47 anni - sig cerca amante - Verona - bakecaincontrii

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
4
contattata,riceve a villafranca,chiede 200 rose tutto protetto...boh...di telaio sembra buono...

Contatto telefonico: 38943730xx
Cerco amante di spessore e classe.. nn solo intellettuale che mi faccia stare bene in tutti i sensi, in cambio offro tutta mia disponibilità completa con discrezione nn cerco fast food e nemmeno cafonerie , nn sono prof e nn mi interessa diventarla . offro massima discrezione ...non rispondo a numeri privati ed odio perdermi in mille telefonate, seria, reale e molto affidabile , amo essere viziata e coccolata, sono una signora nn sono una modella amo curarmi ed essere curata, disponibile anche per giochi di ruolo e molto trasgressiva, nel limite della decenza , salute e igiene.. , il porto calmo e caldo dove attraccare :-)
ps cortesemente non extracomunitari e non inferiori ai 40 anni grazie :-)
SE NN RISP scrivi a [rimosso] sms ti ricontatto a breve
ribadisco non sono prof quindi cerco e seleziono solo gentleman di spessore..nn per tutti

Ultima modifica di un moderatore:

TITOLAZIONE ERRATA e/o ASSENZA LINK
Al fine di sensibilizzare l'utenza al rispetto delle regole di pubblicazione dei thread BEN VISIBILI IN OGNI FORUM le richieste info che non riportano il titolo corretto vengono cestinate.

Guardare il box in alto, non è lì per scopi decorativi
Inserire il titolo nel formato NOME INSERZIONISTA - CITTA' DI RIFERIMENTO - SITO INTERNET DELL'ANNUNCIO. Qualora l'inserzione fosse tratta da un quotidiano oppure altro supporto cartaceo, indicare la fonte ed il testo.

Preghiamo altresì gli altri iscritti di NON RISPONDERE ALLE RICHIESTE DI INFORMAZIONI CHE RIPORTANO ERRATA TITOLAZIONE O PRIVE DI LINK DI RIFERIMENTO.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto