50 anni italianissima - Reggio Emilia - Bakecaincontri

Reaction score
1
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://reggioemilia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/italianissima-q4rc34291585
CITTA DELL'INCONTRO:Reggio Emilia
NOME INSERZIONISTA: Roberta
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 50-55
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto sue (senza viso) - Il resto balle
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK BJ RAI1 (No RAI2)
COMPENSO RICHIESTO: 50+20
COMPENSO CONCORDATO: 50+20
DURATA DELL'INCONTRO: 25
DESCRIZIONE FISICA: 1.60, magra, ben fatta (vedi rece)
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si - 2° piano no lift
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34540670XX

LA MIA RECENSIONE: Ho contatttato la signora che riceve a RE in via emilia est subito dopo il passaggio a livello di fianco al noto supermercato di frutta e verdura. Sono andato giovedi pomeriggio della settimana scorsa, il supermarket era chiuso e ho trovato subito il parcheggio. Sono salito e dietro la porta ho intravisto la figura in intimo con tacchi da 12 e capelli lunghi che mi ha fatto molto sangue. Sono entrato e quando l'ho vista in faccia ho cominciato subito a smontarmi. Per me in viso è proprio bruttina. Dopo trattativa ho deciso comunque di restare. Dopo aver pagato ho chiesto di usufruire del bagno e mentre andavo lei si è spogliata nuda e sdraiata sul letto mostrando qualche inizio di smagliatura in un fisico che da giovane era sicuramente perfetto. Bagno in ordine (come il mini appartamento). Appena salito sul letto mi ha infilato un condom sul pisello ancora bazzotto e ha iniziato un discreto BJ. Dopo qualche minuto le ho chiesto il daty che mi ha concesso di malavoglia. Lei comunque pulita, dopo un paio di minuti ha finto di non resitere più per il piacere e mi ha detto "dammi il cazzo" e io l'ho accontentata tra mugolii non verosimili. Il pompaggio è andato avanti per un po e dopo un cambio di posizione sono riuscito a concludere. Fk superficiale e concesso malvolentieri. Nel dopo è andata in bagno anche lei e mi detto di essere Bresciana. Prestazione per me largamente insufficiente. C'è di meglio anche a 50. Un saluto a tutti.

Reaction score
15
Grazie mille pompeo...volevo andarci anche se una vocina e l'intervista telefonica che le ho fatto mi diceva che era un mezzo fake.
La tua rece ha confermato il mio sesto senso.

Commenta
Reaction score
297
Grazie della rece ed un saluto a Schiantatopa.

Foto:

Allegati

• IMG_0928.JPG
    IMG_0928.JPG
    25,6 KB · Visite: 333
  • IMG_0927.JPG
    IMG_0927.JPG
    24,6 KB · Visite: 263
Commenta
H

Hawkeye

Ospite
Ospite
questa mi è nuova, non devo segnalare una tipa che per la prima volta va in una piazza nuova?
Fatemi capire...

Diciamo che sarebbe meglio evitare quelli che TBG chiama "aggiornamenti di stato", tipo che la ragazza si è spostata, ha messo foto nuove e via discorrendo. Servono solo a far risalire il thread senza che vi sia stata un'esperienza vera e propria. E noi siamo qui per raccontarci le avventure, non per dare visibilità alle inserzioniste.

Commenta
Alto