40enne Italiana - Treviso - Bakecaincontrii

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
17
RIFERIMENTO INTERNET: bakecaincontrii
CITTA DELL'INCONTRO: Preganziol
NOME INSERZIONISTA: me l'ha detto ma per privacy non lo riporto
NAZIONALITA': Italiana (trevigiana)
ETA': oltre i 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: la foto potrebbe essere di qualsiasi
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, daty, 69, rai1 (no tassativo per rai2)
SERVIZI USUFRUITI: quelli offerti
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 150 + 30 della stanza in agriturismo
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min.
DESCRIZIONE FISICA: alta circa 1,60, rotondetta, una terza di seno naturale
ATTITUDINE: passiva
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: stanza in agriturismo, letto nel soppalco a cui si accede con una rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32873835xx

LA MIA RECENSIONE:
L'incontro risale ad un paio di settimane fa, quando ero in pieno periodo "no prof". Recensisco solo ora perchè ho lasciato passare il giusto tempo per essere obiettivo.
In effetti la mia attenzione era stata attirata da quanto il collega Bivu aveva riportato in Sexy 30enne , e, visto che si parlava di una non professionista, non ho esitato a contattarla.

Rapido scambio di mail e vengo subito scaricato quando, su sua richiesta, ho dovuto comunicare la mia età anagrafica, per lei sono troppo vecchio! Però subito mi è stata offerta un'alternativa: "una sua cara amica più matura, molto carina, che da giovane ha fatto anche la modella":w00tmesalia:.

Tra me e me ho cominciato a pensare a quali livelli di esperienza amatoria poteva essere giunta, frequentando poi un ambiente così permissivo...

Alla fine cedo alle fantasie che mi ero costruito (dicasi seghe mentali), mi faccio inviare le foto (dalle quali non si capiva una beata fava, una di queste è quella dell'annuncio), il numero di cellulare (non è quello dell'annuncio, che penso sia stato attivato in seguito per lo scopo specifico) e mi metto d'accordo per un incontro che viene programmato in zona Preganziol presso un agriturismo, luogo molto accogliente, pulito e discreto.

Lei arriva puntalissima, anzi un pò in anticipo, e, tutto sommato non è malvagia, ma non riesco ad immaginare come abbia potuto fare la modella. Bassottella e cicciottella, però tutta naturale, seno compreso. Chiaramente si intuisce che di mestiere fa qualcosa d'altro (lei dice cameriera) e che arrotonda, si capisce anche che ha iniziato da poco e lo fa sfruttando il tempo libero che ha nel pomeriggio. Io di solito lascio poco spazio al social time, piuttosto di dire fregnacce preferisco star zitto, ed anche in questo caso sono passato direttamente alle vie di fatto.

Inizio con un daty profondo e prolungato, sperando che la tipa si scaldi un pò, ma niente da fare. Dopo una decina di minuti rapido capovolgimento per un round di 69, ma ancora nessun segno di coinvolgimento. Gommatura e si iniziano le cose serie. Ma anche qui grande delusione: scoparsi una bambola di gomma forse sarebbe stato più arrapante. Alla fine in qualche modo sono riuscito ad arrivare a fine corsa.

Rapido passaggio in bagno per entrambi, baci abbracci e a mai più arrivederci.

Considerazioni finali: molto meglio una baldraccona che almeno, pur simulando, riesce a darti maggior soddisfazione e ti fa spendere anche meno.

A futura memoria riporto il testo dell'annucio e la foto da cui, come già detto, non si capisce un granchè:

ciao sono una 40enne di treviso, sono italiana Sono mora con i capelli lunghi, gli occhi nocciola Sono molto educata, gentile, e soprattutto sexy Ho un bel seno, un bel fisico, da ragazza facevo la fotomodella Sono disponibile prevalentemente di giorno e qualche sera. Preliminari e orale scoperto. Contattami al telefono orari ufficio. Meglio via sms prima. Solo per uomini maturi, educati, che cercano divertimento conoscendo le regole del gioco. No sms volgari.

foto.jpg

Ultima modifica:
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto