52enne sesta misura naturale... - PERUGIA - BAKECA

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
1
SIGNORA ITALIANA - BASTIA UMBRA (PG) - BAKECA

RIFERIMENTO INTERNET: http://perugia.bakeca.it/donna-cerca-uo ... nj11385840
CITTA DELL'INCONTRO: S.Maria degli Angeli
NOME INSERZIONISTA: ...scusatemi ma non mi ricordo..dopo tanta bruttezza...
NAZIONALITA': Italiana di Roma
ETA': lei dice 48, ma secondo me sta sopa i 55 abbondantemente
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: solite cose all-covered, ma ho preferito fare il minimo per scaricare....
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 50 (anche troppi...li doveva dare lei a me)
DESCRIZIONE FISICA: Alta 1.70, sfatta, seno 6° naturale
ATTITUDINE: socievole
REPERIBILITA': Ottima...anche se il tel era spesso occupato

LA MIA ESPERIENZA:

Allora ragazzi, premetto che mi piace frequentare gente grande, essendo io 25enne....di ragazze giovane oggi giorno se ne trovano tante che danno via il loro gioiello, quindi vendendo l'annuncio ed essendo delle zone limitrofe, la cosa mi ha incuriosito. Dopo svariati tentativi riesco a parlarci (..dopo 3 ore...), mi dice dove sta, e dopo 15 min sto li. La zona è molto ma molto tranquilla, è una via di case singole, e anche dove si trova lei è una casa con 3 appartamenti, quindi OK!

Ma veniamo a lei...mi attende davanti la porta con un vestitino trasparente...ma ragazzi...fa davvero cacare!!! E' piena di tatuaggi in tutto il corpo, non dimostra l'eta dichiarata, ed inizia ad essere sfatta di fisico, ma ormai la voglia di svuotare era tanta! Gli chiedo quanto era grande il mazzo di rose e mi dice 100!! :rtfm: ...io gli dico...ma sei matta?? Mi dice..allora 80...io gli faccio...allora vado via! E lei "allora quanto mi vorresti dare?....massimo e dico massimo 50! ....e va bè...allora vada per 50! Tra di me pensavo..ma che caxxo sto facendo!!! Va bè...entranti in camera opto solo per una svuotatina d bocca coverd, e mentre lei lavorava io cercavo d toccargli il seno (coperto)....e lei mi spostava sempre la mano, quindi nemmeno si è fatta toccare....dopo 15 min già sto fuori da casa!

Da lasciare perdere!!!

Re: SIGNORA ITALIANA - BASTIA U. - BAKEKA

luk283 ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET: http://perugia.bakeca.it/donna-cerca-uo ... nj11385840
CITTA DELL'INCONTRO: S.Maria degli Angeli
NOME INSERZIONISTA: ...scusatemi ma non mi ricordo..dopo tanta bruttezza...
NAZIONALITA': Italiana di Roma
ETA': lei dice 48, ma secondo me sta sopa i 55 abbondantemente
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: solite cose all-covered, ma ho preferito fare il minimo per scaricare....
RATE CONCORDATO: 50 (anche troppi...li doveva dare lei a me)
DESCRIZIONE FISICA: Alta 1.70, sfatta, seno 6° naturale
ATTITUDINE: socievole
REPERIBILITA': Ottima...anche se il tel era spesso occupato

LA MIA ESPERIENZA:

Allora ragazzi, premetto che mi piace frequentare gente grande, essendo io 25enne....di ragazze giovane oggi giorno se ne trovano tante che danno via il loro gioiello, quindi vendendo l'annuncio ed essendo delle zone limitrofe, la cosa mi ha incuriosito. Dopo svariati tentativi riesco a parlarci (..dopo 3 ore...), mi dice dove sta, e dopo 15 min sto li. La zona e' molto ma molto tranquilla, e' una via di case singole, e anche dove si trova lei e' una casa con 3 appartamenti, quindi OK!

Ma veniamo a lei...mi attende davanti la porta con un vestitino trasparente...ma ragazzi...fa davvero cacare!!! E' piena di tatuaggi in tutto il corpo, non dimostra l'eta dichiarata, ed inizia ad essere sfatta di fisico, ma ormai la voglia di svuotare era tanta! Gli chiedo quanto era grande il mazzo di rose e mi dice 100!! :rtfm: ...io gli dico...ma sei matta?? Mi dice..allora 80...io gli faccio...allora vado via! E lei "allora quanto mi vorresti dare?....massimo e dico massimo 50! ....e va bè...allora vada per 50! Tra di me pensavo..ma che caxxo sto facendo!!! Va bè...entranti in camera opto solo per una svuotatina d bocca coverd, e mentre lei lavorava io cercavo d toccargli il seno (coperto)....e lei mi spostava sempre la mano, quindi nemmeno si e' fatta toccare....dopo 15 min già sto fuori da casa!

