4 MANI BOLOGNA MOSCA BIANCA

Reaction score
93
mecojones ha scritto:
ti dico solo che se le foto sono reali come dicono me am magn un brec..

ti credevo di origini ispaniche , adès l'um pèr brisa
:yahoo:
comunque la diavoletta sulla scale si è già vista su PF,non ricordo il 3d ma sono sicuro di averla già vista :sorry: :sorry:

Commenta
Reaction score
2
Confermo già letto qualcosa a proposito ma mi sfugge dove accidenti...sì comunque il massaggio è più un espediente,le foto reali a parte la terza ovviamente. :bye:

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Smurf ha scritto:
Matrice per i posteri...
Smurf, siamo un pò OT, ma in altro 3D un altro frequentatore mi ha fatto un'osservazione perchè avevo messo la matrice in una richiesta di info, cosa che facevo già da tempo, ho chiesto in pvt all'AMMINISTRATORE che mi ha risposto così:

Non esiste una regola ben definita. Di norma la matrice dovrebbe essere utilizzata solo per le recensioni e non per le richieste info. In quest'ultimo caso, apparirebbe come una inserzione e potrebbe essere utilizzata come sistema promozionale dal solito furbetto del quartierino. Tutto qua..
Io ho smesso di farlo. Ora vedi un pò tutto. Ciao.

Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.173
Capisco le motivazioni però potrei ribattere che se nessuno verifica o ha voglia di testare "subito" dopo un po' si perdono i riferimenti... non so... si potrebbe aprire un topic in "Vorrei che punterforum fosse"?

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Smurf ha scritto:
Capisco le motivazioni però potrei ribattere che se nessuno verifica o ha voglia di testare "subito" dopo un po' si perdono i riferimenti... non so... si potrebbe aprire un topic in "Vorrei che punterforum fosse"?
Anch'io concordo con te, ma considerato che mi è stato detto, ho verificato col "capo", mi sono adeguato ed ho ritenuto opportuno rifertirti in merito. Poi se vuoi aprire nuovo topic, fai pure, così diciamo la nostra.

Commenta
Alto