40ENNE - TERNI - SILOS

Reaction score
22
Tempo trovo sul solito Sxxxos,
signora 39 anni sesta naturale completissima ecc.ecc. chiamo 3335376xxxx
e mi da appuntamento in via sesto po...... inizio di via lungo (fiume di terni)
Salgo all'8 piano, loxation pulita e veramente in ordine. Lei una quarantenne morona veramente ben tenuta :ok: (ho una passione particolare per il genere), Bella sottoveste trasparente che non lascia immaginare niente polposa e soda a puntino, quattro chiacchere e ci accordiamo per 70 scellini e via. Si parte con avviamento a ganassa (i ternani sanno di che si parla), molto bene, escursione sui gioielli e ei prosegue con un bel 69, veramente gradevole e profumata, riprendiamo le posizioni, approccia qualche bacio sul collo e allora vado oltre, serie di baci con lingua veramente profondi, sembrava una pomiciata tra amanti :party: veramente grande abbiamo passato 10 minuti in questa attività con apparente gradimento anche da parte sua, conclusione con grande galoppata in tutte le posizioni con esplosione in aria, Veramente Grande non so se è ancora presente ma presto penso di risondare il terreno

Reaction score
10
Re: rece 40enne

folgoretr ha scritto:
Tempo trovo sul solito Sxxxos, signora 39 anni sesta naturale completissima ecc.ecc. chiamo 3335376xxxx e mi da appuntamento in via sesto po...... inizio di via lungo (fiume di terni)
Salgo all'8 piano, loxation pulita e veramente in ordine. Lei una quarantenne morona veramente ben tenuta :ok: (ho una passione particolare per il genere), Bella sottoveste trasparente che non lascia immaginare niente polposa e soda a puntino, quattro chiacchere e ci accordiamo per 70 scellini e via. Si parte con avviamento a ganassa (i ternani sanno di che si parla), molto bene, escursione sui gioielli e ei prosegue con un bel 69, veramente gradevole e profumata, riprendiamo le posizioni, approccia qualche bacio sul collo e allora vado oltre, serie di baci con lingua veramente profondi, sembrava una pomiciata tra amanti :party: veramente grande abbiamo passato 10 minuti in questa attività con apparente gradimento anche da parte sua, conclusione con grande galoppata in tutte le posizioni con esplosione in aria, Veramente Grande non so se è ancora presente ma presto penso di risondare il terreno

BELLA FOLGORE !!!!
vediamo di arricchire anche la sezione Terni,anche se purtroppo il panorama e' molto scarno rispetto a Perugia

:good: :good: :good:

sul genere che ti piace vedi un po' queste ,una puo' essere quella a cui ti riferisci ?
magari spostata a Perugia...
(comunque,certo di farti cosa gradita,ti posto questi annunci,che sono di cerco&trovo on line ed occorre per visualizzarli,la password a pagamento.... :wink:
CIAOOOO

http://fotoannunci.biz/photoshow.php?code=628549

http://fotoannunci.biz/photoshow.php?code=308391

Commenta
Reaction score
10

folgoretr ha scritto:
PS io su c&t sono oscurato, c'è merce su terni?? vale la pena iscriversi??

Ciao folgore,non vale la pena iscriversi a C&T on line assolutamente.
Soprattutto per quanto riguarda Terni,raramente ci sono annunci sulla zona.
Su Perugia,ci sono piu' o meno 20-30 annunci,dipende periodi,dei quali pochissimi inediti.
Inoltre,l'iscrizione,non è nemmeno economicissima,calcola 30 euro per 100 visualizzazioni...
io ho ancora del credito,ma alla scadenza,non credo proprio di rinnovarlo....
Se nel frattempo ci sara qualcosa di buono su Terni,vai tranquillo che te lo comunichero'.

:good:

Commenta
Reaction score
22
  • Creatore Discussione

LUCULLUS_ONE ha scritto:
folgoretr ha scritto:
PS io su c&t sono oscurato, c'è merce su terni?? vale la pena iscriversi??

Ciao folgore,non vale la pena iscriversi a C&T on line assolutamente.
Soprattutto per quanto riguarda Terni,raramente ci sono annunci sulla zona.
Su Perugia,ci sono piu' o meno 20-30 annunci,dipende periodi,dei quali pochissimi inediti.
Inoltre,l'iscrizione,non è nemmeno economicissima,calcola 30 euro per 100 visualizzazioni...
io ho ancora del credito,ma alla scadenza,non credo proprio di rinnovarlo....
Se nel frattempo ci sara qualcosa di buono su Terni,vai tranquillo che te lo comunichero'.

:good:
:i-m_so_happy: grazie dell'info, vorra dire che mi tocca ancora andare a naso :search:

Commenta
Alto