Da lasciare perdere!!!

Ottimo Luk... :good:
Recensione nuova... questo è il giusto contributo al forum!!! Anche se stavolta hai pescato il rospo... ma almeno hai messo in guardia gli altri!
Se ti piacciono le donne non giovanissime... non posso darti con.sigli come da policy del forum, ma se guardi bene un paio di cose mooooolto interessanti ci sono... :w00tmesalia:

Vin

Vincent...non era il mio scopo far polemica nella tua discussione, non sono il tipo!...scusami...cerchiamo di contribuire tutti insieme.... :biggrin: :big_boss:

luk283 ha scritto:
Vincent...non era il mio scopo far polemica nella tua discussione, non sono il tipo!...scusami...cerchiamo di contribuire tutti insieme.... :biggrin: :big_boss:

:ok: :ok: :ok:

Re: SIGNORA ITALIANA - BASTIA UMBRA (PG) - BAKECA

...la foto con le gambe...non è la sua, se fosse, sono fatte qualche anno fa..lei dimostra tranquillamente un'età vicino ai 60!!! Lasciate perdere!!

Re: SIGNORA ITALIANA - BASTIA UMBRA (PG) - BAKECA

luk283 ha scritto:
...la foto con le gambe...non e' la sua, se fosse, sono fatte qualche anno fa..lei dimostra tranquillamente un'età vicino ai 60!!! Lasciate perdere!!

La prossima volta metti almeno il riferimento

Allegati

RIFERIMENTO INTERNET: http://perugia.bakecaincontrii.com/donn ... ew20295225
CITTA DELL'INCONTRO: Perugia
NOME INSERZIONISTA: non domandato e non dichiarato
NAZIONALITA': italiana (accento laziale)
ETA': 50 anni abbondanti
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto del seno "forse" reale, le atre 2 foto ASSOLUTAMENTE FAKE
SERVIZI OFFERTI: BJ mascherato da sega e FUCK da denuncia
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: in carne, segni dell'età evidenti e piena di tatuaggi all'inverosimile
ATTITUDINE: PRENDITRICE PER IL CULO!
REPERIBILITA': purtroppo ottima

LA MIA ESPERIENZA: DA NON RIPETERE ASSOLUTAMENTE!

Incontrata la sopracitata SòLA oggi intorno alle 15.
La chiamo e mi risponde cordialmente spiegandomi dove si trova e la location è situata proprio di fronte ad un noto supermercato ad Olmo in una palazzina recentemente ristrutturata.
Parcheggio davanti e mi indica di fare il giro della palazzina a piedi per entrare e salire le scale fino al 1° piano: location pulita, carina e tranquilla.
Mi apre una milf ultra 50enne vestita con tacchi, gonna e magliettina con capelli rossi raccolti con una coda, piena di tatuaggi da galeotta peggio dei rematori delle caravelle di Colombo, con alcuni piercing e 2 brillantini in fronte stile indiano: oramai ero lì mezzo e mi chiede doppia velocità urbana per una trombata memorabile ma io, visto il soggetto, dico che 70 possono anche bastare partendo dal presupposto che le foto nell'annuncio erano per 2/3 fake quindi partivamo già male e lei accetta sorridendo.
Mentre mi spoglio mi dice di tenere calzini e maglietta cosa che mi manda su tutte le furie ma resisto dall'insultarla e, dopo che lei si è seduta sul letto, mi dice di mettermi davanti a lei e comincia l'incappucciamento stando attenta che il gommino non fosse bucato e comincia a togliergli l'aria da dentro... Tra me e me penso "Questa èì fori de capoccia!"
Soliti complimenti all'arnese che mi stomacano in quanto preludono quasi sempre il fatto che quando è ora del fuck quelle come lei cominciano a lamentarsi che ce l'hanno stretta e cazzate di questo tipo (a 50 anni neanche una che non ha avuto figli senza cesareo ce l'ha stretta!) e dopo comincia con un BJ che chiamarlo tale è un complimento e comincia a lavorare con le labbra come se la mia punta scottasse e non accenna ad una cosa più profonda mentre la camera è circondata di carta da tutte le parti e persino sul letto neanche stesse cupolando con dei lebbrosi.
Premetto che la tipa nel frattempo si era tolta solo la maglietta rimanendo il reggiseno, gonna e tacchi...
Dopo circa 2 minuti di FAKE BJ si sdraia per una missionaria e come avevo previsto comincia a rompere le OO che la sua è stretta, che devo chiudere ed allungare le gambe, ritmare gli affondi, non muovergli le gambe e stressamenti del genere fino a che mi tolgo e gli dico di finire con una HJ e lei rimette più carta sul letto tenendo in mano la salvietta umida al che mi alzo e le dico che se devo spendere 70 cucuzze per una pippa me la faccio io almeno so come trattarlo.
Per i fazzoletti igenici c'è un saccone nero appoggiato ad una seggiola che è proprio di una finezza unica d'altronde come la signora che gli è davanti!
Mentre mi rivesto lei va a lavarsi in bagno mentre mi chiede qualcosa ma io non mi sforzo neanche di capire cosa e mi rivesto in fretta senza neanche salutarla e uscendo mentre lei stava ancora sistemando il letto.
La signora è una maniaca della pulizia a livello vomitevole per chi è dalla parte del cliente perchè sembra che abbia a che fare, come ho scritto in precedenza, con lebbrosi e zeccosi!
Ragazzi se dovete spendere quello che ho speso io FATE UN REGALO A VOSTRA MOGLIE, ALLA VOSTRA FIDANZATA O ALLA VICINA DI CASA sicuramente avrete più soddisfazioni!

