54 - rimini -bakeca

Reaction score
0
http://rimini.bakeca.it/donna-cerca-uom ... 2s12448969

Riceve a Porrtoverde , avrà una cinquantina d'anni (per gamba), sembra mia nonna biondina e simpatica .
Romagnola doc quando si scalda ti parla in dialetto .
L'esperienza mi mancava e sono rimasto .
Il massaggio non è il massimo , qualche strusciamento poi si inizia a giocare , si masturba con un vibratore guasto che và ad intermittenza , con lei che smoccola in dialetto per il difettto .
Una scena davvero comica .
Finale a scelta rai1 o manovella .
Rate 50 piaadine .

Ciglione

UOMO
Membership
Reaction score
0
....non so perchè, ma ogni tanto me le vado a cercare.......
ho letto l'annuncio, ho letto la recensione e quindi sapevo benissimo a cosa andavo incontro ma.....
ho voluto provare lo stesso.
La chiamo e ottengo velocemente l' appuntamento, vado salgo e.... :bad: :bad:
mi apre una nonnina in vestaglietta trasparente che lasciava intravedere quello che non riesco a descrivere.
A questo punto sono rimasto senza parole e devo avere fatto una faccia stravolta visto che lei comincia a dire:
" amo ciò se non ti vado bene non preoccuparti mica, sciono molto brava mo se non ti vado bene non
c'è problema, amici come prima". Mantenendo l' espressione addolorata :cray: come se fossi ad un funerale, ho borbottato qualcosa per scusarmi e sono schizzato fuori come uno sputnik

Commenta
Reaction score
93
Ciglione ha scritto:
....non so perchè, ma ogni tanto me le vado a cercare.......
ho letto l'annuncio, ho letto la recensione e quindi sapevo benissimo a cosa andavo incontro ma.....
ho voluto provare lo stesso.
La chiamo e ottengo velocemente l' appuntamento, vado salgo e.... :bad: :bad:
mi apre una nonnina in vestaglietta trasparente che lasciava intravedere quello che non riesco a descrivere.
A questo punto sono rimasto senza parole e devo avere fatto una faccia stravolta visto che lei comincia a dire:
" amo ciò se non ti vado bene non preoccuparti mica, sciono molto brava mo se non ti vado bene non
c'e' problema, amici come prima". Mantenendo l' espressione addolorata :cray: come se fossi ad un funerale, ho borbottato qualcosa per scusarmi e sono schizzato fuori come uno sputnik

:woottrizomeno: :woottrizomeno: :woottrizomeno:

Commenta
Alto