_NEW___....GIOVANE..... BELLA........ ____ ??"( O-R-I-E-N-T-A-L-E) "??___ .......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
_NEW___....GIOVANE..... BELLA........ ____ ??"( O-R-I-E-N-T-A-L-E) "??___ .......

_NEW___....GIOVANE..... BELLA........ ____ ����"( O-R-I-E-N-T-A-L-E) "����___ .......PER...... FARTI...... S0GNARE

NOME INSERZIONISTA:Non chiesto
RIFERIMENTO INTERNET:http://ancona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/____new___-giovane-bella-____-8gvy94766229
CITTA DELL'INCONTRO: Falconara Marittima
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 40/43
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: No ma fisico simile un pò più rotonda....
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Non chiesto
SERVIZI USUFRUITI: Footjob e covered blowjob
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA:signora orientale gambe toniche non grosse estremità curate viso tipo pesce palla...
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Molto buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:portone e scale ( condominio)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):331178xx

Sbircio delle foto non male sul catalogo sembravano molto reali...visto mai fosse
la volta buona....la chiamo mi accordo e parto...mi ritrovo un facile parcheggio davanti al portone in una zona tra falconara e castel ferretti..la chiamo al secondo squillo mi risponde mi fa salire e appena arrivato al primo piano si apre la porta con lei nascosta dietro..entro
lei si presenta con delle autoreggenti stuzzicanti di corpo non sembra neanche male ma il viso non ispira niente fortunatamente sono li per dedicarmi alle sue gambe e piedini..lei è molto simpatica e sorridente la casa molto fredda stile anni 40...mi siedo sul letto e mi parte con la classica flase 50 cosa tlanquilla
io le spiego ciò che desidero cosi lei si prende i 30 euro si leva le calze mi fa spogliare e si dedica ad un footjob inesperto sul mio attrezzo facendo delle espressioni come di fatica...le faranno male gli addominali???? :) poi mi gomma (bianco) e inizia a dedicarsi ad un fantastico Bj emettendo gemiti...la cosa non mi dispiace io intanto digitalizzo un po lei sembra apprezzare...capitolo nel gommino mi rivesto mi offre una caramella e me ne vado..esperienza non male poteva essere meglio ai me se ce ne fosse una di 20 anni veri sarebbe tutto l'opposto...a presto e aspetto notizie se qualcuno ne conoscesse una max 30 anni saluti ai miei colleghi spero di esservi stato di aiuto... a presto :

Ultima modifica di un moderatore:
I miei complimenti. Una titolazione fatta a cazzo di cane, e un un index non criptato....

Sì è la stessa che ho "scoperto" io questa estate, poi ha cambiato zona all'interno di Falconara, sarebbe da unire. Perché cestinare?

Sì è la stessa che ho "scoperto" io questa estate, poi ha cambiato zona all'interno di Falconara, sarebbe da unire. Perché cestinare?

Hai visto la titolazione? Ti sembra in linea con quella che richiediamo con un box sempre visibile e con i numerosi avvisi? Atteso che la conferma la vorrei da chi ha iniziato il thread, ti vorrei dire che ci siamo un po' stufati di dover correre dietro a correggere degli errori che si potrebbe benissimo evitare. Ma si, scriviamo, tanto ci sono quei tre coglioni che correggono.....

chiedo scusa se ho creato disagio all'interno della discussione....chiedo spiegazioni in quanto novizio sullo spostamento della discussione e dell'eventuale correzione ho cercato ma non riesco a capire come si fa aspetto notizie grazie

Io ti ringrazio per le rece... almeno tu l hai messa anche in maniera errata... moltissimi leggono e basta

chiedo scusa se ho creato disagio all'interno della discussione....chiedo spiegazioni in quanto novizio sullo spostamento della discussione e dell'eventuale correzione ho cercato ma non riesco a capire come si fa aspetto notizie grazie

Bè, insomma, sei iscritto dal 2014.... Comunque il titolo va compilato come scritto nel box in alto. Noviziato a parte, a leggere si impara a 6/7 anni. Non puoi correggere se non entro 30 minuti, e quindi dovrò farlo io. E il mio tempo vale quanto quello degli altri. La ragione della richiesta di maggior precisione è che riportando nel titolo i caratteri speciali, come in questo caso, si vanifica l'efficacia della funzione ricerca.
Cerca di tenerlo a mente per il futuro.

Io ti ringrazio per le rece... almeno tu l hai messa anche in maniera errata... moltissimi leggono e basta

Si, ok, ma qua dentro non vale la regola del "bon tutto". Se siamo diventati molto probabilmente un punto di riferimento come forum è anche perchè lo teniamo ordinato, a beneficio di tutti.

la calma prima di tutto....per prima cosa bastava chiedere con calma e non aggredire con " la titolazione e fatta a CAZZO di cane" seconda cosa se ho avuto solamente pochi incontri da recensire sono fatti miei e non penso sia il caso di ribattere da quanto sono nel forum...non tutti riescono ad avere un numero elevato di incontri pay per un motivo o un altro....ho anche chiesto scusa per il disagio...non serve fare sarcasmo su quando si impara a leggere...siamo qui tutti con lo stesso scopo e chi sbaglia poi impara...non serve attaccare sopratutto perchè e la prima volta che mi capita..chiudo qua il discorso e cercherò di non fare dei GRAVI errori come questo in futuro

Penso che hawk intendesse che sei da tanto sul forum quindi dovresti sapere che non devi mettere i caratteri speciali, che poi vengono fuori tipo dei quadrati, nel titolo. Comunque grazie per la rece, la maggior parte legge e non scrive mezza parola. Dalla descrizione capisco che pur cambiando via la ragazza è rimasta la stessa, è quella che ho girotaccato nei pressi di via italia questa estate.

la calma prima di tutto....per prima cosa bastava chiedere con calma e non aggredire con " la titolazione e fatta a CAZZO di cane" seconda cosa se ho avuto solamente pochi incontri da recensire sono fatti miei e non penso sia il caso di ribattere da quanto sono nel forum...non tutti riescono ad avere un numero elevato di incontri pay per un motivo o un altro....ho anche chiesto scusa per il disagio...non serve fare sarcasmo su quando si impara a leggere...siamo qui tutti con lo stesso scopo e chi sbaglia poi impara...non serve attaccare sopratutto perchè e la prima volta che mi capita..chiudo qua il discorso e cercherò di non fare dei GRAVI errori come questo in futuro

Tu prova giornalmente a dover perdere tempo per correggere errori che la sola lettura di un evidentissimo box sempre visibile (proprio per aiutare a compilare correttamente) potrebbe evitare, oltre al fatto di dover correggere errori come la pubblicazione per intero del numero telefonico, e vedi che puoi anche "perdere la calma". Cosa che in realtà non ho perso.

Ma forse hai ragione tu, non dovrei sprecare tempo e parole. Una cosa non va bene? La cestino, tanto, a cercare di fare capire le cose, prendi solo del prepotente. Poi, ad ogni buon conto, sto sempre aspettando che tu confermi che la ragazza è quella di un thread già presente. Thread cestinato, se vuoi ripubblica correttamente e, se è il caso, nel thread indicato dal Tom03.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto