28 GIUGNO A BOLOGNA: GAY PRIDE

Reaction score
11.156
Ho notato che oggi l'attivita' sul forum non e' stata elevata.... :shok: colpa del caldo ? colpa delle ferie ? colpa del fine settimana ?

....dite la verita'... :big_boss:

ERAVATE TUTTI AL GAY PRIDE !!!! :lol:

(vi ho visti sul servizio di canale 5!) :shok:

...scherzavo ! :good:

matrix 88

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
io ero con tua sorella... :big_boss: :party:

Commenta
Reaction score
1
ECCO ALCUNI MIEI SCATTI.
IO SONO SEMPRE PRESENTE E OVUNQUE A BOLOGNA! :biggrin:
foto0027iq2.jpg

Commenta
Reaction score
6
è meglio che non dica cio che penso di tutto questo se no mi cacciano via. penso che abbiamo raggiunto il massimo del minimo,e tutto questo deve purtroppo succedere nella nostra città. amici greci del forum che ne dite se una cosa del genere fosse successa a salonicco? cosa sarebbe successo? comunque SEMORE VIVA LA FIGA E CHI LA BASTIGA

Commenta
Reaction score
379
sop ha scritto:
è meglio che non dica cio che penso di tutto questo se no mi cacciano via. penso che abbiamo raggiunto il massimo del minimo
Pensa che c'erano anche i metallari a parco nord... per fortuna non si sono incontrati. :smile:
E' un discorso che non ha senso fare qui, ma io sono per la libera coabitazione di tutti.

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
[quote="itto9"Pensa che c'erano anche i metallari a parco nord... per fortuna non si sono incontrati. :smile:
E' un discorso che non ha senso fare qui, ma io sono per la libera coabitazione di tutti.[/quote]

Lo dici tu!!
Incontrati eccome!
Io ero all'Arena Parco Nord ieri e all'uscita ho visto svariati ricchioni camminare anche mano nella mano...
...non è che sia il massimo della tolleranza ma alla fine mica m'hanno importunato...
...e poi il metallaro per concezione non è uno che picchia il diverso, non ti far ingannare dai film tipo Renegade o Walker T.R....è incredibile come ad ogni Gods of Metal ci sia sempre un atmosfera, di pace, fratellanza e serenità...

:biggrin:

:new_russian: :new_russian:

Commenta
Reaction score
0
sop ha scritto:
è meglio che non dica cio che penso di tutto questo se no mi cacciano via. penso che abbiamo raggiunto il massimo del minimo,e tutto questo deve purtroppo succedere nella nostra città. amici greci del forum che ne dite se una cosa del genere fosse successa a salonicco? cosa sarebbe successo? comunque SEMORE VIVA LA FIGA E CHI LA BASTIGA
Credo che a salonicco nel IV sec a.C nessuno si sarebbe scandalizzato per delle relazioni omosessuali visto che erano comunemente accettate.
Gli eccessi odierni sono semplicemente la reazione distorta alla mancanza di accettazione da parte della società delle relazioni omosessuali.Quindi se 2 omosessuali potessero vivere il loro amore liberamente non credo che dovremmo star a vedere feste con piume di struzzo tacchi alti e magliettini striminzite.

Commenta
Reaction score
2
fchunter ha scritto:
sop ha scritto:
Credo che a salonicco nel IV sec a.C nessuno si sarebbe scandalizzato per delle relazioni omosessuali visto che erano comunemente accettate.
Gli eccessi odierni sono semplicemente la reazione distorta alla mancanza di accettazione da parte della società delle relazioni omosessuali.Quindi se 2 omosessuali potessero vivere il loro amore liberamente non credo che dovremmo star a vedere feste con piume di struzzo tacchi alti e magliettini striminzite.
:yes3:

Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.686
riccione01 ha scritto:
fchunter ha scritto:
sop ha scritto:
:yes3:

Analisi acuta e intelligente.

Commenta
Reaction score
6
inanzitutto non siamo nel quarto secolo,e mi pare che in quel periodo anche a roma non scherzassero. vi era un movimento generale per quel tipo di discorso che coinvolgeva diverse zone. era un tipo di pensiero comune che se volete potremmo analizzarlo sia da un punto di vista storico che da un punto di vista psicologico. pero ci vorrebbe troppo tempo per analizzare il tutto. ai giorni nostri credo che questa sia un autentica pagliacciata che rispecchia i valori morali di questa società in cui viviamo e che in parte squalifica ulteriormente chi davvero vive questa situazione. c era un articolo interessantissimo sul rdc in cui vi era un intervista ad un trans che si dissociava completamente con questa manifestazione. i gay ci sono sempre stati e sempre ci saranno e non hanno bisogno di queste manifestazioni esibizionistiche per farsi accettare o mettersi in mostra perchè,secondo me,si squalificano e basta. inoltre io credo nelle leggi della natura. se il disegno della natura ha voluto che siano l uomo e la donna fatti per unirsi e procreare ,un motivo ci sara. e ci sara un motivo per cui non ha voluto il contrario. con cio non voglio discriminare un gay,se è cosi per natura. pero che stia nel suo ambito e viva la sua vita serenamente senza bisogno di esibirsi sotto certe manifestazioni che lo rendono ridicolo

Commenta
Reaction score
2
inoltre io credo nelle leggi della natura.
http://www.paniscus.net/dewaal.htm 4° paragrafo...
http://www.repubblica.it/2007/10/se.../animali-omosessuali/animali-omosessuali.html
se è cosi per natura

pero che stia nel suo ambito e viva la sua vita serenamente senza bisogno di esibirsi sotto certe manifestazioni che lo rendono ridicolo
sicuramentei gay pride rendono ridicoli i gay... però devi considerare che molti non si vergognano di dire che sono gay.. e non vogliono rimanere chiusi in casa per paura di essere additati o perche non sono un buon esempio per i bambini...

con queste manifestazioni.. si vuol dire.. NOI ESISTIAMO.. e vogliamo vivere alla luce del sole... poi che sia esagerato e che sembri il carnevale di rio... è un altra cosa ancora... serve per scuotere le menti e far diventare normale vedere 2 uomini insieme o un uomo e una trans...

sono uscito a cena per natale con una amica trans a Cervia sono stato fissato e oggetto di risatine da 4 dementi presenti nel ristorante, avessi visto il personale che usciva dalla cucina per vedere il trans.. non è carino.. se fossi stato con una gnocca... come è capitato poi.. avrebbero sbavato ma in quel momento mi hanno fatto vergognare di essere italiano...

Commenta
Reaction score
11.156
witchfinder ha scritto:
...e poi il metallaro per concezione non è uno che picchia il diverso, non ti far ingannare dai film tipo Renegade o Walker T.R....è incredibile come ad ogni Gods of Metal ci sia sempre un atmosfera, di pace, fratellanza e serenità...

Quoto.... l'anno scorso sono stato con la mia girl ad un concerto di metal con molti gruppi in ricordo di un amico metallaro morto qualche mese prima in un incidente stradale... pur non essendo io partecipe di quella corrente (mi definirebbero anzi un colletto bianco :smile: ) ho trovato molto piacevole l'atmosfera e la gente di molto sociale...

Forse se avessero incontrato un gruppo di skinheads o nazi le cose sarebbero andate diversamente... :mda:

Commenta
Alto