40ENNE VENETA - BOLOGNA - BAKECA

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
9
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://bologna.bakeca.it/donna-cerca-uo ... tp12153912
CITTA DELL'INCONTRO:BOLOGNA
NOME INSERZIONISTA:40ENNE VENETA
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: RAI1 RAI2 BJ COPERTO
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: DISCRETA
ATTITUDINE: SCARSA
REPERIBILITA': BUONA

LA MIA ESPERIENZA:Boh ,ce n'è di gente strana....Arrivato alla location in zona fiera salgo in un appartamentino carino e pulito. La pulzella e' un po' strana e quando mi parla non mi guarda mai negli occhi,vabbe' ci spogliamo e lei subito mi incappuccia e inizia un bj cosi' cosi'. Decido quindi di passare a rai 2 e lei aggiunge un altro gommino
(premetto che sono assolutamente normodotato).Lascio perdere di nuovo ma dopo 5 minuti si gira e sfilati i goldoni ne mette altri due nuovi !!!! Ok, ho capito ,finito con una manovella (scarsa pure quella)(sembra una canzone,eh eh eh) e a mai piu' rivederci

Re: 40ENNE VENETA-BOLOGNA-BAKEKA

E il link all'annuncio? va ben che non ci andrà più nessuno, ma almeno per vederle le foto... :yes:

Io l'ho timbrata settimana scorsa come premio a me stesso per una questione privata... :biggrin: Devo dire che per 3 x tu ho avuto un trattamento decisamente migliore che l'amico blackbyrd... gran FK, lunghissimi preliminari con BBBJ, anal rimining reciproco, digitalizzazioni profonde a lei sia RAI1 e RAI2, lei che lo vuole a un certo punto dentro e mi cavalca con gusto e goduria, per poi passare a un prolungato RAI2 alla pecora, bello profondo, intenso, nel suo culetto sodo ed accogliente, a ritmo sempre più accelerato e con le sue incitazioni di fare più forte ed altro turpiloquio... è un pò strana come tipa, ma come social time sia pre- che postcoitale mi è sembrata molto simpatica...

Rimane a Bologna fino alla fine di settembre. Forse ci torno...

150/50/7,5 (perché non è proprio una bellezza, anche se nemmeno brutta...)

:big_boss: miiiiiiii... dalla faccia sembra Michael Jackson ! grandi punters filantropici !!! :preved:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto