737

Reaction score
0
Un saluto a tutti. Mi presento: ho 37 anni. La mia priva volta a marzo del 2008... Linda o Melinda ... che gioia di vivere la girl!!!!. da allora mi sono fermato.Le motivazioni erano allora diverse: soprattutto rabbia. Oggi è solo uno sfizio in più e una ricerca. In reatà il mio nickname rispecchia il mio stato d'animo. Dalla scuola di Socrate uscirono diversi uomini che vissero -per esempio- alcuni in povertà totale e altri nell'agiatezza estrema: entrambe queste categorie si rifacevano ugualmente alla stessa scuola filosofica senza tradirne l'insegnamento principale: conosci te stesso. Guardati dentro. In questa ricerca il mondo delle girls è un universo parallelo al mio che è fatto di regole e in questa ricerca mi sento nel "mezzo" e da qui socratico...medio. Ringrazio anticipatamente quanti mi aiuteranno a muovermi in questo sito che "coerentemente con l'epoca della comunicazione" è utile per conoscere anticipatamente chi ci dovrà allietare a tu per tu tra quattro mura. L'unico dubbio rimane il fatto che molte recensioni sono "troppo positive" quasi irreali. Ci si vede in "giro"! :biggrin:

Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Re: socraticomedio

come si inserisce un jpg? grazie

Commenta
Reaction score
0

socraticomedio ha scritto:
...L'unico dubbio rimane il fatto che molte recensioni sono "troppo positive" quasi irreali. Ci si vede in "giro"! :biggrin:
Beh se su punter le recensioni sono quasi irreali, puoi sempre andare a scrivere su esc.forum, li sono molto reali !! talmente reali che 80% degli utenti di quel sito si è trasferito qui.
(poi l'esperienze sono cmq differenti da punter a punter, non possono essere come tu vuoi che siano, sia positive che negative) adattati.

Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite

socraticomedio ha scritto:
come si inserisce un jpg? grazie
Sotto al campo bianco da compilare con il "post" vero e proprio c' è l' opzione Invia allegato, cliccando su Sfoglia... potrai scegliere tra i files sul tuo PC. Il formato massimo consentito è 600 x 600.

[attachment=1:3jgtg9iy]1.jpeg[/attachment:3jgtg9iy]

Una volta caricato, scegliendo l' opzione Inserisci in linea con il testo si ottiene la visualizzazione all' interno del messaggio.
Puoi fare un anteprima in modo da vedere il risultato prima di inviare il post.

[attachment=0:3jgtg9iy]2.jpeg[/attachment:3jgtg9iy]

Allegati

• 1.jpeg
    1.jpeg
    12,8 KB · Visite: 58
  • 2.jpeg
    2.jpeg
    6,5 KB · Visite: 57
Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione