478 giorni

Reaction score
0
Buongiorni Egregi Sig.ri,
essendo che ogni qual volta che mi collego mi compare il messaggio di seguito riportato :

" Luatino, Ti sei iscritto a PUNTERFORUM - Gli amici della patatina pay da 478 giorni ma non hai ancora pubblicato neanche un post. Ti facciamo presente che periodicamente procediamo alla cancellazione delle utenze a zero messaggi con conseguente inibizione alla reiscrizione. Comincia ora! E' semplice e divertente. Fai click su questo messaggio per inserire una breve presentazione nella sezione IL PIACERE E' TUTTO MIO. "

ho deciso di pubblicare questo post.
Mi sto lentamente documentando tramite tutte le vostre recensioni sulle ragazze per poter fare in modo che la mia prima esperienza sia priva di aspetti negativi.
Ringranziandovi anticipatamente per la vostra collaborazione, vi auguro una buona giornata.
Luatino

In 478 giorni ancora non ti sei documentato abbastanza ?

Mah.

292527.gif

Evidentemente no. . . è un problema?
Sai qual'è la sensazione in questi casi? Da che mondo è mondo i forum, le comunità virtuali sono luoghi in cui si interagisce ci si confronta e si discute di argomenti, in questo caso della "patata", quindi sapere che un iscritto legge esclusivamente per valutare con accuratezza i suoi incontri pay e poi non recensisce un po' da fastidio; in pratica affermi che per un anno e passa hai letto il forum per il tuo rendiconto, non siamo qui a scrivere per VOI! Se un punter si iscrive si presume che voglia far parte della comunità e contribuire tutto qua:pardon: la tua risposta poi "evidentemente no....è un problema ?" risulta un po' sarcastica, poi fa come ti pare io ho espresso il mio parere educatamente....at salüt :bye:

Indietro
Alto