Hai perfettamente ragione, queste maniache del pulito ci snervano in maniera atomica..... Anche perche 70 rose non sono assolutamente poche. Poi anche sta storia che non se levano nulla me da i nervi. Cazzo ma volete levavve i vestiti o no? dovrebbe essere la base della base quella.... Poi altra base della base, Coi pantaloni manco le falegnamerie.

[spoiler:36ryjs07][attachment=1:36ryjs07]52enne.jpg[/attachment:36ryjs07][/spoiler:36ryjs07]

[spoiler:36ryjs07][attachment=0:36ryjs07]52enne2.jpg[/attachment:36ryjs07][/spoiler:36ryjs07]

Allegati

• 52enne.jpg
    52enne.jpg
    14,1 KB · Visite: 540
  • 52enne2.jpg
    52enne2.jpg
    35,5 KB · Visite: 538
Grande Yakuza, mi è sembrato di rivivere una mia esperienza qui recensita: :shok:
http://www.punterforumitalia.com/main/index.php/forum/viewtopic.php?f=120&t=48086
e mi sembra che ci stiano prendendo troppo l'abitudine. Non vorrei che oramai hanno preso i soldi e tanto anche se vai via stizzito, non gliene frega niente. Anzi incassano senza lavorare. Questo sarebbe un comportamento gravissimo che sfrutta il tuo momento di debolezza, trovandoti in casa sua.
Credo che di queste situazioni ce ne siano parecchie e che solo poche ne vengano denunciate, come avviene in questo forum.
Spero che questo tipo di segnalazioni siano più frequenti.

Saluti :bye:

Nessuno ti ha obbligato a fermarti ,il buon Punter di vecchia data sa già quando è il caso di girare i tacchi e in ogni caso la tipa dichiarando l'età....io non l'avrei mai scelta!!

palomone ha scritto:
Nessuno ti ha obbligato a fermarti ,il buon Punter di vecchia data sa già quando è il caso di girare i tacchi e in ogni caso la tipa dichiarando l'età....io non l'avrei mai scelta!!

Io sono un punter da quasi 3 lustri ed amante delle MILF perciò quel range di età è quello che cerco abitualmente se possibile, quando entro e contratto la prestazione ad un certo prezzo quello che mi dici in quel momento poi in camera da letto DEVE essere quello; non credo che tu magari ti accomodi con una peripatetica solo guardando l'aspetto fisico ma soprattutto secondo il menù da lei proposto no?
Ti assicuro che ho provato delle MILF di una correttezza unica dove i servizi offerti hanno sempre corrisposto a quelli elargiti ma quì il discorso è un altro, come ha detto elmatador, ultimamente molte tipe STANNO A CERCA' I COJONI (detto alla perugina) perciò almeno da parte mia ho sempre cercato di arginare il fenomeno a volte anche con maniere poco ortodosse (leggi APPICCICANDOLE AL MURO!).
Non vuol dire essere violenti ma non farsi prendere per il culo visto che nessuno trova i soldi per terra e queste signore/ine cercano di arricchirsi senza fare un caxxo e prendendo per il c...o la gente e qst, se vogliono farlo, devono farlo tra le mura della loro casa e non dove ricevono noi clienti!
Chi intraprende qst tipo di mestiere e racconta cazzate ne è ASSOLUTAMENTE consapevole perciò allo stesso modo deve essere consapevole degli eventuali "contro" che gli si possono presentare davanti quindi io personalmente non guardo in faccia a nessuna visto che loro fanno altrettato con noi.
In molti casi il pappone gli rifila 4 sberle pretendendo i soldi ed io che pago, se mi freghi, devo pure sta' zitto??? hehehehehehhehehehehehehehe Ce mancherebbe solo qst e poi semo aposto! :biggrin:

Penso proprio che ve la siate meritata
[attachment=0:2hi48c6c]Medaglia.jpg[/attachment:2hi48c6c]

Allegati

• Medaglia.jpg
    Medaglia.jpg
    6,7 KB · Visite: 343
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto
Aiuto