RIFERIMENTO INTERNET:http://venezia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bocchini-4t8r30086225
CITTA DELL'INCONTRO: Mestre
NOME INSERZIONISTA:
NAZIONALITA': italiana
ETA': 35 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: veritiera la foto che invia ma speravo meglio...
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO:40
DURATA DELL'INCONTRO:20 minuti
DESCRIZIONE FISICA:donnona di 1,75 cm ca. grassa e brutta
ATTITUDINE: gentile
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):mail
LA MIA RECENSIONE:
Spinto dal desiderio di un bel pompino con cim rispondo alla mail dell'annuncio e dopo un pò di tempo mi arriva la risposta con una sua foto e i prezzi... 40 bbj e 60bbj +fuck....
Visto che sembrava una novità italiana no-prof sono attirato dalla cosa...
Dalla foto non sembra un granchè ma avevo una gran voglia di un bel pompino e il prezzo sembrava accessibile...
Decido di andare...
La zona è dietro via miranese in via lussin piccolo...
La chiamo e salgo al piano dove riceve...
Quando mi apre vedo che la ragazza è proprio bruttina per i miei gusti... bruttina, grassa e la casa è proprio fatiscente! Ha un gatto e la casa è praticamente ricoperta da peli di gatto...
Lei è anche gentile e io non so che fare e alla fine spinto dalla voglia di sto gran pompino accetto....
Io rimango in piedi e lei si siede sul letto... non sarebbe male nell'arte orale e fa anche dei bei affondi fino a farlo sparire completamente... però non riesco a guardarla e mi godo la pompa ad occhi chiusi... Lei mi impone di non venirle in bocca e mi sporge una salvietta per il momento fatidico... e così è.... al momento magico toglie la bocca e mi mette la salvietta sulla cappella per non ricevere schizzi e per non sporcare niente (come se la casa fosse uno splendore)
Finito il tutto saluto e me ne vado...
Non posso consigliarla davvero, perchè l'ambiente è proprio sporco e trasandato e lei non risponde assolutamente ai miei canoni di bellezza...
Scusate se ho sbagliato qualcosa, ma è la mia prima rece....
CITTA DELL'INCONTRO: Mestre
NOME INSERZIONISTA:
NAZIONALITA': italiana
ETA': 35 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: veritiera la foto che invia ma speravo meglio...
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO:40
DURATA DELL'INCONTRO:20 minuti
DESCRIZIONE FISICA:donnona di 1,75 cm ca. grassa e brutta
ATTITUDINE: gentile
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):mail
LA MIA RECENSIONE:
Spinto dal desiderio di un bel pompino con cim rispondo alla mail dell'annuncio e dopo un pò di tempo mi arriva la risposta con una sua foto e i prezzi... 40 bbj e 60bbj +fuck....
Visto che sembrava una novità italiana no-prof sono attirato dalla cosa...
Dalla foto non sembra un granchè ma avevo una gran voglia di un bel pompino e il prezzo sembrava accessibile...
Decido di andare...
La zona è dietro via miranese in via lussin piccolo...
La chiamo e salgo al piano dove riceve...
Quando mi apre vedo che la ragazza è proprio bruttina per i miei gusti... bruttina, grassa e la casa è proprio fatiscente! Ha un gatto e la casa è praticamente ricoperta da peli di gatto...
Lei è anche gentile e io non so che fare e alla fine spinto dalla voglia di sto gran pompino accetto....
Io rimango in piedi e lei si siede sul letto... non sarebbe male nell'arte orale e fa anche dei bei affondi fino a farlo sparire completamente... però non riesco a guardarla e mi godo la pompa ad occhi chiusi... Lei mi impone di non venirle in bocca e mi sporge una salvietta per il momento fatidico... e così è.... al momento magico toglie la bocca e mi mette la salvietta sulla cappella per non ricevere schizzi e per non sporcare niente (come se la casa fosse uno splendore)
Finito il tutto saluto e me ne vado...
Non posso consigliarla davvero, perchè l'ambiente è proprio sporco e trasandato e lei non risponde assolutamente ai miei canoni di bellezza...
Scusate se ho sbagliato qualcosa, ma è la mia prima rece....
Ultima modifica di un moderatore: