5/8/2008 Deserto SS16 e lungomare Rimini-Riccione

Reaction score
3
Aiuto! Aiuto! :shok:
Ieri sera verso mezzanotte facevo un giro rinfrescante prima della nanna ed ho percorso tutta la statale SS16 fra la rotonda delle Befane di Rimini e la rotonda delle vele di Riccione senza vedere una OTR! :shok: :cray: :shok:
Per ulteriore controllo sono ritornato verso Rimini dal lungomare e anche lì neanche una OTR... :suicide2:
L'unica cosa che ho visto con la coda dell'occhio è stata una macchina della Polizia che all'inizio della strada che dal Mon Amour va verso la statale, "caricava" due bionde in macchina (non ci giurerei, ma questa mi è sembrata la scena).
Premesso che non ho verificato la presenza dei trans in zona Gros... ho paura che ieri sera non ci fosse una OTR in tutta Rimini-Riccione! Maleficio!!! :wizard:

Qualcuno ne sa niente? :sorry:
P.S. L'altra possibilità è che tutte le ragazze fossero per campi con voi, ma in questo caso mi aspetto almeno 30 recensioni nella sezione OTR! :yahoo:

uccelloviaggiatore ha scritto:
Aiuto! Aiuto! :shok:
Ieri sera verso mezzanotte facevo un giro rinfrescante prima della nanna ed ho percorso tutta la statale SS16 fra la rotonda delle Befane di Rimini e la rotonda delle vele di Riccione senza vedere una OTR! :shok: :cray: :shok:
Per ulteriore controllo sono ritornato verso Rimini dal lungomare e anche lì neanche una OTR... :suicide2:
L'unica cosa che ho visto con la coda dell'occhio è stata una macchina della Polizia che all'inizio della strada che dal Mon Amour va verso la statale, "caricava" due bionde in macchina (non ci giurerei, ma questa mi è sembrata la scena).
Premesso che non ho verificato la presenza dei trans in zona Gros... ho paura che ieri sera non ci fosse una OTR in tutta Rimini-Riccione! Maleficio!!! :wizard:

Qualcuno ne sa niente? :sorry:
P.S. L'altra possibilità è che tutte le ragazze fossero per campi con voi, ma in questo caso mi aspetto almeno 30 recensioni nella sezione OTR! :yahoo:

GUARDO...IERI SERA SONO PASSATO VERSO LE 2 E ERA DESERTO.....PURTROPPO.....
MENTRE AL GROS C'ERA IL SOLITO GIRO.....PURTROPPO......

Io non ricordo se qui o da qualche parte su di un giornale...
lessi prima della faccenda della multa pro-cliente e pro-signorina vestita audace...
e già mi nasceva il patemaus (ma si sà s'è punter...)
il problema é nato, ieri o ieri l'altro quando ho letto che il quel di rimini hanno rispolverato un qualché maleficio legislatorio, con il quale, anche se le signorine sventolano il loro bel documento Comunitario, i nostri tutori dell'ordine posso bellamente caricarle... in the furgon... e rispedirte direttamente a casa senza passare dal via (e senza ritirare ulteriori 20€)in quanto "pericolo pubblico".

Credo che sia questo più che altro il motivo...
mi sarò sbagliato si, mi sarò sbagliato no?
Ai posteri...
Io credo salirò d'ora in poi per fare qualche serata di ferie e d'insonnia rilassante...
ma mi rod el cul un bel po'...

Mi accodo al post.... io stanotte sarò a rimini all 3.. e speravo di passar un po di tempo in lieta compagnia.. ma a quanto pare non troverò nulla.... e in zona fiera nuova? o altri posti nel riminese dove trovare otr ?
Non so se son off topic... chiedo venia... ciao e grazie

Aggiornamento (notte fra il 6 e il 7 agosto ore 1:30 circa):
confermato deserto assoluto sulla SS16, avvistato un gruppetto di 3 ragazze (di cui una con il culo completamente fuori...) davanti a Rimini Terme sul lungomare fra Rimini e Riccione. Intravista una, forse due ragazze anche sul lungomare tornando verso Rimini.
Situazione al momento molto ingessata (sì, li leggo anche io i giornali, e sicuramente è quello il problema), anche se almeno questa notte qualche spiraglio l'ho visto.

Ragazzuoli, il perbenismo vuole che in sto periodo vacanziero si faccia la lotta alla mignotta on the road, ma state tranquilli le nostre amichette troiette non avevano paura del foglio di via quando non erano comunitarie, figuratevi oggi.
Tranquilli al primo ricorso davanti il giudice di pace la situazione tornerà normale!!!

Sonoi appena tornato da un giro in riviera, zona rimini, riccione e devo confermare che rispetto a qualche settimana cè molta calma, e pochissime otr.
ne ho incrociato 3 dopo il beach di riccione, e altre 2 dove cè la concessionaria audi.
Devo ammettere che si son cambiate molte cose.

Aggiornamento (notte fra il 7 e il 8 agosto ore 11:30 circa):
giro inverso del solito, quindi dal porto di Rimini tutto il lungomare fino alla rotonda del Pepenero di Riccione, avvistate due girl nella zona Rimini Terme (mi sembra le stesse dell'altra sera, anche se mancava quella con il culo di fuori, probabilmente appartata a farsi analizzare... :yes3: ); ritorno dalla rotonda delle vele di Riccione a Rimini sulla SS16 senza neanche un avvistamento... ormai bisogna scrivere al WWF chiedendo una moratoria internazionale contro le retate alle prostitute... neanche fossero balene! (oddio qualcuna a volte un po' "balena" è, ma per lo più si trattava di splendidi esemplari di leggiadri delfini :smile: ).
Particolarità della perlustrazione:
1) giro svolto prima del solito e notato come le frazioni di Rimini Sud siano piene di ragazze molto carine, molto svestite, molto non professioniste e spesso anche molto sole... ma "per principio" non mi posso fermare a chiedere quanto vogliono! :biggrin: (e poi è stato calcolato da molti di noi come una ragazza non professionista fra fiori, cenetta, regalino... sia molto più costosa di una onesta professionista :whistle3: )
2) per completezza ho chiuso il giro con una accurata perlustrazione del Gros che ho trovato sovrappopolato di simpatici trans, alcuni dei quali veramente ben messi... :w00tmesalia: ragazzi aiutatemi, ho paura che la scarsità girl possa produrre in me inaspettate derive sessuali! :dance:

negli ultimi 15 giorni sono stato in riviera nn di co 15 sere , ma 12 sicuro e sinceramente io il totale deserto nn l ho mai visto.
si rispetto ad un mese fa che pullulava di girl son cambiate tante cose.
cmq io ne ho sempre visto alcune, verso oliviero, davanti la concessionaria audi, e infine ieri sera ho rivisto le girl che erano davanti al mon amour.
Prima le romene del mon amour erano circa 4 o 5 ieri sera le ho viste 1 km piu in giu verso rimini ed erano circa 6 o 7.
vi dico subito ne ho approfittato nn faccio la rece visto che la girl lo gia recensita io stesso con il nome di alessandra.
si lo so zona off limits, ma purtroppo l uomo spezze volte ragione con l' organo che sta piu ion basso

david77 ha scritto:
negli ultimi 15 giorni sono stato in riviera nn di co 15 sere , ma 12 sicuro e sinceramente io il totale deserto nn l ho mai visto.
si rispetto ad un mese fa che pullulava di girl son cambiate tante cose.
cmq io ne ho sempre visto alcune, verso oliviero, davanti la concessionaria audi, e infine ieri sera ho rivisto le girl che erano davanti al mon amour.
Prima le romene del mon amour erano circa 4 o 5 ieri sera le ho viste 1 km piu in giu verso rimini ed erano circa 6 o 7.
vi dico subito ne ho approfittato nn faccio la rece visto che la girl lo gia recensita io stesso con il nome di alessandra.
si lo so zona off limits, ma purtroppo l uomo spezze volte ragione con l' organo che sta piu ion basso

Felice che la situazione stia, seppur lentamente, migliorando. Io negli ultimi giorni non ho più avuto occasione di passare di lì (sto tenendo più sotto controllo la zona Rimini Nord) e comunque non ero arrivato fino ad Oliviero nelle mie perlustrazioni (da Oliviero ci sono ancora quelle due ragazzine carine? perché in quesl caso varrebbe la pena tentare un giro). Comunque mi confermi anche dalla tua esperienza che la situazione è cambiata tantissimo rispetto a quando se ne contavano a decine... vedremo passato il pienone turistico come si evolverà il "mercato".

P.S. Alessandra è la tua anal-amica da dietro la cabina, vero? Sono contento per te che sia tornata, vedo proprio che ti attizza! :smile: Non hai approfittato per chiederle cosa è successo nei giorni passati quando non c'era?

confermo che le 2 davanti a oliviero sono sempre le stesse che girano.
Per quanto riguarda alessandra purtroppo nn ho avuto molto dialogo visto la tarda notte e visto che il posto di approccio nn era dei piu tranquilli.
diciamo che con questa ale ho un certo feeling (inteso sempre io come punter e lei come loft) e mi attizza molto.
sono convinto che in un hotel per 2 ore potrei veramente divertirmi.
anche io sto pensando che tutto cio è successo visto che siamo in piena stsgione turistica.
cmq tutte queste ragazze sono per la maggior parte di paesi est europei e che poco tempo fa sono entrati nell' unione europea e quindi nn esiste piu il decreto di espulsione e di rimpatrio.
tuttavia nn mi dispiace anzi per l arrivo della stagione piu calma mi fa ben sperare, sono, quel gruppo di rumene è veramente lodevole.

20 Agosto, calma piatta.. erano le tre forse era l'ora tarda, ma nel tratto rimini-riccione nemmeno una!!!! :vava:

Nerud@ ha scritto:
20 Agosto, calma piatta.. erano le tre forse era l'ora tarda, ma nel tratto rimini-riccione nemmeno una!!!! :vava:

confermo di ritorno dalla riviera, stesso tratto, stessa ora, stesso giorno.
deserto assoluto

Mi allineo alla cronaca appena fatta da david e nerud... c'eran zero assoluto in quel di riccione/rimini...

in compenso a Misano stazionano quasi sempre due signorine dopo il distributore (salendo verso rimini), ma non ispirano,

e da Oliviero, verso le tre di nocte, mentre facevo benzina, assisto alla scenetta con tipetto su Ape che si fa per appartare nel retrodistributore, lei mi passa davanti assai scazzata, e nel mentre io facevo il pieno... tempo 4 5 minuti me la rivedo tornare indietro e lui andare via (mai fu' visita così rapida, ho pensato tra me e me... e ho desistito, visto che alla Pompa Femminile, o preferito la pompa di verde a 1.374euro/litro che non è male!

In compenso son stato fermato a Riccione per autovelox dopo il McDonald, quindi occhio alle velocità (fortunatamente da me le buste per multe le apro/ritiro io!), e presenza punto di controllo all'ingresso di gabicce... ho fatto una Combo dariddaaa!!!

P.S. Ci credo che a riccione/rimini non vedevam nisciuna, eravam tutti li in contemporanea... prossima volta andream a beva qualcosa e pasturerem in giro!!!

Noto che questo mio post sta diventando una conferma di quello che sospettavo:
ci sono più segnalazioni di avvistamento del Big Foot negli USA che di OTR a RiminiSud/Riccione! :cray:

Manteniamo aggiornata la situazione, la speranza è che andati via i turisti la cosa torni a livelli più normali (magari non le cinquata di qualche settimana fa, ma neanche le zero di adesso...).

Buon fine estate a tutti i "bagnanti" di passaggio dalla mia ridente città! :smile:

aggiornamento giorno 22 ore 2 di notte.
percorso solito, nulla da rilevare, deserto assoluto, tranne le solikte 2 di fronte alla concessionaria audi.

pit stop dovuto per svuotamento del mio amico.

nulla di rilevante.

Indietro
Alto