a ballare con una zittella

Reaction score
9
Ierisera esco con una tipa che conobbi anni fa in chat..una ragazza un pò invecchiata, con un buon carattere ma esteticamente non il mio tipo(oggettivamente bruttina..)
Il nostro rapporto assolutamente platonico si dipana ormai da mesi..contatti fisici zero, solo pizze alla casa del popolo e qualche girata alla domenica alla casa del prosciutto.
Ierisera, dopo abbondanti libagioni la porto a ballare..la ragazza è imballata, si muove male, respira rumorosamente dal naso..
io,per scongiurare il rischio di pestarle i piedi durante la danza sono uscito indossando un paio di espadrillas..
A un certo punto riusciamo a metterci "guancia a guancia",e restiamo cosi per un pò.."vai,é fatta" penso dentro di me..ma la pizza ai 4 formaggi e la zuppa inglese sono in agguato..infatti mi scappa un rutto che tento di smorzare velocemente: il classico "rutto a denti stretti"..purtroppo però complice il guancia a guancia la tipa sente il fragore e si allontana subito..
da li in poi la serata non sarà più la stessa.. rientriamo a casa ripromettendoci di rivedersi.
a mai più

Tra il concerto del suo naso ed il tuo assolo gastrico-orofageo, l'orchestra poteva pure restarsene a casa... la musica già c'era :lol:

Io dopo una serata in disco mi portai in macchina una bella passerina giovane stra tirata e ben fatta, in mezzo al parcheggio con il riscaldamento a botto per il fredo cominciammo un po' di peeting ma appena si tolse le scarpe un odore di formaggio spaziale!!!! Nonostante il freddo abbassai un po' il finestrino ma l'odore nauseabondo mi fece desistere e tornai dentro in discoteca con una scusa.....a mai piu anche io socio!

Io dopo una serata in disco mi portai in macchina una bella passerina giovane stra tirata e ben fatta, in mezzo al parcheggio con il riscaldamento a botto per il fredo cominciammo un po' di peeting ma appena si tolse le scarpe un odore di formaggio spaziale!!!! Nonostante il freddo abbassai un po' il finestrino ma l'odore nauseabondo mi fece desistere e tornai dentro in discoteca con una scusa.....a mai piu anche io socio!
E no! La volta successiva salviette umide, profumate, le lavo i piedi e poi la trombo ! Johndoe, occhettufai !! :lol:

quote_icon.png
Originariamente Scritto da Johndoe 1

...basta che l'odore di formaggio non sia in mezzo alle cosce...
[U ha scritto:
invernizzi[/U];661836]Proprio questo mi frega. L'altro giorno mi sono scappellato e ci ho trovato la ricotta.

Ma che per caso lavori nel settore caseario...?:prankster2:

A me dopo una seratina passata a conoscersi meglio la signorina decide finalmente di concedersi (eravamo in piedi in una stanza isolata senza un letto ed un bagno disponibili), la spoglio e già sentivo un vago odorino che mi rendeva perplesso, metto il gommino, la faccio girare viso alla finestra, allargo un pò le natiche per facilitare l' entrata in rai1 e vedo spuntare tra i peli delle chiappe un bel tarzanello!!!!!!!:w00tmesalia:Provai ad andare avanti un paio di minuti ma sembrava di scoparsi una latrina sporca, inventai un' allergia ai goldoni ed ottenni un servizietto di bocca. Inutile dire che non la ho più rivista

A me dopo una seratina passata a conoscersi meglio la signorina decide finalmente di concedersi (eravamo in piedi in una stanza isolata senza un letto ed un bagno disponibili), la spoglio e già sentivo un vago odorino che mi rendeva perplesso, metto il gommino, la faccio girare viso alla finestra, allargo un pò le natiche per facilitare l' entrata in rai1 e vedo spuntare tra i peli delle chiappe un bel tarzanello!!!!!!!:w00tmesalia:Provai ad andare avanti un paio di minuti ma sembrava di scoparsi una latrina sporca, inventai un' allergia ai goldoni ed ottenni un servizietto di bocca. Inutile dire che non la ho più rivista
Questa è una delle storie piu schifose mai sentite, ne ho passate di tutti i colori, ma una cosa simile.......allucinante! Manco di bocca mi sarei fatto fare!
Ma la tua faccina sopra indica assenso con goduria....sbaglio vero? Me lo auguro almeno!

A me è capitato di uscire con una,anche bella figa,che dopo un pò di conversazione mi disse di essere molto contenta perchè all'indomani(sabato)poteva farsi una doccia...........:shok:
Alla mia replica sul perchè mi spiegò che in casa sua c'era la "tradizione" di docciarsi solo al sabato.....dopo neanche un'ora era di nuovo a casa!!:mega_shok:

ma che schifooooo

Indietro
Alto