- Reaction score
- 0
_NEW___....GIOVANE..... BELLA........ ____ ??"( O-R-I-E-N-T-A-L-E) "??___ .......
_NEW___....GIOVANE..... BELLA........ ____ ����"( O-R-I-E-N-T-A-L-E) "����___ .......PER...... FARTI...... S0GNARE
NOME INSERZIONISTA:Non chiesto
RIFERIMENTO INTERNET:http://ancona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/____new___-giovane-bella-____-8gvy94766229
CITTA DELL'INCONTRO: Falconara Marittima
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 40/43
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: No ma fisico simile un pò più rotonda....
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Non chiesto
SERVIZI USUFRUITI: Footjob e covered blowjob
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA:signora orientale gambe toniche non grosse estremità curate viso tipo pesce palla...
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Molto buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:portone e scale ( condominio)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):331178xx
Sbircio delle foto non male sul catalogo sembravano molto reali...visto mai fosse
la volta buona....la chiamo mi accordo e parto...mi ritrovo un facile parcheggio davanti al portone in una zona tra falconara e castel ferretti..la chiamo al secondo squillo mi risponde mi fa salire e appena arrivato al primo piano si apre la porta con lei nascosta dietro..entro
lei si presenta con delle autoreggenti stuzzicanti di corpo non sembra neanche male ma il viso non ispira niente fortunatamente sono li per dedicarmi alle sue gambe e piedini..lei è molto simpatica e sorridente la casa molto fredda stile anni 40...mi siedo sul letto e mi parte con la classica flase 50 cosa tlanquilla
io le spiego ciò che desidero cosi lei si prende i 30 euro si leva le calze mi fa spogliare e si dedica ad un footjob inesperto sul mio attrezzo facendo delle espressioni come di fatica...le faranno male gli addominali????
poi mi gomma (bianco) e inizia a dedicarsi ad un fantastico Bj emettendo gemiti...la cosa non mi dispiace io intanto digitalizzo un po lei sembra apprezzare...capitolo nel gommino mi rivesto mi offre una caramella e me ne vado..esperienza non male poteva essere meglio ai me se ce ne fosse una di 20 anni veri sarebbe tutto l'opposto...a presto e aspetto notizie se qualcuno ne conoscesse una max 30 anni saluti ai miei colleghi spero di esservi stato di aiuto... a presto :
_NEW___....GIOVANE..... BELLA........ ____ ����"( O-R-I-E-N-T-A-L-E) "����___ .......PER...... FARTI...... S0GNARE
NOME INSERZIONISTA:Non chiesto
RIFERIMENTO INTERNET:http://ancona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/____new___-giovane-bella-____-8gvy94766229
CITTA DELL'INCONTRO: Falconara Marittima
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 40/43
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: No ma fisico simile un pò più rotonda....
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Non chiesto
SERVIZI USUFRUITI: Footjob e covered blowjob
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA:signora orientale gambe toniche non grosse estremità curate viso tipo pesce palla...
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Molto buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:portone e scale ( condominio)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):331178xx
Sbircio delle foto non male sul catalogo sembravano molto reali...visto mai fosse
la volta buona....la chiamo mi accordo e parto...mi ritrovo un facile parcheggio davanti al portone in una zona tra falconara e castel ferretti..la chiamo al secondo squillo mi risponde mi fa salire e appena arrivato al primo piano si apre la porta con lei nascosta dietro..entro
lei si presenta con delle autoreggenti stuzzicanti di corpo non sembra neanche male ma il viso non ispira niente fortunatamente sono li per dedicarmi alle sue gambe e piedini..lei è molto simpatica e sorridente la casa molto fredda stile anni 40...mi siedo sul letto e mi parte con la classica flase 50 cosa tlanquilla
io le spiego ciò che desidero cosi lei si prende i 30 euro si leva le calze mi fa spogliare e si dedica ad un footjob inesperto sul mio attrezzo facendo delle espressioni come di fatica...le faranno male gli addominali????
Ultima modifica di un moderatore: