5000 e non sentirli...

SuorBetty ha scritto:
Sempre un piacere leggerti, complimenti Power :good: :good: :good: :good: :good:
Complimenti a Power che ha spezzato il nastro per primo..ma tu li sentirai..tutti tuoi(dentro)..in quel fatidico momento..?????? :biggrin:

Di gia' ? Non me ne ero nemmeno accorto....

Da bere per tutti allora....

champagneandcandles.jpg

Power ha scritto:
Di gia' ? Non me ne ero nemmeno accorto....

Da bere per tutti allora....

champagneandcandles.jpg

Allora posso tirarti le orecchie :biggrin: :biggrin:
.... ah no scusa, ma tutte quelle candele....mi hanno tratta in inganno.
Ciao bimbaccio, un bacione.

Maestro Power... la FORZA PUO' giungere dove nessun uomo o donna potrà mai...
Che tu possa continuare ad illuminarci di immenso ora e sempre...Complimenti da parte di tutti gli Jedi del Tempio...
Brindiamo...!!!!!!!!!!

bimba ha scritto:
.... ah no scusa, ma tutte quelle candele....mi hanno tratta in inganno.

Non mi far dir cosaccie.... ma quelle candeline sono il resto di una serata un po' hot con una ragazza romantica di qualche tempo fa....

Non c'e' nulla da fare, la luce di candela addosso non ha rivali... :whistle3:

no toppino71, ane trova miga, tan vid cuma l'è stil (non vedi come è magro) ? :rofl:

grande POWER una colonna portante del forum, una certezza come l'arrivo del weekend :party:

oramai è assunto al rango di membro onorario fondate la comunità di PFI, la comunità del libero scambio di info nel mondo del meretricio :friends:

:hi:

diffidato ha scritto:
Davvero un grande risultato!! complimenti!! di fronte a te mi sento piccolo..piccolo..piccolo.. :drinks:

Bellissimo il tuo avatar mi sono scaricato i superboys, mi manca qualche puntata però....

diffidato ha scritto:
Davvero un grande risultato!! complimenti!! di fronte a te mi sento piccolo..piccolo..piccolo.. :drinks:

Bellissimo il tuo avatar mi sono scaricato i superboys, mi manca qualche puntata però....

Indietro
Alto