40enne - Livorno - Bakecaincontri

EPLSILON

UOMO
Membership
Registrato
9 Ottobre 2012
Messaggi
5
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Sconosciuto
RIFERIMENTO INTERNET:http://livorno.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/il-tuo-vero-relax-7sks50902013
CITTA DELL'INCONTRO: livorno
NAZIONALITA': sudamericana
ETA': 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Non è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj,rai1,rai2, massaggi vari
SERVIZI USUFRUITI:massaggio,bj
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:30 min
DESCRIZIONE FISICA: tipica sudamericana bella pienotta bassina culona tettona
ATTITUDINE: simpatica
REPERIBILITA': easy
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:1 piano scale no ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33916817xx

LA MIA RECENSIONE:
Mi scuso in anticipo per la prima recenzione e per i sicuri errori, non ho inserito la rece nella sezione massaggi perchè ritengo piu' loft che massaggiatrice, non voglio fare il lurker , mi sono registrato da tanto per curiosita', ma mi avete fatto venire la voglia di provare malidetti voi ....
Annuncio su internet , prendo chiamo , risponde prendo appuntamento ora di pranzo.
Arrivo nella location , viale lungomare famoso per le palme, parcheggio semplice, pieno di giovanotti usciti da scuola;la chiamo ma non risponde ....eh che cazzo !
Dopo vari tentativi , risponde e mi invita a salire , noto che il portone è stranamente aperto, entro e ci sono due operai che lavorano nel vano scale , saluto e salgo, primo piano con 8 appartamenti non trovo qual'e' quello giusto,....rca'ccia la miseria
dopo un po' mi apre , entro , non è quella della foto ma chissene , location normale , appartamentino squallidino e buio con tanto di cagnolino sul sofa'...saluto e vado in camera.
Lavaggi di rito non offerti ,solo salviettine snocciola il menu' dice fa tutto RAI 1-2-sky e mediaset premium, lei dice cento, io settanta per massaggio e Bj.
Mi sdraio sul lettino, molto meno professionale di quanto si evinceva dalla foto dell'annuncio, comunque ormai ci sono .
Massaggio alla schiena nulla di che , ma nemmeno pessimo , musica ambient con "onda latina alla tv e lei che canta" mah.....mi pare tutto meno che rilassante ma vabbè...
Al "gilale" niente massaggio davanti si dedica al Faggio con buone capacita' dopo un po' di manovalanza incappuccia di gommone zodiac rosso fuoco e munge, affondi con buona profondita'e poca mano , mi concede tettone delle quali usufruisco (una 4'a nature) e dopo un po' capitolo .
Lavaggi con salvietta , molto accurati rivestizione, durante la quale noto un cazzo di gomma sulla mensola e varie cremine, caramellina alla menta e me ne vo.
CONCLUSIONE: La ragazza è simpatica ma non è un topone , massaggio nulla di che "china molto meglio", boccaponcio sufficente, sarebbe da valutare alla monta come si comporta , ma non credo che non tornero' .
Tanto vi dovevo
 

EPLSILON

UOMO
Membership
Registrato
9 Ottobre 2012
Messaggi
5
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #4
Socio, gentilmente correggi il titolo come da istruzioni in alto
Volevo mettere il nome ma non è indicato ne' nell'annuncio ne mi è stato comunicato, l'errore nella scritta lungomare è voluto perche' lo stesso che ha fatto la girls inserendo l'annuncio.:pleasantry:
 
Commenta
Alto