442...

Reaction score
0
buongiorno a tutti...son passati 442 giorni e non ho ancora scritto nulla...
vorrei ringraziare tutti i partecipanti al forum che più volte mi hanno permesso di evitare dei clamorosi fake, in futuro spero anch'io di essere utile in qualche modo.
quindi grazie!

Vivo a Bologna da diversi anni, devo dire che molto probabilmente è la città più accogliente d'Italia, vorrei solo che ci fosse anche il mare: si doveva far eleggere Beppe Maniglia, avrebbe messo il sabbione ed una gran piscina in piazza... eheheh

Ma veniamo a noi: ho fatto il punter otr per qualche anno, ricordo con affetto Alexandra, la vecchia russa (?) che se ne sta fino ad ore tarde sui viali, vicino a quel famoso liceo, o Mariana: subito prima di Porta San Felice, bella rumena con il capello nerissimo e liscio, si faceva chiamare con un altro nome; aveva un cangolino nero in casa...ora non la vedo da diverso tempo.
O la mitica Nina, alla pensilina del bus in fiera, biondina rincitrullita ma onesta, con la cameretta addobbata da diecimila premi d'arti marziali, inquietavano un pochettino a dire il vero...

Gli ultimi tempi li passo al lofteggiare perchè non ho nessuna voglia di incontrare gabibbi che mi fermano per strada, su queste cose non sono particolarmente disinvolto, come qualche nostro collega qui sul forum, che conosco di persona.

Quindi loft a gogo!!!

LucaBraschi

ps tutto quello che ho scritto è frutto di fantasia: trattasi di mero esercizio narrativo stilistico

Ultima modifica di un moderatore:

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
Ok, meglio tardi che mai.... Ho tolto il tuo mini racconto. Le recensioni vanno fatte nelle aree apposite, non certamente in coda alla presentazione. Conto di leggere qualcosa in futuro, magari senza aspettare altri 442 giorni...

Commenta
Alto