3000 - Ci sono arrivato e faccio un messaggino scemo

Reaction score
22
Sono arrivato a 3000 posts........mi piace cazzeggiare, mi piace discutere, ogni tanto mentre lavoro apro la finestra di PFI e mi prendo una piccola pausa.....ecco tutto.......Ringrazio Big Gun per la bella casa che ci mette a disposizione, e ringrazio anche Admin e Power che "tengono ordine" come si deve..........Stasera si festeggia!! ( e potete ben immaginare come )..... :lol: :rofl: :lol: :rofl:

Reaction score
11.156
...guarda sei arrivato secondo..... :on_the_quiet:

Commenta
Reaction score
13
Big Five ha scritto:
Sono arrivato a 3000 posts........mi piace cazzeggiare, mi piace discutere, ogni tanto mentre lavoro apro la finestra di PFI e mi prendo una piccola pausa.....ecco tutto.......Ringrazio Big Gun per la bella casa che ci mette a disposizione, e ringrazio anche Admin e Power che "tengono ordine" come si deve..........Stasera si festeggia!! ( e potete ben immaginare come )..... :lol: :rofl: :lol: :rofl:

3000 messaggi come:
- dieci volte tanto gli spartani di Leonida alle Termopili!
- come la mancetta in lire che a 12 anni ero solito sputtanare in dolciumi all'oratorio....
- come la cilindrata di quella che una volta era chiamata "Formula 2"
....

ben vengano altre migliaia e migliaia di messaggi, complimenti Big5 :good:

Commenta
Reaction score
22
  • Creatore Discussione
Power ha scritto:

..non ho mica detto che ero il primo.....Comunque se nel contatore escludessimo i messaggi di servizio.....ma poi, è importante? :crazy: :crazy: .......... :crazy:

.....come cantava la mitica Joni Mitchell in Woodstock: "...We are stardust, we are golden....." :lol: :rofl: :lol: :rofl:

Commenta
Reaction score
22
  • Creatore Discussione
lucignolo35f ha scritto:
Big Five ha scritto:

3000 messaggi come:
- dieci volte tanto gli spartani di Leonida alle Termopili!
- come la mancetta in lire che a 12 anni ero solito sputtanare in dolciumi all'oratorio....
- come la cilindrata di quella che una volta era chiamata "Formula 2"
....

ben vengano altre migliaia e migliaia di messaggi, complimenti Big5 :good:

Grazie, e continuo il tuo elenco:

- come la tariffa per un pompino quando ho iniziato.....
- come la data di scioglimento di PFI (auguri)
- come le gnocche che vorrei arrivare a trombare " before will be too late "
- come i preservativi che ti auguro di consumare (da oggi) entro la prima decade di questo secolo

Commenta
Reaction score
11.156
Big Five ha scritto:
Power ha scritto:

..non ho mica detto che ero il primo.....Comunque se nel contatore escludessimo i messaggi di servizio.....ma poi, è importante? :crazy: :crazy: .......... :crazy:

.....come cantava la mitica Joni Mitchell in Woodstock: "...We are stardust, we are golden....." :lol: :rofl: :lol: :rofl:

Io quasi quasi ti abbraccerei commosso al grido di

SIAMO SOLO NOIIII

Commenta
Reaction score
22
  • Creatore Discussione
Power ha scritto:
Big Five ha scritto:
Power ha scritto:

SIAMO SOLO NOIIII

......Potremmo incontrarci per festeggiare, ed invece che abbracciarci ( non un po', dico eccessivamente, evitando di varcare i limiti dell'amicizia), trascendere con un paio di selezionate fanciulle.....per far qualcosa di cui i nostri portafogli avranno di che pentirsi in seguito...... :crazy: :crazy: :crazy:

Commenta
Reaction score
11.156
Big Five ha scritto:
Power ha scritto:
SIAMO SOLO NOIIII

......Potremmo incontrarci per festeggiare, ed invece che abbracciarci ( non un po', dico eccessivamente, evitando di varcare i limiti dell'amicizia), trascendere con un paio di selezionate fanciulle.....per far qualcosa di cui i nostri portafogli avranno di che pentirsi in seguito...... :crazy: :crazy: :crazy:

Il mio abbraccio era piu' un'idea di coro da stadio.

Buona per il festeggiamento, non rimane che fissare la data....

[youtube:1ghpkbsd]http://www.youtube.com/watch?v=gv45-fP-e4Y[/youtube:1ghpkbsd]

Commenta
Reaction score
22
  • Creatore Discussione
Power ha scritto:
Big Five ha scritto:
Power ha scritto:
SIAMO SOLO NOIIII

Il mio abbraccio era piu' un'idea di coro da stadio.

Buona per il festeggiamento, non rimane che fissare la data....

[youtube:3jfrxhs0]http://www.youtube.com/watch?v=gv45-fP-e4Y[/youtube:3jfrxhs0]

Ok! :good:

Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
Congratulations Big!!! :preved: :good:

Una bella grappa Bocchino per festeggiare ci sta tutta.... :biggrin:

50030x.gif

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Big Five ha scritto:
Grande Big Five, ti piacerà cazzeggiare ma tieni alto il livello dialettico e culturale, dimostrando per primo che questa ciurma di anime dannate ha ambizioni di volare non solo e sempre a 80 cm da terra. Vai e poi ci racconterai come (e con chi) è andata la festa!

Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
Giotox ha scritto:
Big Five ha scritto:
- come la tariffa per un pompino quando ho iniziato.....

3.000 lire un pompino :shok:

In che anno, se posso chiedere ?

Quando ancora si parlava in latino.... :biggrin:

Eh, si fa per scherzare neh!?... :wink:
... la verità è che il Big è un distillato pluriennale di scienza meretricia...
Sarebbe da mettere sotto protezione, come i panda e le tigri siberiane...

Commenta
Reaction score
41
Cazzeggiare, discutere ...
PFI per te è un piacevole passatempo, al quale ti dedichi con il giusto spirito.
Per me è piacevole leggerti e, ciò che più apprezzo, è l'equilibrio che hai sempre dimostrato.
Complimenti Big, continua così.

P.S.
Magari potresti stare zitto per 5 minuti .... tanto per fare una cosa nuova
:lol: :rofl:

Commenta
Reaction score
13
Caspita B5, c'hai un ritmo che è impossibile starti dietro...:good:
Se scopi quanto posti...beato te! :biggrin:

Commenta
Reaction score
13
sòccmèl...ma glielo vogliamo dare o no un riconoscimento a questo omino qui, eh ?

3.000 post son mica 3.000 caramelle :good:

Commenta
Reaction score
76
Power ha scritto:
Big Five ha scritto:
Power ha scritto:

SIAMO SOLO NOIIII
..a sta velocità di viaggio..mi sa che sarete raggiunti e superati presto entrambi..da SuorBetty...con le sue clips..!!! :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

P.s ..ma anche Positcor..non scherza un....
caxxo.gif
. :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand:

Commenta
Alto