Ci sono alcune differenze fondamentali tra le normative francesi e italiane sulla prostituta e quindi tra EF e 6annonce sebbene siano la stessa azienda.
Ad esempio, un doppio account è consentito in 6annonce mentre è vietato su EF. L'introduzione dell'agenzia è consentita in EF ma è vietata in 6annonce. Il pagamento anonimo per l'annuncio è possibile su 6annonce ma non su EF.
Senza offesa, ma anche un po 'di differenze culturali giocano un ruolo importante qui.
È solo la mia opinione personale come straniero che è stato in entrambi i paesi.
Penso che i clienti francesi siano molto più pragmatici nelle loro proteste. Nei forum francesi, vedo raramente che un cliente accetti di rimanere con il fake, non importa quanto sia bella la ragazza. anche se qualcuno scrive una recensione sull'incontro con il fake, ho visto che altri utenti si lamentano e gli chiedono perché non ha girato i tacchi.
Nello stesso scenario in PF, possiamo aspettarci il comportamento opposto in cui gli altri membri cercano di chiedere informazioni sulla ragazza in privato o in pubblico.
Per supportare la mia idea, puoi andare in questa sezione del forum:
Board dedicata alla collezione di segnalazioni relative ad annunci correlati da servizi fotografici non corrispondenti all'inserzionista.
community.punterforum.com
Guarda quanti profili fake sono stati rivelati. Ora controlla il numero di visualizzazioni e Mi piace per ogni post e confrontali con il numero di visualizzazioni e Mi piace per qualsiasi recensione fake o vera.
Poi vai sui forum francesi e fai lo stesso confronto per capire la differenza.
Personalmente, ho segnalato e scritto per ogni singolo profilo Fake a EF ma quanti altri faranno lo stesso.
EF pubblicizza chiunque paghi e non cambierà finché non vedrà che i Punter usano i loro servizi senza protestare. Quindi non è sempre il problema dei sistemi ma degli utenti che utilizzano quelle strutture senza agire adeguatamente.
Siamo noi che permettiamo ai recensori pagati di diventare i pilastri di questo forum e siamo noi che permettiamo a EF di diventare la directory di escort dominante e di addebitare 300 euro per il pacchetto pubblicitario di 2 settimane.