40 anni riservata e raffinata

Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: non lo so
RIFERIMENTO INTERNET:http://catania.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/40-anni-riservata-raffinata-ed57101951480
CITTA DELL'INCONTRO: Catania
NAZIONALITA': italiana
ETA': 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 70%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, Rai1, Cim
SERVIZI USUFRUITI:BBJ, Rai 1, Cim
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:40 min.
DESCRIZIONE FISICA: vedi rece
ATTITUDINE: medio\scarsa
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1°piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34892508xx - 34664680xx

LA MIA RECENSIONE:PREMESSA: Timbrata un paio di giorni fa. Giudizio per me negativo. Una donna double face, se la vedi da dietro ti arrappa, se la vedi davanti si smoscia. L’incontro va comunque valutato come esperienza del tutto personale. Per questo, a scanso di equivoci ed anche per dare una migliore visione dell’insieme della donna in questione, ho voluto suddividere la recensione in due parti; starà poi a voi trarre le opportune conclusioni finali;
- Mi incuriosisce l’annuncio della milf. Disponibilità per un incontro con riservatezza, serenità, sensualità, e senza mettere fretta. La chiamo per una prima valutazione, ed ho da subito una sensazione piacevole. La signora con voce calda, calma, ed in corretto italiano, mi conferma le prestazioni ed espone tutte le sue richieste. Location centrale (zona Piazza A. Lincon) facilmente raggiungibile, bivani al 1° piano molto pulito e discreto, ben tenuto e molto elegante, uso del bagno. La donna è di circa 40 anni, siciliana. Fisicamente non è una gran bellezza, anzi, ma neanche proprio da buttare. Alta 1,70 circa, occhi e capelli scuri, viso affilato con dentatura pronunciata nella parte superiore, molto pulita e ben curata, seno scarso 1^, belle gambe, buon culo. Il tutto viene compensato da un approccio all’incontro molto gradevole. Mi ha accolto come un vecchio conoscente, mi ha messo a mio agio, mi ha parlato con estrema calma e dolcezza, manifestando anche una buona cultura. Ti fa stare bene, è simpatica e socievole, non ha fretta, spegne i cell. .
- La ragazza sul letto, nonostante si impegni, pecca molto. Si nota subito che non è una professionista. Niente Fk , niente Daty, no Rai2 ( peccato perché è l’unica cosa del corpo che ha di bello). Il BBJ è scarso, si aiuta molto a manovella, ed è disarmonica nei movimenti. Fatte diverse posizioni , ma senza grande partecipazione, finisco in CIM.
In conclusione:
È donna matura ma poco esperta, più adatta per chi privilegia un rapporto sereno e riservato, rispetto all’aspetto fisico. Lei ci mette molto impegno ma con scarsi risultati. Preliminari scadenti.Rate alto rispetto alla prestazione. Credo che non ci tornerò.

* Per quanto i riferimenti sembrino essere riferiti alla realtà, la descrizione di persone, luoghi e fatti è completamente inventata ed ogni riferimento a persone, luoghi e fatti reali è puramente casuale e fortuito.

Alto