Un saluto a tutti. Mi presento: ho 37 anni. La mia priva volta a marzo del 2008... Linda o Melinda ... che gioia di vivere la girl!!!!. da allora mi sono fermato.Le motivazioni erano allora diverse: soprattutto rabbia. Oggi è solo uno sfizio in più e una ricerca. In reatà il mio nickname rispecchia il mio stato d'animo. Dalla scuola di Socrate uscirono diversi uomini che vissero -per esempio- alcuni in povertà totale e altri nell'agiatezza estrema: entrambe queste categorie si rifacevano ugualmente alla stessa scuola filosofica senza tradirne l'insegnamento principale: conosci te stesso. Guardati dentro. In questa ricerca il mondo delle girls è un universo parallelo al mio che è fatto di regole e in questa ricerca mi sento nel "mezzo" e da qui socratico...medio. Ringrazio anticipatamente quanti mi aiuteranno a muovermi in questo sito che "coerentemente con l'epoca della comunicazione" è utile per conoscere anticipatamente chi ci dovrà allietare a tu per tu tra quattro mura. L'unico dubbio rimane il fatto che molte recensioni sono "troppo positive" quasi irreali. Ci si vede in "giro"!