69

Reaction score
7
Sono stato con una trans che pratica il mestiere ma fuori dal suo orario di lavoro. Sul lavoro mi è sempre sembrata attentissima alle precauzioni per altro. Il rapporto è stato protetto ovviamente, a parte il rapporto orale reciproco. E' la prima volta che vengo a meno alle precauzioni e sono preso un poco male. Ovviamente la cosa non si è conclusa, l'eiaculazione è avvenuta per entrambi in un altro momento, è stata un interludio, ma è durato svariati minuti. Ho fatto una cazzata? E' sotto ormoni, ma mi è venuto il dubbio del precum. Comunque mai più cazzo, l'emozione era da provare, ma il rischio, seppur dato basso, non vale la candela.

Dovrebbe essere rischio zero per HIV e basso per praticamente tutto il resto.
Se nel giro di massimo un mese non ti viene niente di strano in bocca o gola puoi stare tranquillo.
Ad ogni modo, il mio consiglio, non farlo mai più scoperto (o meglio, se lo fai, sappi che un piccolo rischio lo corri. Devi essere mentalmente preparato a questo) e almeno una volta all'anno sarebbe meglio fare qualche controllo (almeno il test HIV. Non si sa mai).

Guarda è stata la mia prima e ultima volta. Solitamente sono sempre attentissimo alle precauzioni, ma forse il fatto di non pagare mi ha deviato. Ovviamente non mi sarei mai fatto venire in bocca, quello di cui mi sono pentito però è stata la durata del 69, un conto è una succhiatina, un conto un bj lungo e ben fatto. Mi sono un pò informato e quasi tutte le fonti mediche concordano con la tua risposta. Coglione io comunque. Penso che mi prenderò un periodo di pausa dal punteraggio :/

Ciao Brix, il collega smith mi ha preceduto e ti ha dato la risposta più plausibile in questi casi. Controlla eventualmente se la lingua ha qualche arrossamento e la punta (a distanza di un 4-5 giorni); è capitato ad un amico una piccola infezione in punta di lingua si fomasse una "gelatina" giallognola (BBJ scoperto a un trans). Per sicurezza eventualmente (consiglio del medico del mio socio) quando ti lavi i denti, stai più leggero del solito nel fregare...
Ciao

Grazie del consiglio Fab. Mi sembra tutto regolare, forse una leggera irritazione alla bocca ma credo sia solo ipersensibilità psicosomatica, perchè a guardare è tutto normale. Comunque secondo me il gioco non vale la candela.

Indietro
Alto