44enne italiana - Verona - Bakecaincontrii

Registrato
4 Luglio 2012
Messaggi
6
Reaction score
0
Da una mia fantasia:


RIFERIMENTO INTERNET: http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/italiana-bellissima-khin30018889
CITTA DELL'INCONTRO: PROVINCIA DI VERONA
NOME INSERZIONISTA: non ricordo
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': 44
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: OK
SERVIZI OFFERTI: FK, DATY, BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100 + SPESE CAMERA
DURATA DELL'INCONTRO: 45 MINUTI
DESCRIZIONE FISICA: MILF TENUTA BENE MA L'ETA' SI FA SENTIRE
ATTITUDINE: OTTIMA
REPERIBILITA': DIFFICOLTOSA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NON NE HO RILEVATE
INDEX RICERCHE : 3475909XXX
LA MIA RECENSIONE:

Contattata via SMS a metà luglio e poi richiamata al cellulare, riceve in luogo conosciuto dai lei molto riservato ma bisogna dare 50 per camera in perfetto stato di pulizia. Qualche difficoltà nel fissare l'appuntamento ( dice che è sposata con figli e che incontra poche volte alla settimana). Richiede 100roselline confermando BBJ resto COVERED no ANAL.

Prelevata al punto d'incontro, sale in auto vestita normalmente e si dimostra alla mano e gentile. Dopo pochi minuti raggiungiamo il luogo in zona appartata saliamo in camera e dopo qualche chiacchera inizia a spogliarsi e si distende sul letto con addosso solo le mutandine. Inizio col solleticarle i capezzoli e via via risalendo accoglie la mia lingua in bocca con avidità (evidentemente le piace); Si continua a limonare per un po' e poi vedendo l'arnese pronto per il lavoro inizia con un BBJ salivoso e fatto con molta lentezza. Dopo un po' la metto supina e inizio con un daty che sembra gradire. Alterno minuti di daty e lingua in bocca fino a quando dopo avermelo lavorato per bene con la lingua, indosso il cappuccio ed inizio con una missionaria con gradisce molto. Alterno la mission con daty e stuzzicandola con le dita. Si bagna per bene e tra un sospiro e l'altro concludo alla mission con lei ed io abbastanza sudati nonostante l'aria condizionata.

Alla fine si chiacchera del più e del meno con semplicità e simpatia.

Lasciamo il luogo del peccato per riprenderci le nostre vite.



E la prima rece, spero non aver commesso errori involontari, buona giornata a tutti
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
3.415
Reaction score
23
Index corretto: 34759093xx

Matrice annuncio:
 

Allegati

  • italiana bellissima.jpg
    italiana bellissima.jpg
    87,8 KB · Visite: 2.245
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.647
Reaction score
4.800
Località
Vergate sul Membro

PRESTARE ATTENZIONE AL TITOLO (ora corretto) - Guardare il box giallo
Inserire il titolo nel formato NOME INSERZIONISTA - CITTA' DI RIFERIMENTO - SITO INTERNET DELL'ANNUNCIO.

L'index va riportato come nell'esempio (che non dovrebbe essere difficile seguire) con 2 (e solo 2) x finali

 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.198
Reaction score
951
Località
Verona o giù di li
Bene! In quel di Verona qualche rece salta fuori, la tipa in questione la vedo da parecchio su internet, mi stuzzicava parecchio per il genere. Non fa per me, dalla rece esaustiva capisco l'attitudine standard e per 150 passo. Grazie socio:wink:
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.320
Reaction score
12.556
Età
52
Località
Rimini
Il thread è stato ripulito da una marea di interventi molti dei quali fondati su semplici congetture e non derivanti da esperienza diretta.
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.198
Reaction score
951
Località
Verona o giù di li
Per quelli che amano il carsex mi ha offerto 100 in camera tutto naturale !!!! venire dentro in pratica!!!
Adios ... doveroso da parte mia la mia news
 
Commenta

Applefan

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Luglio 2013
Messaggi
38
Reaction score
0
Località
Verona
RIFERIMENTO INTERNET: http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/calda-signora-ti-cerca-knft56959241
CITTA DELL'INCONTRO: Vicinanze di Castel D’Azzano (VR)
NOME INSERZIONISTA: Anna e altri nomi di fantasia
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': 45 (dichiarati e credo più o meno reali)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si è lei
SERVIZI OFFERTI: rai1 bbbj fk
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100 + contributo camera (50)
DURATA DELL'INCONTRO: circa un’oretta
DESCRIZIONE FISICA: Classica MILF ,non tantissimo seno ma nel complesso piacevole
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': molte telefonate prima di riuscire a parlarle ,più facile via SMS
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Nessuna
INDEX RICERCHE : 3475909XXX
LA MIA RECENSIONE:

