_NUOVISSIMA_BELLA_MORA_ (Bakeka)

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakecaincontrii.com/donn ... rn18346849
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Karina.
NAZIONALITA': Bulgara
ETA': 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto reali, ma in foto rende di più
SERVIZI OFFERTI: full fk rai1 rai2 bbbj cim daty
RATE DI PARTENZA: 80 (rai1+bj) 100 full
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: cavallona mora un po'in carne sui fianchi
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA':immediata

La mia esperienza:
Quando si dice "altezza mezza bellezza"...infatti lei supera abbondantemente i 170 cm...ed è metà bella...
Ebbene lo ammetto... frequento pochissimo la patatina pay e quelle poche volte faccio il lurker, per
andare a colpo sicuro, visto che ho poche occasioni.
Ma l'altro ieri (il primo dic) il sito nn funzionava, il mio puttancell s'era sfracellato al
suolo dopo un volo di 3 piani e quindi assalito da un insensata voglia ho aperto vari putt-siti
e mi sono imbattuto nella fanciulla in oggetto... Mora + occhi chiari = cervello in tilt.
Riceve in viale Mas... in Bo, contattata in tarda mattinata, no problem.
Salgo mi trovo davanti una stanga corrispondente alla foto, ma in foto è venuta molto meglio.
Resto lì un po' interdetto, perchè fiutavo,intuivo, lo sentivo alla bocca dello stomaco che
non sarebbe stata un pay-trombata da ricordare. Ma la mia capacità di girare i tacchi è
praticamente nulla così concordo il rate di 2tu per fare tutto.
E infatti abbiamo fatto tutto, ma con scarsa attitudine, nn voglio dire poca partecipazione,
ma questa girl col sesso nn c'entra nulla.
Partita con qualche fk nn troppo profondo e nn troppo deciso, dopo essersi spogliata alla velocità
della luce (ha un bel seno, una terza). Poi si è dedicata all'amico lavorando di bocca ma proprio
nn era capace e continuava a dirmi "ti piace" "ti piace" "ti piace", sì no boh...ma che caxxo me
lo chiedi a fare per la miseria!!!!
Passiamo al trombo che è meglio, anzi no prima ti metto sotto ti salgo a cavalcioni e te lo sbatto in bocca
a vedere se mi si ravviva un po'... va un po' meglio e iniziamo rai1 previo gommamento.
Non mi va di fare il daty anche se è usufruibile, nn mi convince, lascio stare, lei è più asciutta
del portafoglio di Ubaldo ("tè al portafoi clè piò sac dal cul dun camel" Tira fora la pella di A.Mingardi)
dice che è perchè sono il primo cliente del giorno, così si ingella un po'...bene, la penetrazione riesce
in modo soddisfacente con lei sopra che un po' si scioglie un po' no un po "ti piace?" un po' "va bene così?"
e intanto io ci do ma mi sto smaronando a manetta. Poi passo alla pecos io in piedi giù dal letto
vado avanti un pezzo poi opto per rai2 (unica nota positiva) faccio piano dopo aver lubrificato con gel
ma lei mi invita a fare più forte (pur di sbarazzarti in fretta di me sei disposta a fartelo rompere eh?)
Peggio per te perchè a me di venire proprio nn riesce, così dopo un bel po' di analitation, nn ne può
più e mi dice che mi finisce di bocca, okkkei tanto il cim era proprio il mio finale previsto.
E lì tè voia a canter ruseina, Con lei che ogni due per tre diceva vieni? vieni? vieni? Socmel,
non è per farti un dispetto, ma più lo chiedi peggio è, sta mo un po zetta va mo là.
E sdraiato e in piedi e smanettando un po' con il gel e un po' ti dico come fare e un po' mi smanetto
da solo mentre melo succhi, insomma riesco a finire, è stata dura ma ce l'ho fatta.
Cim con doveroso raccolta del prezioso seme nella sua incapace bocca e ohhhhh mi son tolto un peso...spero.
Corre in bagno a lavarsi e a sputazzare (in effetti è molto pulita sia lei che il loft). Poi scatta un po' di
socmel time ma nn me ne frega proprio niente, unico pensiero è via più velocemente possibile, fanculo.
Fanculo a me e a quando mi vengono queste idee che lo sò che se nn gira come mi aspetto poi mi perdo
e sono meno appagato e soddisfatto di prima e poi mi pento e mi riprometto basta
e mi ripeto che questa è l'ultima volta che pago che devo smetterla che che che...appena..passata la
depressione e l'ormone iniza a risalire apro il sito a vedere se ci sono nuove rece...
Perdonate lo sfogo ma nn credo di essere l'unico a sentirsi così, a volte.
Non so mettere lo snap ma indico il cel per le ricerche o per evitare.

cel: 38910126xx

Puravida a todo el mundo.

Reaction score
325
puravida ha scritto:
("tè al portafoi clè piò sac dal cul dun camel" Tira fora la pella di A.Mingardi)
Cmq era........serbatoi dla machina piò sac dun cul di un camel.... :on_the_quiet:
:biggrin: :biggrin:

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
puravida ha scritto:
E lì tè voia a canter ruseina, Con lei che ogni due per tre diceva vieni? vieni? vieni? Socmel,
non e' per farti un dispetto, ma più lo chiedi peggio è, sta mo un po zetta va mo là.

Poi scatta un po' di socmel time ma nn me ne frega proprio niente, unico pensiero e' via più velocemente possibile, fanculo.

:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

NUMERO 1!!!!!

Commenta
Alto