- Reaction score
- 9
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://bologna.bakeca.it/donna-cerca-uo ... tp12153912
CITTA DELL'INCONTRO:BOLOGNA
NOME INSERZIONISTA:40ENNE VENETA
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: RAI1 RAI2 BJ COPERTO
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: DISCRETA
ATTITUDINE: SCARSA
REPERIBILITA': BUONA
LA MIA ESPERIENZA:Boh ,ce n'è di gente strana....Arrivato alla location in zona fiera salgo in un appartamentino carino e pulito. La pulzella e' un po' strana e quando mi parla non mi guarda mai negli occhi,vabbe' ci spogliamo e lei subito mi incappuccia e inizia un bj cosi' cosi'. Decido quindi di passare a rai 2 e lei aggiunge un altro gommino
(premetto che sono assolutamente normodotato).Lascio perdere di nuovo ma dopo 5 minuti si gira e sfilati i goldoni ne mette altri due nuovi !!!! Ok, ho capito ,finito con una manovella (scarsa pure quella)(sembra una canzone,eh eh eh) e a mai piu' rivederci
CITTA DELL'INCONTRO:BOLOGNA
NOME INSERZIONISTA:40ENNE VENETA
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: RAI1 RAI2 BJ COPERTO
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: DISCRETA
ATTITUDINE: SCARSA
REPERIBILITA': BUONA
LA MIA ESPERIENZA:Boh ,ce n'è di gente strana....Arrivato alla location in zona fiera salgo in un appartamentino carino e pulito. La pulzella e' un po' strana e quando mi parla non mi guarda mai negli occhi,vabbe' ci spogliamo e lei subito mi incappuccia e inizia un bj cosi' cosi'. Decido quindi di passare a rai 2 e lei aggiunge un altro gommino
(premetto che sono assolutamente normodotato).Lascio perdere di nuovo ma dopo 5 minuti si gira e sfilati i goldoni ne mette altri due nuovi !!!! Ok, ho capito ,finito con una manovella (scarsa pure quella)(sembra una canzone,eh eh eh) e a mai piu' rivederci