28 anni (no name) - Mantova - Bakecaincontrii

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
28 anni italiana

NOME INSERZIONISTA: non ricordo
RIFERIMENTO INTERNET: http://mantova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-last-minute-per-fbic46009646
CITTA DELL'INCONTRO: Mantova sud
NAZIONALITA': italiana
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: dalle foto non si vede praticamente nulla
SERVIZI OFFERTI: BBJ, CIM
SERVIZI USUFRUITI: BBJ CIM
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bella ragazza morbida ma ben fatta
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA':buona, ha risposto alla seconda chiamata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE : 38953759xx

LA MIA RECENSIONE:

Ieri pomeriggio, dopo pranzo mi prende un desiderio di pompino irresistibile e do un'occhiata al solito bakeca incontri. Mi imbatto nell'annuncio di questa "no prof" che si propone proprio nell'attività che più mi appassiona il soffocotto (pompino) con venuta in bocca. La chiamo e al secondo tentativo la trovo. Ci accordiamo per trovarci in un parcheggio alle porte di mantova. Sale in macchina da me e si presenta. Gran bella ragazza, giovane, viso da porcellina e tette giganti, circa un quinta. Mi propone di andare da qualche parte in auto per un bel pompino. Trovata l'area idonea, in mezzo a campagnia ci mettiamo giù dall'auto con lei praticamente nuda in ginocchio che esegue una pompa perfetta senza preservativo. Dopo vari palpeggiamenti e parecchie succhiate di cappella le vengo copiosamente in bocca. Sputo preannunciato e una bella lucidata di uccello con salviette. Si fa toccare volentieri, le piacciono le dita dentro e pare addirittura che goda bagnandosi per bene. Credo che dopo approfondita conoscenza conceda anche altro.
Che dire, per me è stata una bella esperienza, più che una no prof sembra proprio una golosona che arrotonda.

Bella rece chianti.
Una domanda: per rotonda cosa intendi di preciso ??
Ottima la 5° di seno......ma è anche grassottella ???
Di ospitare non se ne parla ?

Fisicamente è ok, non è filiforme ma nemmeno grassa. Non ospita perchè non è di Mantova. Dopo averla conosciuta raggiunge a casa. Non ho chiesto per prestazioni diverse di quanto sale il rate.

Intanto si deve aspettare un nuovo annuncio...poi basterà chiedere.

Contattata stamattina. Si trova a Trento e tornerà nel mantovano la settimana prossima. Dalle voce sembra davvero intrigante. Confermo in pieno quello che scrive Chiantidoc: parte con un orale cabrio fino in fondo e poi eventualmente concede il rapporto. A pelle sembra davvero una no prof

mette l'annuncio quando viene a Mantova. O la si prende al volo..o si salta al giro successivo, da vera no prof.

RIFERIMENTO INTERNET: vari annunci ma scadono presto
CITTA DELL'INCONTRO: Nogarole Rocca
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: dalle foto si vedono solo le tette o la bocca
DESCRIZIONE FISICA: ragazza normale,non brutta
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA':buona

LA MIA RECENSIONE:
Ho incontrato la ragazza settimana scorsa,nei pressi di nogarole rocca, bè dire che è una non proff è esagerato,visto che praticamente incontra ogni giorno! e poi scrive che è libera dal marito..mah,credo che sia solo una tattica,se una moglie va a fare pompe dalla mattina alla sera in giro e il marito non se ne accorge...:mda:
Comunque si vede che sa come muoversi,dove trovare posti,dove andare,lei fisicamente formosa ma non grassa,tette una 5a, si mette a succhiare e a spompinare,finchè resisti continua,quindi si riesce a stare anche una mezzoretta,poi sputa ma lo aveva detto, diciamo che va bene come pompa,il resto non saprei ma questo va già bene per me.

RIFERIMENTO INTERNET: vari annunci ma scadono presto
CITTA DELL'INCONTRO: Mantova Sud
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: dalle foto si vedono solo le tette o la bocca
DESCRIZIONE FISICA: ragazza normale,non brutta
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA':buona

Contattata qualche giorno fa, quando ho visto l'annuncio uscito su bakeka. Pubblica e cancella velocemente gli annunci. Al tel è gentile e tranquilla e lo sarà pure di persona. Ci accordiamo per incontrarci nei pressi del casello di Mantova Sud, salgo sulla sua macchina, e mi porta lei in campagna in luogo isolato. Ci mettiamo comodi sul sedile dietro, sfodera due tette da record, e si lascia palpeggiare un po' dappertutto. Non è bellissima, ed il tono di voce è un po' moscio, ma ha pelle morbida e profumata e succhia bene. Inizia una pompa ben fatta che porterà fino alla fine. Poi sputa fuori e fa uso di colluttorio. Ho avuto la sensazione che fosse una non prof ma con le idee chiare in testa: fare soldi con una cosa che mi pare non le dispiaccia. Da approfondire.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto