAZZA 26 ENNE ITALIANA EFFETTUA MASSAGGI THAI TANT

Beh Wilson1, magari ti potrei dire che numero di scarpe porta, il profumo che preferisce, il suo Codice Fiscale, come si chiama il figlio del cugino di suo cognato...

Basterebbe che tu postassi qualche informazione in più per capire a chi ti stai riferendo...tipo un link magari?

Commenta

wilson1

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • Espulso

bhe cece caro, del suo numero di scarpe, del suo profumo preferito del suo codice fiscale e di suo cugino non me ne fotte niente... se ti piace fare ironia gratuita prego accomodati...se vuoi darmi indicazioni me ne dai se noi fai pure senza...non ti pare?...se sapessi di più non credi che il mio post sarebbe stato di altra natura?..magari ti avrei detto come è e se è brava ad esempio...tutto cio che so è quel che ho scritto nel titolo ...scusami se ho urtato la tua suscettibilità...ma credo che una persona precisa come tè possa capire...pace e bene

Commenta
Reaction score
1

wilson1 ha scritto:
bhe cece caro, del suo numero di scarpe, del suo profumo preferito del suo codice fiscale e di suo cugino non me ne fotte niente... se ti piace fare ironia gratuita prego accomodati...se vuoi darmi indicazioni me ne dai se noi fai pure senza...non ti pare?...se sapessi di più non credi che il mio post sarebbe stato di altra natura?..magari ti avrei detto come e' e se e' brava ad esempio...tutto cio che so e' quel che ho scritto nel titolo ...scusami se ho urtato la tua suscettibilità...ma credo che una persona precisa come tè possa capire...pace e bene

Se tu avessi messo subito il link, non ti sarebbe stato risposto in modo ironico da Cece. ringrazia Cece che è stato più che gentile a scherzarci sopra, altri, credimi, ti avrebbero mandato aff......o direttamente

Commenta
Reaction score
6

Mi sembra di riscontrare che l'ironia non sia gradita.
Per quanto riguarda la suscettibilità...beh per fortuna "scripta manent" e chiunque si può fare un'idea in merito.
Il mio intervento aveva comunque un unico fine: quello di farti specificare il link.
Parafrasando Machiavelli (o chi per esso): "Il fine giustifica i mezzi".
Pace.

Commenta

wilson1

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • Espulso

ok..chiedo scusa e ringrazio

Commenta
T

Thor

Ospite
Ospite

wilson1 ha scritto:
ok..chiedo scusa e ringrazio

Stai spammando il forum con richieste info che non rispettano i parametri di pubblicazione post. Prima di continuare a creare flames, verifica come si inseriscono i post soprattutto la titolazione. Grazie.

Commenta
Reaction score
0

wilson1 ha scritto:
Ciao, qualcuno a info su questa ragazza di Bergamo?

Non è mia intenzione alimentare le polemiche (legittime. IMHO).
Allego la matrice di un suo vecchio annuncio in cui si vedono alcune sue foto.

Interessante fanciulla...

Allegati

• tantra.zip
    212,8 KB · Visite: 128
Commenta

wilson1

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • Espulso

Mi scuso con tutti voi ...ma info su questa ragazza nessuno ne ha?

Commenta
B

bastonatore

Ospite
Ospite

incontarata scorsa primavera a bergamo non ho pubblicato mai la rece perchè non avevo più visto suoi annunci
mi ha portato in un appartamento incasinato oltre ogni limite
lei è molto presa dalla storia del massaggio mi parla dei corsi che fa e del benessere psicofisico del suo massaggio mi prepara una tisana, mette della musica e accende incensi ma l'atmosfera non si è creata per l'ambiente circostante inguardabile e anche perchè lei non mi piaceva proprio
quando gli ho chiesto se faceva il finale l'ho vista un po scazzata comunque mi ha detto di si con aggiunta +20
il massaggio a me non è piaciuto ed il finale peggio...insignificante esperienza assolutamente negativa

Commenta

wilson1

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Grazie dele info Bastonatore..

Commenta
Alto