5/8/2008 Deserto SS16 e lungomare Rimini-Riccione

Percorsa l'adriatica ieri sera 23 agosto alle 23:30 tra le Befane e Misano.
Vuoto assoluto.
Neanche una ragazza....
Miiiiiiiii che pulizia,altroche Napoli...........
MtB

Confermo quanto scritto da maxthebear qui Collegamento alla pagina web non disponibile
Ieri sera verso l'1:00 mi sono fatto il solito tratto di SS16 da Rimini alla rotonda delle vele di Riccione e le ragazze non c'erano :cray:
In realtà forse ne ho viste due che correvano a nascondersi dentro una specie di meccanico che c'è vicino all'Altro Mondo, ma è stata un'apparizzione fugace e quando sono ripassato al ritorno non c'erano più.
Quindi nell'ultimo mese i "sistemi" delle forze dell'ordine hanno funzionato... una conseguenza parrebbe uno spostamento di alcune girl a Bologna (come raccontato da DoctorJ qui Collegamento alla pagina web non disponibile).
Per scrupolo ho fatto un giro anche al Gros e lì la situazione era regolare: pieno di trans (2/3 anche molto ben messi) e pieno di macchine, ma forse lì non intervengono perché è un "ghetto" staccato dalla vita della città e quindi non da fastidio a "quelli che benpensano"... :sad:
Ormai la stagione estiva è finita, chissà cosa ci riserverà l'autunno :unknw:

Mi permetto di fare un'osservazione anche se non e` il mio settore.
Non capisco tanta furiosa attivita` contro le OTR.
Ieri sera a Ravenna era impressionante.
Volanti dappertutto. Controlli a catena.
Mah. Se usassero tutta questa energia per cose piu` serie...
Sembra che trombare sia diventato il crimine piu` tremendo!!!!!!
Non capisco questo rigurgito di puritanesimo...
MtB

maxthebear ha scritto:
MtB
Credo che il "problema" abbia diversi aspetti.

Per quel che riguarda Rimini:
1) gli operatori turistici credono che vedere le ragazze ai bordi della strada allontani i turisti (a pensare che un albergatore della Val di Fassa mi ha detto che quando chiude fra l'estate e l'inverno non vede l'ora di venire a Rimini per farsi un bel puttan tour!);
2) senza parlare espressamente di politica, le ultime elezioni sono state vinte facendo leva sulla richiesta di sicurezza dei cittadini. Anche se a Rimini l'amministrazione è di centro-sinistra, tutti i politici hanno capito che se vogliono vincere le elezioni (e l'anno prossimo a Rimini ci sono le provinciali) devono andare incontro a questa richiesta. Fra l'altro Rimini a causa del via vai turistico e alla sua disponibilità di residence per non stanziali, è molto adatta ai malavitosi, quindi le forze dell'ordine intervengono dove possono (magari colpendo le ragazze anziché gli sfruttatori);
3) la Comunità Papa Giovanni XXII fondata a Rimini da don Oreste Benzi, lotta da anni contro lo sfruttamento della prostituzione, fornendo una possibilità di uscita alle ragazze che vogliono smettere. Senza entrare nel giudizio sulla loro attività (le sfaccettature sono tante), la pressione "morale" esercitata dai membri della comunità a Rimini è molto alta.

Probabilmente la "soluzione" è stata trovata in un uso estremo delle norme in vigore da parte delle forze dell'ordine, anche con ordinanze dei comuni e sfruttando le nuove direttive nazionali. Se a Ravenna siamo ancora nella fase delle ragazze presenti, ma con controlli a tappeto, non so se sia per scelta politica o è solo questione di tempo. Di sicuro la prostituzione stradale a Rimini ha vissuto ondate seguite da momenti di bonaccia più di una volta. Oltre all'attività delle forze dell'ordine a bordo strada, negli ultimi mesi si è fatta molto pressante anche l'attività di controllo delle case affittate non in regola alle prostitute con il risultato di colpire il nostro hobby preferito da più punti di vista.

Vedremo nei prossimi mesi quale sarà l'evoluzione della situazione.

maxthebear ha scritto:
MtB
Come non darti ragione collega.
Siamo ormai coinvolti in questa ondata neo moralizzatrice simil talebana, sembra che voler trombare in italia sia diventata la cosa peggiore che deve essere impedita con ogni mezzo al popolo, mentre l'elite (politici, vip, imprenditori) può permettersi le pseudo vallette-mignotte in cambio di favori e festini a basa di dorghe.

Le nuove direttive sulla sicurezza sono solo servite a considerare le prostitute come soggetti pericolosi ed accanirsi contro loro e i loro clienti, mentri spacciatori, ladri papponi rapinatori ecc. continuano a fare tranquillamente i loro affari come se niente fosse cambiato.

Naturalmente c'era da aspettarselo perchè se siamo un paese alla deriva certamente i nostri bravi governanti hanno molti meriti e le solite promesse fatte in campagna elettorale come aprire eros center o creare zone a luci rosse servivano solo ad accaparrarsi qualche voto in più.

Tra Castel Maggiore, Borgo Panigale e i Viali ogni sera è un assembalmento di missili, carri armati, GUFI, Gestapo,Marines, Polizia tanto che bisogna andare OTR a piedi.
Se concentrassero queste forze x combattere la Mafia sparirebbe nel giro di un giorno.
Ogni sera qui si randellano clienti; x quanto si possa dire sul cinese, bisogna però ammettere che non ha ancora emanato nessuna ordinanza particolare o fogli di via talebani contro le ragazze.
Tutte concordano che Bologna è una città + libertina rispetto a Rimini; pensate che alcune mi hanno chiesto cosa sono i Punkabestia :biggrin: perchè alcuni riminesi le hanno infomate del pericolo :biggrin:
Io Sabato ne ho contate 18, l'altra sera erano una decina, e comuqnue ho raccolto diverse opinioni e in larga parte la sintesi era quella riportata nel post.
Comuqnue se vi può consolare ( mal comune mezzo gaudio ) Borgo Panigale ormai sembra Hiroshima dopo il bombardamento; e pensare che solo 4 /5 anni fà se ne contavano almeno almeno una sessantina.
Speriamo
Intanto contiamo le prime vittime delle ordinanze :lol:

http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=287679

http://www.repubblica.it/2008/09/se...orza-italia-squillo/forza-italia-squillo.html

Come volevasi dimostrare..... avevo appena parlato di politici e vip e subito c'è la conferma.

Naturalmente quando capita ad uno di loro le autorità cercano subito di insabbiare la faccenda, mentre ai poveracci qualche coglione eletto dai cittadini faceva foto di nascosto mentre contrattavano per poterli sputtanare.

La dismostrazione che si tratta di gente di m...a è che proprio quelli che vogliono impedire agli altri certe cose sono i primi a farle.

DoctorJ ha scritto:
Tra Castel Maggiore, Borgo Panigale e i Viali ogni sera è un assembalmento di missili, carri armati, GUFI, Gestapo,Marines, Polizia tanto che bisogna andare OTR a piedi.
Se concentrassero queste forze x combattere la Mafia sparirebbe nel giro di un giorno.
Ogni sera qui si randellano clienti; x quanto si possa dire sul cinese, bisogna però ammettere che non ha ancora emanato nessuna ordinanza particolare o fogli di via talebani contro le ragazze.
Tutte concordano che Bologna è una città + libertina rispetto a Rimini; pensate che alcune mi hanno chiesto cosa sono i Punkabestia :biggrin: perchè alcuni riminesi le hanno infomate del pericolo :biggrin:
Io Sabato ne ho contate 18, l'altra sera erano una decina, e comuqnue ho raccolto diverse opinioni e in larga parte la sintesi era quella riportata nel post.
Comuqnue se vi può consolare ( mal comune mezzo gaudio ) Borgo Panigale ormai sembra Hiroshima dopo il bombardamento; e pensare che solo 4 /5 anni fà se ne contavano almeno almeno una sessantina.
Speriamo
Intanto contiamo le prime vittime delle ordinanze :lol:

http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=287679

http://www.repubblica.it/2008/09/se...orza-italia-squillo/forza-italia-squillo.html

Però che paio di chiappe che ha la bambolina de "il Giornale"!!!!!!!!!!! :w00tmesalia:

Indietro
Alto