34 anni ungherese - rimini - bakecaincontri

SILVERFOX

UOMO
Membership
Registrato
8 Aprile 2009
Messaggi
270
Reaction score
72
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET: http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ungherese-k56v28511575
CITTA DELL'INCONTRO: MAREBELLO
NOME INSERZIONISTA: MICHELA
NAZIONALITA': UNGHERESE
ETA': SUI 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): RAI1 DATY BBJ FK ACCENNATO
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:25
DESCRIZIONE FISICA: TIPICA DONNA DELLA PORTA ACCANTO
ATTITUDINE: SI IMPEGNA
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: INGRESSO IN UN CONDOMIO
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32867800XX

LA MIA RECENSIONE:
Scazzato dall'incontro declinato con la http://community.punterforum.com/bea-non-prof-rimini-ebakeka-vt72977.html mi dirigo in zona Marebello dove mi avevo appuntato dei numeri (non vado da Claudia ho del tempo limitato e li c'e' da lavorare), chiamo questa signora che mi da disponibilita' immediata per una 50, mi accerto solo che almeno faccia preliminari scoperti. Una volta in zona parcheggio e mentre la chiamo la vedo sulla finestra, mi stava aspettando, mi apre il portone faccio 3 scalini e sono nel suo appartamento. Tipica donna della porta accanto con occhiali ci presentiamo, mi porta in camera invitandomi a spogliare poi dopo l'uso del bagno mi chiede l' obolo, non si sa mai "potresti aver dimenticato il portafoglio" mi dice come battuta. E'una donna bionda sui 40 porta l'occhiale con capelli sciolti le tette sono un po' cadenti e sgonfie, la pancettina pronunciata e i fianchi un po' larghi, ma nel complesso e' chiavabile, il suo viso da casalinga mi eccita. Visto che e' in cerca di occupazione vede di arrotondare. Sdraiati sul letto parte con leccaggio delle balls, mentre io digitalizzo lei lo scappella e inizia pompaggio, non molto maestra ancora, ciuccia come una forsennata ma i denti si sentono e ogni tanto sobbalzo, la faccio mettere sopra dove sembra gradire il mio daty per un buon 5 minuti, poi una volta allagata la giro per leccarla un po' alla mission capezzoli compresi, la sua striscia di pelo nero fa' effetto dopo qualche minuto chiedo vestizione per inizio trombo ma lei lo vuole in bocca sgommato, si diverte ancora un po' mentre io digitalizzo, ma e' ora di trombare, mi gomma e inizio a pompare, cambiamo qualche posizione poi termino dentro di lei alla mission. Lavaggio in bagno vestizione 2 bacetti e via. Non e' una figa ma l'aria da casalinga fa' il suo effetto, per 50 a me va bene cosi'.
 
Ultima modifica:
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.509
Reaction score
40
Località
La città del sole
Matrice:
 

Allegati

  • 1.JPG
    1.JPG
    34,4 KB · Visite: 140
  • 2.JPG
    2.JPG
    24,1 KB · Visite: 146
  • 3.JPG
    3.JPG
    30,1 KB · Visite: 122
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
106
Reaction score
0
La conoscevo da tempo perchè anni fa operava nella casa di villaggio argentina,
è in realtà rumena e nel frattempo è dimagrita molto.
qualche tempo fa l'ho tirata su in macchina perchè l'ho vista otr-ggiare ai confini di miramare di fronte ad una nota disco per tardoni,
ero squattrinato e la conoscenza ed il prezzo suddetto m'hanno convinto.
Niente da dire, non bella, non troppo invitante ma tromba decentemente, professionale ma disponibile.
;-)
 
Commenta
Alto