A.A.A.A.A.A. GIAPPONESE Bologna chiamami

Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.ilmessaggero.it/economici/eco.htm
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Maria
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non è giapponese
SERVIZI OFFERTI: FK, BBJ, DATY, RAI1
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: un disastro
ATTITUDINE: collaborativa
REPERIBILITA': facile
Accessibilità: Scale

LA MIA ESPERIENZA: mai più!

Mi sono voluto concedere un ritorno ad una mia vecchia passione, la passera cinese. Purtroppo, come segnalano anche i colleghi nei 3d precedenti, la situazione non è affatto allegra e il mio incontro purtroppo lo conferma. La ragazza esercita in zona piazza Bologna in una certa via Arezzo. Palazzo semidignitoso, ma la location è nel solito sottoscala semibuio. Mi apre e vedo una faccia sorridente e non sgradevole, sicchè entro e propongo direttamente una corsetta a velocità urbana. Accetta, dopo un attimo di esitazione, e inizia a spogliarsi. Mi vado a sciaquare le pudenda, peraltro già pulitissime, ma lei non accenna minimamente e seguire il buon esempio. Niente asciugamani di carta, solo un paio di asciugamani di spugna poco invitanti sicchè rimango bagnato. Ritorno, la sua svestizione è completata e mi prende un colpo perchè di fisico è davvero un disastro, tette grandi e cadenti, pancia cadente, il fisico sfatto della persona grassa che ha perso 20 chili in un mese. La consistenza è davvero budinosa e poco invitante ma lei ce la mette tutta per essere gentile e sorridente sicchè faccio buon viso a cattivo gioco. Purtroppo però il mio pirillo decide di non collaborare e la fanciulla ha il suo daffare nel tentare di convincerlo a non fare l'offeso. Finalmente lui si convince, penso per stanchezza, e lei comincia un bj piuttosto fiacco che mi fa desiderare di rivestirmi subito e andare a farmi una sega da qualche altra parte. Tento un daty, che lei sembra gradire, ma un certo profumino di orina che viene dal suo pelo pubico mi fa presto desistere. A questo punto decido che tanto vale iniziare la cavalcata e finisco alla svelta una missionaria assai scialba, che lei cerca di vivacizzare facendo finta di godere tantissimo. Dopo la provvidenziale svuotata tento un pò di conversazione, ma l'esperimento termina presto perchè la fanciulla spiccica non più di 10 parole in italiano e io altrettante in cinese. Mentre mi accingo a salutarla mi dice con aria complice "torni domani?", rispondo sorridendo "ma certo tesoro!", anche perchè non ho voglia di umiliarla, dopodichè imbocco la porta con la triste sensazione di chi ha buttato 50 pippi nel cesso. Che peccato!
Tanto vi dovevo. Grazie per l'attenzione e cordiali saluti!

Alto