torno a ripetere che personalmente non ho niente contro i gay. se dico che credo nelle leggi naturali,significa che per la maggioranza la natura prevede che per la procreazione si debbano congiungere un sesso maschile con un sesso femminile,poi le imperfezioni vi sono sempre dagli uomini agli animali alle piante. cio non vuol dire che debbano essere emarginati o guardati come alieni,pero anche loro se stanno nei loro meandri senza esibirsi come hanno fatto sabato a bologna,sarebbe meglio. non so se avete notato come erano conciati. poi ognuno in casa sua fa quello che vuole. quindi non emarginare ,sicuramente accettare il diverso fino al momento in cui il diverso non estende la sua diversità nel ledere gli altri o nel disturbo degli altri o nell esibizionismo come hanno fatto sabato,momento in cui ,secondo me,hanno ridicolizzato tutti quei gay che vivono il loro essere nella massima dignita e nella vita quotidiana. nel massimo rispetto della legge e dell individuo. e con questo chiudo il discorso perchè se no si potrebbe andare all infinito e bisognerebbe adentrarsi in un campo psicologico,eterico,esoterico,spirituale e non mi sembra questo il posto giusto per affrontare questi tipi d aspetto