A CASTELFRANCO EMILIA IL S... MODENA - BAKEKA

Registrato
6 Febbraio 2009
Messaggi
75
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET : http://modena.bakekaincontri.net/donna- ... ix15642729
CITTA DELL'INCONTRO:CASTELFRANCO EMILIA
NOME INSERZIONISTA: NON SO
NAZIONALITA': CINESE O GIAPPONESE....MA
ETA': DAI 25 AI 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ASSOLUTAMENTE NO...SOLO LE TETTE ASSOMIGLIANO
SERVIZI OFFERTI: TUTTO
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 40
DESCRIZIONE FISICA: UNA CINESE CON LE TETTE, NON MALE IN FACCIA
ATTITUDINE: MEDIA, MA DA NON BUTTARE VIA...
REPERIBILITA': BUONA

LA MIA ESPERIENZA:
Avendo voglia di un incontro di karate, leggo questo annuncio su bakeka che tenevo d'occhio da un po (c'e' anche un altro annuncio cinese a castelfranco con un altro numero ma mi par di aver capito che e' la stessa casa), chiamo e mi dice 80€ al che io rido e rispondo che arrivo a parlarne...la casetta si trova in piazza Aldo Moro al numero della maglia di Franco Baresi. Chiamo annunciandomi, mi apre e mi fa salire. 1°piano con ascensore per chi vuole.
si apre una porta proprio un filo spingo per entrare (fortuna che e' quella giusta) rimango un po terrorizzato, la cinese che mi apre e' vecchiotta e in un abbigliamento orendo...sono molto titubante, e vorrei andarmene, mi conduce in camera, (l'appartamento non e' male, nel senso molto meglio di alcuni tuguri...), inizo a chiedere se c'e' qualcun'altra, e questa mi sa che non capisce, quando faccio per voltare i tacchi, fa uscire questa ragazza dalla sua stanza 1.60 non grossa ma neanche magrissima, insomma diciamo ok...capello lungo nero, viso da orientale naso un po schiacciato, nel complesso un bel viso, un po segnato da vecchia brufolite ma diciamo carina.
Passiamo al resto:
no cellulite, si spoglia ed è depilata a parte la patatina che pero' ha il pelo corto (strano per una cinese). Tette 2, fuori standard per le cinesi, saranno una 3a abbondante o una 4a....non aspettatevi marmo di carrara, sono molto morbidose, ma ci sono eccome.
mi abbraccia e inizia ad accarezzarmi ancor prima di svestirmi e contrattare, chiedo l'obolo e mi spara 80 al che rido e faccio per andarmene, allora fa 60 , io 40, lei no 60, io ok ciao, lei ok 40, io tutto compreso pero', lei smorfia e fa finta di non capire.
lei si sveste e poi sveste me e piega la mia roba (vizio delle cinesi, io non la piego neanche a casa).
Mi siedo sul letto (c'e' un lenzuolo sopra e mi sa che usano quello per tutti, quando sono andato io era senza una piega e senza una macchia pareva appena stirato per fortuna...ma chi c'era dopo di me di sicuro l'ha trovato un pochetto ingualcito). prende per incappucciare ma la fermo e la faccio proseguire scoperto. BBJ di scarsa fattura, gli tolgo prima le mani, poi la spingo giù con la testa, al che le cose migliorano, ne prende in bocca davvero una buona parte, arrivo al limite e la fermo, e inizio io, gli pastrugno un po le tette, vicino al viso non sento il classico odore cinese e decido di baciarla (di solito non lo faccio mai) lei non si tira indietro ma diventa partecipe. Scendo e visto che anche qui la situazione igenica era molto buona inizio un daty , poi inizio ad inserire 1dito poi 2 poi 3 e infine 4, ma lei mi ferma e dice....maaaaleeeeeee, ma va la gli rispondo io e continuo. inizio ad accarezzarla anche al buco dietro, e tento di inserire 1 dito, al che lei di nuovo....nooooo maaaaleee, ma va la rispodo di nuovo e infilo prima 1 poi 2 dita. Giunge alla conclusione del Daty, sembrava veritiera, anche per il lago che e' uscito, ma non si puo' mai dire.
Al che iniziamo prima alla missionaria, con le sue gambe sulle mie spalle per entrare meglio, qua si inizia ad agitare anche lei ed e' una bella sensazione. Poi si passa alla pecos, dove però devo farla stare su, mi piaceva vedere le sue tette sballonzolare dallo specchio dell'armadio, e poi devo convincerla a muoversi anche lei, e qua raggiungiamo di nuovo il limite. Esco e la bacio di nuovo passano due minuti di relax per l'amico. Decido poi di vedere se l'agibilità del secondo canale è buona, appena mi avvicino con lui lei scappa e di ce le solite cose nooooo maaaaleeeeee, insisto, lei non ne vuol sapere, allora smonto dal letto e mi alzo in piedi (volevo una pecos da in piedi) lei pensa che io vada a chiamare l'altra ragazza, e mi scongiura di no, mi prende si mette sul letto a mission e se lo infila dietro senza batter ciglio (e io che mi ero gia' messo il cuore in pace....). Allora si riparte gambe sulle spalle e si stantuffa dietro, lei subito e' un po rigida, poi si lascia andare, giungo alla fine in qualche minuto.
Poi pulizia di rito che mi fa lei (io non mi sarei pulito meglio), mi riveste completamente, e tenta di baciarmi con la lingua ma siccome sono timido (è finita la prestazione e mi son ritrasformato in persona comune) 2 baci sulla guancia e via che si va...
Prestazione direi discreta, tendente al buono, casa discretamente pulita, possibilità di usare il bagno.
Non ho capito se ci sono altre ragazze all'interno della casa, certo chi ti accoglie deve essere la mamasan (che non mi farei neanche in punto di morte).

alla prossima.....
 
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.662
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
Re: A CASTELFRANCO EMILIA IL S.... E' DI CASA BAKEKA--CINESE

In allegato, la matrice.
 

Allegati

  • Modena - A CASTELFRANCO EMILIA IL S.... E\' DI CASA_1273232605655.zip
    51,5 KB · Visite: 216
Commenta
Registrato
24 Settembre 2008
Messaggi
11
Reaction score
0
Età
53
Località
modena
Re: A CASTELFRANCO EMILIA IL S.... E' DI CASA BAKEKA--CINESE

Testata venerdi sera, sono in disaccordo con il collega precedente.

La ragazza era sola in casa , non merita minimamante di viso e il fisico vestito non è un gran che, entrop e le chiedo se c'è solo lei dato che non assomiglia alla ragazza dell'annuncio ( sapevo che non era lei , ma dovevo tirare sul prezzo) , mi dice che è lei e mi fa " non ti piaccio" io le dico che non è male dipende da cosa fa e lei mi a detto che fa SOLO davanti e bj.
Niente rai2 neanche insistendo, rate neanche chiesto ho girato i tacchi e sono tornato a casa.

Spero di essere stato lo sfortunato :cray:
 
Commenta
Registrato
6 Febbraio 2009
Messaggi
75
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #5
Re: A CASTELFRANCO EMILIA IL S.... E' DI CASA BAKEKA--CINESE

domanda.....
ma era alta più o meno 1 metro e 60 capello nero lungo??? o era con capelli corti??? perché io sono andato che erano le 6 di pomeriggio...non vorrei che ci fosse del ricambio...comunque è certo che le cinesi hanno un ricambio incredibile, mi dispiace solo per il collega che non ha ricevuto lo stesso trattamento...
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2008
Messaggi
11
Reaction score
0
Età
53
Località
modena
Re: A CASTELFRANCO EMILIA IL S.... E' DI CASA BAKEKA--CINESE

come tutte le orientali, piccola, 1 metro e 60 con capelli lunghi e neri
 
Commenta
Registrato
15 Maggio 2009
Messaggi
27
Reaction score
0
Re: A CASTELFRANCO EMILIA IL S.... E' DI CASA BAKEKA--CINESE

salve a tutti anch'io sono andato a fare visita alla cinese e devo dire che sono rimasto soddisfatto a parte il prezzo buono. per essere una cinese non è male l'appartamento ottimo e alla fine mi ah fatto un bel massaggio rilassante lei non è una strafiga ma sono d'accordo con deleterio il fine giustifica i mezzi penso che ci torno :yahoo: :yahoo: :yahoo:
 
Commenta
Registrato
25 Maggio 2008
Messaggi
94
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET : http://modena.bakecaincontri.net/donna- ... vi15855631
CITTA DELL'INCONTRO:CASTELFRANCO EMILIA CENTRO
NOME INSERZIONISTA: Anna ma nell'annuncio non c'è nome
NAZIONALITA':GIAPPONESE afferma
ETA': sotto i 30 ( 22 così mi ha detto)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto non sono le sue e le tette NON assomigliano
SERVIZI OFFERTI: bj-rai1
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: abbastanza carina in viso,bassa, poche tette con lunghi capezzoli, fisico tipico da orientale
ATTITUDINE:MEDIA
REPERIBILITA': BUONA


riceve in un appartamento in nei pressi piazza in centro, una sera della scorsa settimana mi apre una orientale piccolina abbastanza carina ma non corrisponde alle descrizioni precedenti ha i capelli meedio-corti e non ha grosse tette.
stava mangiando e l'odore di cibo è abbastanza presente, l'appartamento è in ordine, mi accompagna in camera dove in 3 sec. riduce la velocità passando da sola a quella urbana ,concordiamo massaggio ed amole.chiedo di di fare un passaggio in bagno anche questo è pulito. rientro ci spogliamo:viso abbastanza carino, bassettina ma proporzionata, con culetto piccolino, tette piccole con capezzoli lunghi, pube rasato (non depilato come una barbetta di 2-3 gg). ci stendiamo sul letto coperto da un lenzuolo pulito e comincia a massaggiarmi il fratellino metre io le do qualche bacino sul collo: è pulita, tento il fk concesso ed intanto le tocco la patatina che è bagnata, naturale o cremina?continiamo così per un poco con toccate e ciucciate di capezzoli si lascia fare . le faccio qualche domanda dice di chiamarsi anna di avere 22 anni le chiedo se è cinese risponde jap di osaka. inizia un bj cabrio discreto con non troppa mano, continuando le mie impressioni di pulizia e freschezza dopo un poco le chiedo di fare daty intanto provo a digitalizzarla in rai1 lascia fare ma con delicatezza, in rai2 mi ferma dopo pochissimo "non piace" non insisto sul secondo canale.
mi sembrava debolmente alla pratica quindi decido di risalire altri bacini si ridedica al fratellino e quando nuovamente impettito lo veste e si mette supina con le gambe in alto. inizio piano e lei inizia con gemiti palesemente falsi allora affondo e la posiziono in modo da poter affondare ancora di più :spiteful: ed aumento il ritmo andiamo avanti 5 min così lei accusa ma accuso anche io ero a pezzi ma avevo una tirella impellente.
le chiedo di venirmi sopra ma dopo poco arrivo al termine prima di quando avrei voluto.
:mda: insomma non me la sono spupazzata quanto avrei voluto.
lei gentile e capisce l'italiano si può tentare anche di parlare non mi sembra nuovissima del mestiere dice volta prossima meglio si riveste e raccoglie il lenzuolo posto sul talamo :good:
si può anche fare...magari sfruttando di più rispetto a quello che ho fatto io
50/30/6,5

ciao
enea
 
Commenta
Registrato
6 Febbraio 2009
Messaggi
75
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #9
Allora son tornato di nuovo le settimane scorse prima di andare in ferie e avevano cambiato ragazza per ben 2 volte, ma non ho consumato perchè la tipa che c'era non mi prendeva per niente...il ricambio qui è notevole, che da un lato può non essere il massimo per chi vuole andare a botta sicura ma per chi piace sperimentare cose nuove qui c'e' possibilità....saluti.. :yahoo:
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.079
Reaction score
1.672
Località
Bologna
il ricambio deve essere davvero notevole, l'altro giorno ho trovato una ragazza con i capelli (sicuramenti tinti) rossi e l'aria da maialetta, poche tette come tutte le cinesi, non tanto culo ma nemmeno piatto come alcune connazionali, molto piccola, 1,50 scarso. appena mi ha visto ha sgranato gli occhi ed ha indicato che sono molto alto (per lei non sarebbe basso nemmeno brunetta :sarcastic_hand: ), era mattina ed ero il primo cliente della giornata, era sola in casa, mi ha accompagnato nella tromb-room e ha esplicato velocemente il menù: tutto. chiesto cosa intendeva con "tutto" e mi ha ribadito "tutto per 80". non volevo "tutto" e non volevo spendere 80, quindi le ho detto che 80 erano troppi, scende a 70, ancora troppi, scende a 60, ancora troppi, scende a 50, ancora troppi, le dico che più di 40 non le avrei potuto dare perchè quelli avevo (cioè volevo spendere...), e ci accordiamo per bbbj + rai1. mi lavo e ritorno, si spoglia, mi sbaciucchia, mi lecca. emette una fiatella fognata che mi demotiva all'avvicinamento, comincia un bbbj senza infamia ma nemmeno degno di nota, slinguazza bene i gioielli ma sull'asta non è bravissima, cerca di ingoiarlo tutto ma non riesce, spompina troppo in fretta e con i denti, le spiego che con i denti mi ara la cappella, prova a fare più soft ma non ottiene l'effetto che speravo, però si impegna a fondo. continuiamo così per un pò poi la metto in ginocchio di pecora e comincio a sifonarla. il problema è la sua bassezza, inginocchiata diventa alta come un gatto e la faccenda diventa complicata. allora la metto di pecora in piedi ma anche qui le altezze sono troppo in contrasto. allora la posiziono sdraiata e finalmente riesco ad impecorarla decentemente, cambio e la posiziono a smorza, alla drit-ta e alla rovescia. meglio alla rovescia, così sfiatella dall'altra parte. poi la missionizzo ma senza grande gusto, la rimetto a pecora sdraiata un altro pò. poi sgoldono, la sdraio, le posiziono i maroni vicino alla bocca e me li faccio slinguazzare ben bene, a lungo, le faccio spalancare la bocca e li ficco entrambi in gola mentre le infilo prima uno poi due dita nel culo, sembra non soffocare nonostante la bocca strapiena, poi le scopo la bocca da sopra con affondate davvero "importanti", le rificco le palle in bocca, torno a stantuffarla da sopra (decisamente migliore il bocchino con lei sotto piuttosto che sopra...), continuo con l'alternanza asta/palle per svariate volte e poi finalmente decido che è ora di innaffiarla copiosamente. ecco, nell'innaffiata è davvero brava, il primo schizzo se lo incamera tutto senza ingoiarlo, il secondo se lo fa colare sulla faccia, il terzo sul mento/collo mentre mi ripulisce a modo la cappella. brava!
senza fretta mi porge dei fazzoletti poi si precipita in bagno a scaracciare di brutto. mi rilavo e mi rivesto, social time inesistente, esco tutto sommato divertito ma senza grande voglia di tornare.
 
Commenta
Alto