45enne formosetta - Montesilvano (PE) - Altro

Reaction score
606
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: SIGNORA ITALIANA.....45 ENNE BELLA FORMOSETTA...VISO ACCATTIVANTE....PER UN GIOCO TUTTO AL NATURALE.....!
RIFERIMENTO INTERNET: http://pescara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/signora-italiana-45-enne-j2vr81691951
CITTA DELL'INCONTRO: Montesilvano
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 45/50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei!
SERVIZI USUFRUITI: BBJ RAI1 FK DATY 69 FINGERING
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: come da foto, bassina e formosa.
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NO
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 123456xxx): 33177843xx

LA MIA RECENSIONE:

Cari amici esploratori, questa è la mia prima rece, nonostante io non sia un novizio. Che dire? parto con questa signora che ho testato qualche mese fa a Montesilvano. Se ben ricordo era Marzo..

La contatto telefonicamente e con tanta gentilezza mi guida fino al punto del nostro incontro, Una palazzina sul lungo mare di Montesilvano, vicino ad un Caffè. Salgo con l'ascensore e come apre la porta si apre davanti a me esattamente quello che volevo vedere: Questa bella mini-signorotta bionda e pienotta stretta dentro un tubetto chiaro, che lasciava intravedere due roberti di dimensioni interessanti!! La signora con chiaro accento abruzzese mi mette subito a mio agio, abbastanza simpatica e gentile mi invita ad andare in camera da letto, dove possiamo metterci più comodi! Con fare molto disinvolto si toglie ogni traccia di vestito e rimane ignuda sul letto.. Ora devo dire che per l'età quei due tettoni sembravano non soffrire troppo la gravità e anche il resto non era male! Bella soda e tonica e una pelle chiara e profumata come piace a me. Partiamo subito con un paio di carezze e subito si lancia in un bj senza infamia e senza lode, una cosa nella norma, il mio amichetto ha visto bocche peggiori. Cmq sia chiedo di poter esplorare il suo primo canale, permesso accordato, dove inizio prima con un fingering e poi un daty. Subito dopo mi sono fatto ingommare e siamo passati a RAI1, prima a smorzacandela per ammirare, toccare e leccare quei due tettoni, per poi concludere a mission!! !! Subito dopo aver concluso è stata molto gentile e premurosa, abbiamo fatto un paio di chiacchere e con calma mi sono vestito e me ne sono tornato all'ovile..

Che dire, sono stato bene, lei è gentile e abbastanza simpatica. Certo è per gli amanti del genere mature in carne, non è una stragnocca e nemmeno una porcona assurda come attitudine sia chiaro, però è una donna verace che sa metterti a tuo agio, sicuramente un ottimo rapporto prezzo / qualità. Se ci tornerei? Io onestamente si, ho un bel ricordo di quella mattina, anzi appena passerò da Pescara tornerò sicuramente a salutarla :)

[nota dell'Amministrazione: la moneta corrente è l'Euro. ]

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
4
Ciao Indianaj, io dalla tipa ci sono stato tanti anni fa, allora stava Francavilla e devo dire che anche io ne rimasi sorpreso, non proprio dalla bellezza ma dal modo di fare, sembrava proprio di aver trovato la vicina porcellina, essendo poi attratto dalle donne bassine con i tacchi alti ( vado pazzo per gli zoccoli alti con plateau che tante le usano anke per il mare), mi capitò proprio cosi vestita solo con il prendisole (era anke d'estate). Buona esperienza, mi sa tanto che tornerò a trovarla (quando il dio denaro si ricorderà anke di me). Ciao

Commenta
Reaction score
33
matrice

Allegati

• Signora italiana Montesilvano.jpg
    Signora italiana Montesilvano.jpg
    81 KB · Visite: 337
  • Signora italiana Montesilvano.2.JPG
    Signora italiana Montesilvano.2.JPG
    61,3 KB · Visite: 343
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
82
Ciao colleghi ho chiamato oggi pomeriggio la signora e mi ha detto che si è trasferita a val vibrata....colleghi volevo chiedervi come sono le tette e se ci si possono giocare...grazie in anticipo.

Commenta
Reaction score
82
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: SIGNORA ITALIANA.....45 ENNE BELLA FORMOSETTA...VISO ACCATTIVANTE....PER UN GIOCO TUTTO AL NATURALE.....!
RIFERIMENTO INTERNET:http://pescara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/signora-italiana-45-enne-j2vr81691951
CITTA DELL'INCONTRO: val vibrata
NAZIONALITA': italiana
ETA': 52
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto reali ma pancione nascosto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:bbj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:40
DESCRIZIONE FISICA:bassa pienotta con pancia (molta per i miei gusti)
ATTITUDINE: simpatica socievole
REPERIBILITA': facile al primo squillo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33177843xx

LA MIA RECENSIONE:
Salve ragazzi spinto delle rece lette qui sopra mi è venuta voglia di andarla a trovare,la chiamo la settimana scorsa e gia al telefono mi mette molta curiosita nel suo modo di parlare e sopratutto quando ti elenca il menu' ma poi l'appuntamento preso va a puttane per mancanza di tempo e cosi' rimango sulle spine fino a sabato,trovandomi a Montesilvano la chiamo prendo appuntamento e mi dirigo a val vibrata zona facile da raggiungere vicino il casello dell'autostrada.
Una volta arrivato al portone mi apre una signora bionda capelli corti con un viso non proprio arrapante,la cosa che noto subito è che è pulita sembrava appena docciata,si avvicina subito afferrandomi per il sedere mentre scambiamo 2 chiacchiere,mi rielenca il menu e scelgo quello base da 50€
mi vado a dare una rinfrescata al pappagallino e ci sdraiamo sul letto...delusione totale perchè la signora sembra essere incinta all ottavo mese anche se ha una pelle liscia e profumata,tette non grandi e quasi belle da accarezzare e baciare,lei ogni 5-10 minuti risponde al cellulare che sta sempre a suonare,inoltre grande mio dispiacere è anche una fumatrice,bbj niente di che tante' che l'uccello fatica a stare sugli attenti,dopo un 5 minuti di pompino lei si sdraia mi condomizza e la pompo in missionaria mettendoci un po di foga con finale sul suo pancione e sulla sua topa pelosa,
questo è quanto.

Commenta
Alto