69 Club Privè Tortona (rece)

Reaction score
202
Sono stato un sabatosera del 2017 al 69 Club Privè di Tortona; ero già sulla strada per altri motivi, e ho pensato che una visita ci poteva stare tutta. Nel pomeriggio, il gestore risulta gentile e preciso di fronte ad alcune mie domande via chat.

Location molto comoda, essendo a due minuti dall'uscita autostrada e all'iniziodell'abitato di Tortona; di fronte, c'è un grande piazzale dove si parcheggia.

Il locale è compostoda una sala principale ad uso disco bar, con cassettine di sicurezza per i piccoli oggetti, due playrooms e servizi; alla mia serata erano presenti un certo numero di coppie,tra cui una metà circa salottiere, altre invece voyeaur o partecipanti; c'erano poi alcune signore piu attive e non mi sono annoiato.

Sono stato accolto bene dal gestore Umberto e dalla gentile Signora Gabriela; ho trovato un ambiente amichevole con affabilità da parte di tutti.

Certo non si può fare paragone con i piu frequentati locali del Milanese; però se siete già in giro e dovete comunque fare una sosta in zona, trascorrerete una serata piacevole; danno 2 50 con la tessera.

Reaction score
3
Io ci sono stato quest estate,un sabato sera...Gang con Valéry vita .nessuna coppia reale.i giochi sonoi cominciati quasi alle 2.....il locale non è male ma non durerà a lungo.danno 100....difficilmente ci torno

Commenta
Reaction score
202
  • Creatore Discussione
Io ci sono stato quest estate,un sabato sera...Gang con Valéry vita .nessuna coppia reale.i giochi sonoi cominciati quasi alle 2.....il locale non è male ma non durerà a lungo.danno 100....difficilmente ci torno

Alle 2 veramente troppo tardi, quando sn andato io i giochi sn iniziati ad orario diciamo così normale

Una volta in zona Serravalle c'era anche un locale ad Albarasca che aveva una location veramente bella, ma anche una strada piuttosto scomoda per arrivarci (io guido senza problemi, ma sai mica tutti...)

Poi di questo locale non ho piu sentito parlare

Poi c'è il Go In ad Arquata, ma non ci sn mai andato

Se tu sei della zona e hai suggerimenti, ben volentieri; se preferisci anche in posta privata grazie

Commenta
Reaction score
3
Ciao credo tu ti riferisca al castello delle fate di gattina cris non ci sono mai stato e credo non esista più....ora le gang le fa al go in di arquata scrivia .il go in e facile da raggiungere zona tranquilla facile posteggio.il locale è carino prive ai piani superiori ed anche buon buffet. Rate 100 naturalmente mai visto coppie vera.ho fatto gang con minnj,Shadow,Valéry....mi da che in queste sere c' e una gang con gattina e Angela gritti se ti piace il genere non è malaccio.

Commenta
Reaction score
202
  • Creatore Discussione
Ciao credo tu ti riferisca al castello delle fate di gattina cris non ci sono mai stato e credo non esista più....ora le gang le fa al go in di arquata scrivia .il go in e facile da raggiungere zona tranquilla facile posteggio.il locale è carino prive ai piani superiori ed anche buon buffet. Rate 100 naturalmente mai visto coppie vera.ho fatto gang con minnj,Shadow,Valéry....mi da che in queste sere c' e una gang con gattina e Angela gritti se ti piace il genere non è malaccio.

Temo pure io che ad Albarasca non ci sia piu, ma peccato era un bel posto, e anche il gestore molto gentile, ad Arquata ci andrà prima o poi, ma devo essere già in zona, cmq grazie per le info e tutto :;)

Commenta
Alto