40 anni, bellariva, bagno 43 - rimini - bakecaincontri

SILVERFOX

UOMO
Membership
Registrato
8 Aprile 2009
Messaggi
270
Reaction score
72
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET: http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/giada-italiana-y4pz31502483
CITTA DELL'INCONTRO: RIMINI
NOME INSERZIONISTA: GIADA
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': 50 SUONATI
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): RAI1 BBJ DATY CIM
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:35
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE: MILFONA MAIALA
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NON DIREI
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38046573XX

LA MIA RECENSIONE:
Cazzo alla faccia della crisi parto l'altra sera chiamando una decina di numeri ma solamente un paio mi rispondono (erano le 10 di sera), tra cui questa signora 1/2 romana e 1/2 toscana al telefono non mi ispirava tanto in quanto la sua voce ha un tono mascolino, pero' nel poco dialogo mi e' parsa abbastanza simpatica. Mi dice che riceve in via modena ed essendo la via stretta di parcheggiare vicino perche' il suo appartamento e vicino all'inizio della via. Parcheggio mi faccio 2 passi a piedi fin quando non giungo al suo civico, il portone era gia' aperto e mi prega di salire. Mi trovo davanti un bel pezzo di donna, alta circa 1,75 con capello biondo corto anche se avanti con l'eta' ancora con un bel fisico, peccato che puzza di fumo e si notano i denti gialli con un leggero spacco centrale.
Molto simpatica nel social time mi porta in stanza e mi chiede "cosa facciamo?", ma dimmi tu rispondo, ok dammi 70 che vedo di farti divertire.Vada x i 70 pero' le spiego che non voglio rotture di coglioni in quanto per quanto siano reali le foto l'eta' non combacia. Mi fa spogliare le chiedo di usare il bagno e dopo aver finito si lava anche lei davanti a me.
Ritorniamo in stanza la luce e' abbastanza soffusa in modo da non poter vederla bene mi fa sdraiare e comincia a leccarmi e baciarmi, una volta sull'uccello lo slurpa come fosse un gelato lo scappella e lo insaliva come una vera professionista, intanto io digitalizzo la sua passera non completamente rasata ma ancora con pelo nero fin quando non sento ingrossarsi il suo clitoride, le dico di mettersi sopra a gambe aperte e mentre lo ciupa io tento di strapparle il clitoride.
Dopo qualche minuto la sento gemere e i suoi umori sono gia' nella mia lingua, bravo bravo continua cosi' mi dira', poi presa da raptus mi dice di trombarla, aspetta le dico che ancora non e' ora, la faccio girare alla mission in modo da finire il lavoro, mi tiene la testa con le mani mentre lei muove il bacino e ansima dicendomi di masturbarmi, continuo il mio daty fin quando non viene.
Si ferma qualche istante per riprendersi poi prende il condom mi incappuccia e lo infila, a dir la verita' pensavo fosse piu' navigata invece devo dire che le calza a pennello, inizio a pomparla e a dirle che e una porcellona in quanto se ne sta li' ad ansimare a bocca aperta mentre la stantuffo, poi cambiamo anche posizione alla pecos la sento ancora di piu' mentre pompo lei mi dice" sei un toro non vieni mai" non preoccuparti rispondo che vengo quando lo prendi in bocca. Non se lo fa ripetere 2 volte mi toglie il condom e inizia a ciucciare da favola massaggiandomi le balls mentre io continuo con la digitazione nella sua passera umida.
Una sborrata degna di un gran bocchino la ha tenuto tutto in bocca e solo alla fine lo a sputato nello scottex.
Che dire l'eta' e' avanzata pero 'mi sono divertito e mi a detto di tornarla a trovare (fine mese va via) non e' facile trovare donne di questa eta' con questo fisico, peccato il viso ma tutto sommato la prestazione mi ha ripagato.

 
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.509
Reaction score
40
Località
La città del sole
Matrice:
 

Allegati

  • 1.JPG
    1.JPG
    28 KB · Visite: 745
  • 2.JPG
    2.JPG
    9,1 KB · Visite: 761
  • 3.JPG
    3.JPG
    13,6 KB · Visite: 710
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
746
Reaction score
74
Età
58
(fine mese va via)
............PORCA MATTINA!!! E IO CHE VENGO IN RIVIERA PROPRIO A FINE MESE!!!!

......è un'ingiustizia però!!!
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
116
Reaction score
0
Località
Rimini
RIFERIMENTO INTERNET: http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/giada-italiana-y4pz31502483
CITTA DELL'INCONTRO: RIMINI
NOME INSERZIONISTA: GIADA
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': 40+10
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): RAI1 BBJ DATY
COMPENSO RICHIESTO: 100 - 150 (ma fai davvero?)
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:40
DESCRIZIONE FISICA: fisico buono per l'età. il viso bruttino
ATTITUDINE: MILFONA MAIALA
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: SI, bisogna percorrere delle scale strettine
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38046573XX

LA MIA RECENSIONE:
Non ho da aggiungere molto rispetto alla precedente recensione.
Sebbene la signora si mantenga bene nel fisico, i 40 anni dichiarati son passati da tempo, al che le dico:
"non ne hai 40 vero?"
"no, 42"
"la guardo e le dico se è sicura"
" perchè me ne dai di più?"
" vabbè..."


confermo il suo essere fumatrice (m'è pure toccato aspettare che andasse a prendere le sigarette), già di faccia non mi ispirava quindi niente FK.
Provvedo a spogliarmi e a spogliarla e devo dire che non è malaccio fisicamente, se ovviamente vi piacciono le milf. Ah la patata è pelo-dotata cosa che a me piace ma ad altri chissà...

inizia con un buon BBJ, peccato che duri solo qualche minuto me lo stavo godendo ben ben, dopodichè si posiziona a pecorina. Ehi! ma io ho voglia di leccare la passera! all'inizio diceva che non si rilassava ma dopo si è rilassata eccome! mi dirigeva la testa e mi incitava a succhiare il clitoride, segno che le piace così più che essere leccato.
Quando è venuta pensava di farmi fuori in 5 minuti e alla mission, per fortuna ho insistito per una pecorina perchè il culo non mi dispiaceva affatto e me ne sono venuto.
Sebbene disponibile, ci prova sempre a spillarti di più, con frasi del tipo:"duri molto, la prossima volta dobbiamo fare di più".
Ecchecazzo! 30 minuti di trombo di cui 20 li ho passati a leccarti la passera per farti venire.

GMZ rate 70/40/6,5
 
Commenta
Registrato
6 Settembre 2012
Messaggi
71
Reaction score
63
Caro Silverfox, mi sa che la luce più che soffusa era proprio assente, perchè ci sono stato di recente in quel di BG. Vedi mio commento nella discussione Angelica - Reggio Emilia - Bakecaincontrii.
E la tipa forse è 1,72 con i tacchi, ma di viso è meglio lasciar perdere.
Mette una fretta incredibile è il classico tipo da pagare e poi andarsene perchè altrimenti si disturba e si fa perdere tempo.
Meglio starsene alla larga
 
Commenta

SILVERFOX

UOMO
Membership
Registrato
8 Aprile 2009
Messaggi
270
Reaction score
72
  • Creatore Discussione
  • #7
Mi dispiace per la tua esperienza, io non ho detto che e' bella ma un "bel pezzo di donna" inteso come cavallona, non mi ha messo fretta e mi sono divertito, di piu' della rece scritta non so cosa dirti.
 
Commenta
Alto