E’ una vecchia conoscenza che si era momentaneamente ritirata dalla scena per poi rientrare improvvisamente qualche giorno fa.
Ero rimasto a metà di una trattativa proprio quando scomparve.
Come già detto non è per nulla facile trovarla. Risponde ad orari predeterminati come la mattina o meglio ancora nel primo pomeriggio. Quando non può o non vuole ti riattacca e lascia squillare. Inviandole messaggi anche a tarda notte è probabile che risponda ,sempre gentile anche se leggermente distaccata.
Riesco ad accordarmi per un incontro che avviene attraverso le solite modalità: ci si vede in un appartamento in un paesino pochi km a sud di Verona che lei dice di affittare a ore (e per questo chiede 50 euro di contributo spese) per circa un’ora senza fretta.
Lei è quella delle foto che pubblica in abbondanza con una certa varietà.
E’ una MILF con un corpo intrigante e sensuale , molto sexy a mio parere tanto da provocarmi una grande eccitazione solo nell’attesa di metterglielo dentro. Come si è capito non è la ragazzina velina o pseudo tale quindi deve necessariamente piacere il genere e personalmente adoro le MILF soprattutto quando sono partecipative. Non mi ha deluso nonostante i timori dovuti ad una certa freddezza nelle comunicazioni telefoniche. Dopo un breve passaggio in bagno iniziano le danze.
Non disdegna il fk e il suo bbbj mi ha portato rapidamente quasi alla conclusione ma non era così che volevo terminare. Mi ha portato più volte sulla soglia dell’orgasmo per poi stopparsi su mia richiesta. Volevo prolungare il godimento al massimo. Alla fine ho voluto penetrarla e non sono durato molto sentendola umida e calda. Le sono venuto dentro con grandissima soddisfazione mia e mi auguro anche sua. Dico questo perchè è partecipativa ma non così tanto da far presupporre che ami ciò che fa. Di sicuro le piace il sesso ma non è una ninfomane che ha unito l’utile (il soldo) al dilettevole(il godimento con maschi sempre diversi).

In definitiva non rimpiango il pur notevole esborso. Lei era ciò che cercavo e l’ho trovata. Se avessi avuto più coraggio le avrei consigliato di chiedere un contributo spese inferiore magari di 20 euro perchè credo molti potenziali clienti rinuncino per la cifra un poco alta per una MILF. Le rimangono gli amanti del genere come me.
 
Commenta
Registrato
10 Luglio 2012
Messaggi
33
Reaction score
4
siete così sicuri che le foto corrispondano?? io ho dei dubbi,la contattai questa estate e al punto di incontro mi trovo una persona davanti che non assomiglia vagamente allle foto,è salita in macchina,e le chiesi se le foto fossero sue,non er come me l'aspettavo le dissi,accento meridionale,una che non mi tromberei per scelta,vista la mia titubanza mi ripropone il full cabrio con creampie e alloggio al casale,volevo dire anche di si,ma poi...150 dobloni ...ho detto ciao ninetta e ho optato per un tablet...ahahahah...non avrò trombato ma almeno il tablet me lo gusto quando voglio...
 
Commenta
Registrato
27 Dicembre 2012
Messaggi
2
Reaction score
0
sublicio, io incontri a tre li faccio solo ed esclusivamente con due donzelle.....non mi piace per nulla che ci sia un'altro mattarello che giri nello stesso letto, inoltre la paola da vigasio l'ho battezzata piu' di qualche volta mentre pompava il compagno o il marito quello che era
chiuso argomento
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
555
Reaction score
33
Località
Roma
Elbria ma guarda che non volevo mica offenderti. ..è solo che avrei tanto voluto incontrarla con il compagno o marito e ahimè. .dopo esserci accordati poi è sparita e mi piacerebbe solo contattarla tutto qui. ..cmq a scanso di equivoci a me non piace il mattarello. ...però mettere una donna al centro. ..non mi spiace affatto. Mi sarebbe solo piaciuto fare la tua stessa esperienza. ..
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
555
Reaction score
33
Località
Roma
A John abbiamo capito hi hi hi hi hi. ...mo che vuoi fare una questione di stato? Non ti preoccupare. ....e poi piccole cose quali?
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.198
Reaction score
951
Località
Verona o giù di li
A John abbiamo capito hi hi hi hi hi. ...mo che vuoi fare una questione di stato? Non ti preoccupare. ....e poi piccole cose quali?

A sublicio ???
Mi sembrava fosse passato inosservato il mio post sul tutto scoperto....
Fate vobis! Buon anno soci io ho fatto il mio dovere di punter ...
Fatto di stato???vedi tu...
 
Commenta
Registrato
10 Luglio 2012
Messaggi
33
Reaction score
4
conocordo IwasJohnD, leggendo tutti gli interventi qui si parla di barbara e della casalinga passionale mediterranea che annuncia su bak...è solo la seconda che offre rapporti non protetti con annessa venuta inside,e non è solo pubblicità la sua
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
555
Reaction score
33
Località
Roma
Chiamata più volte. ...mai risposto. ...messaggiata 4 volte. ..mail risposto. Boh...io non capisco. Cosa mettono a fare annunci se poi. .....
 
Commenta
Alto