300 per un ora

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
405
Stava guardando bakeka incontri alla ricerca di perle nascoste italiane e ho trovato una ragazza... subito le ho chiesto quanto voleva per un’ora...pensavo max 200...questa invece ha sparato 300/400 più hotel per un’ora. Ora chiaramente dipende quanto uno guadagna. certo. Rimane però il fatto che gran fiche la danno per 1 ora a 200. Mi sembra che chiedere 300-400 sia un po’ fuori mercato per dove mette L annuncio. Poi chiaro ci sono prof da 5000 ma sicuramente non mettono annunci su Bi.che ne pensate?

Reaction score
405
  • Creatore Discussione
che se non te la puoi permettere passa oltre , e' semplice e non c'e' molto su cui discutere .
p.s. per altro credo che nel forum trovi altri 400 3d con lo stesso argomento .
Si sì chiaro. Me lo posso anche permettere è che non capisco che mettono a fare annunci da 300 su bakeka tutto qui.

2 Commenti
nautilus 70
nautilus 70 ha commentato
Ci provano...

lewdovico
lewdovico ha commentato
E perché no?
Bakeca lo conoscono tutti, anche quelli che possono spendere 200 e più a botta.
Con tutte quelle che mettono foto fake, o di un decennio fa, e vogliono lo stesso 100 per per 20 minuti, non è poi così fuori mercato ;)

F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Guarda qualche settimana fa contatto un annuncio sulla BK; un annuncio che sparisce in poche ore di una no-prof presunta.
Via mail si va avanti nel cercare di capire cosa vuole fare e a quanto (dirà, testuale: 150,00 per un pompino con CIM).
A parte che a me il CIM frega zero, mi pare un filino fuori mercato per appunto il genere medio-basso dei bakecari, ma comunque si prosegue.
A sto punto chiedo di vedere una foto della signora.
Bella foto, bella donna.
Peccato che quella stessa giri su Parma e Piacenza da almeno un 5-6 anni (e forse qualcosa di più).
E la foto è ormai uno specchietto per allodole.

La presunta no-prof si rivela appunto essere solo presunta, per cui ringrazio del tempo speso e adios.
150 euro li spenderei se fossi sicuro che si tratti di una no-p effettiva, per cui reputo l'offerta pure io fuori mercato, anche in comparazione al sito di provenienza.
Qualche giorno dopo, annuncio totalmente differente, ed ecco che riconosco la medesima mail della molto presunta no-prof.

Quindi si, purtroppo capitano annunci più alti rispetto al solito range, ma appunto ringraziare e proseguire come nulla fosse.

Racconto questo perchè su un altro sito si sarebbe fatto smascherare subito, su BK riesce a vivacchiare mettendo i suoi annunci (come professionista) con magari book nuovo e poi su PC come coppia.

Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
898
Stava guardando bakeka incontri alla ricerca di perle nascoste italiane e ho trovato una ragazza... subito le ho chiesto quanto voleva per un’ora...pensavo max 200...questa invece ha sparato 300/400 più hotel per un’ora. Ora chiaramente dipende quanto uno guadagna. certo. Rimane però il fatto che gran fiche la danno per 1 ora a 200. Mi sembra che chiedere 300-400 sia un po’ fuori mercato per dove mette L annuncio. Poi chiaro ci sono prof da 5000 ma sicuramente non mettono annunci su Bi.che ne pensate?

Siccome in questo forum non è gradito parlare dei compensi (perchè spesso poi sfociamo in vere e proprie critiche che poi siamo costretti a cestinare) direi che il thread viene chiuso per evitare tutto ciò. Nell'occasione ricordo infatti la regola da rispettare:

CRITICA COMPENSI PATTUITI

L'Amministrazione di PUNTERFORUM è assolutamente intollerante nei confronti di coloro che pubblicano thread, post, commenti finalizzati alla sola critica dei compensi pattuiti e corrisposti dagli utenti del sito alle prestatrici servizi di intrattenimento per adulti. Ricordiamo che da sempre, il PUNTER è colui che prima di tutto E' NELLA POSSIBILITA' ECONOMICA DI PRATICARE QUESTO HOBBY. Non esiste un mercato regolamentato nè riferimenti oggettivi, tanto meno un listino prezzi di categoria. Rammentiamo inoltre che le esperienze sono ASSOLUTAMENTE SOGGETTIVE, in linea generale (anche se non è una regola) il compenso corrisposto aiuta la predisposizione "tecnica" che inevitabilmente influisce sulla qualità della prestazione ottenuta.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto